Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Palazzo reale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 30-03-2016, 14.47.50   #161
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi incamminai persa nei miei pensieri e nella bellezza di quel posto, potevo udire le onde infrangersi in qualche basso scoglio o scivolare lentamente sulla riva.
Di tanto in tanto un canto di un pescatore, triste e malinconico o gioviale..rispecchiando le loro richieste e sogni a quel mare e alla luna.
Mi soffermavo a giocare con la punta dei piedi sull' acqua nella riva, mi risentii rinata e bambina. Quasi dimenticai tutti i turbamenti, le parole dei borghesi...le liti interne..avevo sognato tanto di raggiungere le Flegee, per me era tutto questo e non poteva infrangersi questo sogno per delle faide inutili.
Ma ritornai subito alla realtà quando il cielo iniziò a schiarirsi lentamente, facendo riflettere i primi raggi flebili dell' alba sul mare e screziarsi di azzurro e giallo..per un attimo pensai non mi interessasse di storie dei pirati, delle loro guerre tra nobili e politici seppur ne facevo parte..ma solo di quel mondo non di questo tra le flegee e capomazda e mi sentii straniera in quel posto e desiderosa di attraversare quel mare.
Mi guardai attorno...dovevo aver camminato per molto tempo, non capivo dove fossi, d' altronde non conoscevo bene la zona.
Mi avvicinai a un gentile pescatore anziano dalla pelle scurita dal sole, stava preparando la barca per andare a lavorare..."Messere, scusate..penso di essermi persa, sapete dove devo andare per Palazzo delle Ginestre? E' la mia residenza, sono da poco arrivata qui..e penso di aver camminato molto stanotte".

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 30-03-2016, 16.12.19   #162
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Dovetti trattenermi dal fare un gesto di esultazione quando gli uomini confermarono i miei pensieri. Tuttavia quella storia aveva davvero dei dettagli inquietanti stando alle loro parole.
Non solo la sfortunata famiglia dei Taddei era destinata a non poter mai amare ma se questo accadeva addirittura si palesava una mostruosa bestia degli dei peggiori incubi.
E per una cosa simile non bastavano i semplici amuleti che vendevamo alla bottega anche se, istintivamente, afferrai tra le dita il mio medaglione che secondo la tradizione avrebbe offerto protezione contro la magia e il malocchio.
Avrei voluto ascoltare ancora ma la sera iniziava ad avanzare e non volevo certo che mio zio si preoccupasse.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 30-03-2016, 23.46.31   #163
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il rosato chiarore dell'albeggiare invase lieve il vialetto fino al piccolo cancello, illuminando così le sembianze della figura e rendendola ora riconoscibile a Clio.
Era un ragazzo, alto, dall'aspetto bonario e una curiosa andatura da dinoccolato.
Se ne stava immobile con le mani sulle grate del cancelletto a fissare la brughiera che si liberava dalle ombre della notte.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-03-2016, 23.49.16   #164
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Approfittando della mattinata quasi primaverile, Gwen e Costanza fecero colazione insieme.
“Si, una cavalcata è davvero un'ottima idea.” Disse la donna. “A sentire i Capomazdesi, nulla è più affascinante della loro campagna.” Sorridendo. “Ma si sa, non sono certo campioni di modestia.” Ridendo poi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-03-2016, 23.53.48   #165
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Io e Costanza facemmo colazione insieme.
Risi alle sue parole.
"Beh,non hanno tutti i torti. Non pensavo di trovare un posto bello quasi quanto casa" dissi, sorridendo.

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-03-2016, 23.54.39   #166
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il pescatore alzò lo sguardo sul molo che declinava verso le scogliere e fece un cenno col capo.
“Laggiù...” disse, indicando la direzione ad Altea “... percorrete la strada fino ad uscire dal porto e vi ritroverete nella viuzza che porta al palazzo di cui dite.”
Ad un tratto però si udirono dei passi, come se qualcuno arrivasse correndo.
Un attimo dopo giunse un giovane uomo sudato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-03-2016, 23.58.57   #167
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La colazione continuò serena, tra tè, pasticcini e sorrisi tra Gwen e Costanza.
Finito, la donna diede ordine allo stalliere di preparare il cavallo della ragazza.
Tutto ora era pronto per la cavalcata di Gwen nella verde campagna Capomazdese.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-03-2016, 00.01.22   #168
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai verso la direzione indicata dal pescatore e sospirai.."Grazie..non è poi lontano, vi auguro una buona pesca". Ma qualcosa mi trattenne vicino al pescatore..prima dei passi veloci indefiniti e poi vidi un giovane uomo, era sudato..sembrava stesse correndo. Lo guardai per capire che stesse accadendo.."Che succede? State bene?" mossa da una preoccupazione insolita al mio spirito indifferente a ciò che mi circondava.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 31-03-2016, 00.04.47   #169
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I due uomini terminarono la loro inquietante conversazione ed entrarono nella locanda.
Dacey allora fece ritorno verso la bottega, dove suo zio la stava aspettando per cenare.
Dopo cena l'uomo andò a coricarsi, visto l'indomani occorreva sistemare alcune mensole della bottega.
E così la notte trascorse serena, sebbene l'eco di quelle storie sembrava scendere come un velo su ogni cosa.
Al mattino lo zio si svegliò presto e riaprì la bottega.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-03-2016, 00.08.04   #170
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quella luce dolce e chiara illuminò il vialetto e riuscii a vedere la figura.
Non sembrava una minaccia, ma non si doveva mai sapere.
"Che ci fai qui, ragazzo?" Chiesi, con voce imperiosa.
Dopotutto la sicurezza nel palazzo era sotto la mia responsabilità.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.08.18.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License