Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 28-11-2016, 18.30.26   #1801
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Non avevo mai provato nulla di così intenso, come un crescendo disperato, mosso da una passione senza fine.
Lui era così forte, e mi teneva stretta con una tale potenza, e mi prendeva con un tale ardore che mi faceva totalmente perdere il controllo.
Era qualcosa di talmente forte da riuscire ad unire non solo due corpi, ma due cuori e persino due anime.
La sua bocca aveva il sapore della felicità più assoluta, e io non ne avevo mai abbastanza, continuando a cercarla in baci senza fine.
Poi la sua mano nella mia, quella stretta così intima e complice.
Allora il mondo si fermò, e il mio corpo esplose di un piacere ancora più intenso e unico, un piacere che sapeva di Amore, di unione totale, di felicità e gioia infinita.
Ora nulla sarebbe stato più lo stesso, ora non eravamo più due, ma uno soltanto.
Una cosa sola unita come lo erano i nostri corpi.
Aprii gli occhi.
Era così bello ancora contro di me con tutto il suo corpo, continuai ad accarezzarlo piano, quasi non volessi lasciarlo andare.
Ero felice, felice come non credevo nemmeno che mi fosse concesso.
I miei occhi brillavano di una luce nuova, una luce solo sua.
Come solo sua era ogni cosa di me.
Il mio corpo, il mio cuore, la mia anima, se ne avevo una.
Allora sorrisi e lo baciai dolcemente.
Clio non è connesso  
Vecchio 28-11-2016, 18.51.24   #1802
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Tranquilla, sto bene...” disse Tardes stringendo la mano di Dacey.
Nella stanza c'erano Palos ed un altro paio di poliziotti.
“Allora...” fece Palos “... cos'hai visto? Il pilota? Sei riuscito a vederlo?”
“No...” scuotendo la testa Tardes “... non ho fatto in tempo... mi ha praticamente sbattuto la portiera in faccia...” guardò sua moglie “... Dacey, tu non notasti nulla di strano alle prove per la parata? Vedesti quell'auto da vicino, non ci fu nulla di particolare che ti colpì?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-11-2016, 19.03.46   #1803
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Solo dopo che Tardes mi rassicurò mi accorsi che nella stanza non eravamo soli. Mi ricomposi stringendo la mano a mio marito e guardai gli altri poliziotti. Ovviamente volevano sentire da lui se avesse scoperto qualcosa sull'auto nera.
Quella maledetta auto, era ancora in giro a spaventare la gente e sembrava avere mille assi nella manica.
" No mi dispiace" scossi la testa quando venni interpellata, " è successo tutto così in fretta, quello che ricordo te l'ho già detto."
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 28-11-2016, 22.36.41   #1804
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Una maledizione?" Chiesi al mio amante con sguardo interrogativo "Allora il sogno che ho fatto era tutto vero... come le parole del tuo padrone quando è stato qui... Non puoi dirmi di più su questa maledizione? E soprattutto come fai ad essere così sicuro che sia io quella ragazza?" Lui mi strinse forte a sé ed io sentii di nuovo il fuoco nelle vene, un calore che divampava dentro le viscere. "Voglio sapere tutto... però dopo... adesso voglio soltanto essere tua... voglio ancora fare l'Amore con te..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 29-11-2016, 00.12.22   #1805
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv strinse la mano di Gwen ed insieme si avvicinarono all'auto nera, avvolta da una cupa penombra.
“Chissà, vorrei tanto sapere se questa è l'auto che la polizia sta cercando...”
“Polizia?” Ad un tratto una voce. “E perchè mai?” Sorridendo Holb, sbucato quasi dal nulla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-11-2016, 00.15.52   #1806
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ren guardò Nyoko quasi sorpreso.
Sorpreso dalla determinazione della ragazza, da quell'insistenza così insolita da parte sua.
“Sei...” disse lui “... beh, sei... lo sai cosa sei per me... perchè questa domanda?” Tornando a prestare attenzione al volante.
Erano infatti ancora per strada.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-11-2016, 00.16.29   #1807
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ci avvicinammo alla macchina, ma non ebbi tempo di rispondere, che Holb spuntò dal nulla.
Mi voltai verso Elv, mimando un "Ti uccido" silenzioso con le labbra.
Bene, proprio di bene in meglio.
Non dissi nulla, volevo vedere come Elv adesso sarebbe riuscito a tirarci fuori da quella situazione, visto che eravamo lì per quella sua smania riguardo quella macchina.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-11-2016, 00.26.41   #1808
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Non volevo sembrare insistente, ma sentivo di voler finalmente sapere. Sapere cosa? Abbassai lo sguardo. Già, sapere cosa? Piacergli? Ma se ci conoscevamo da una vita... Potevo mai pensare una cosa del genere? Eppure non riuscivo a spiegarmi il suo comportamento. Possibile fosse solo protettivo? Non gli risposi... Perché gli avevo fatto quella domanda? Guardai dal finestrino il cielo notturno, come a cercar risposta. Ero stupita quanto lui della mia determinazione. Lo guardai ancora. Sentivo il cuore battere come non mai, mi saltarono in mente diverse immagini, immagini che mi lasciavano un brivido. Mi morsi il labbro inferiore, desiderosa di sapere. Ero sempre stata quello per lui? Una semplice amica? "Ren... Perché hai lasciato il Giappone con me? Tu lì avevi una vita perfetta: una famiglia fantastica, tanti amici... Eppure, appena ti dissi che stavo partendo, tu accettasti senza pensarci due volte. Perché? Perché lo hai fatto?" chiesi sta volta senza guardarlo. Tenevo ancora quel foglietto fra le mani che, piano piano, diventava sempre più caldo, come a volergli dare fuoco.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.

Ultima modifica di Nyoko : 29-11-2016 alle ore 00.33.06.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 29-11-2016, 00.32.14   #1809
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dopo quell'intenso e travolgente momento di piacere folle e meraviglioso, Guisgard e Clio, in piedi contro il vetro della doccia, restarono a baciarsi dolcemente, stretti e nudi l'uno all'altra.
L'ardore, la forza con cui lui aveva dominato la ragazza, ora erano diventati una rassicurante dolcezza, mentre l'acqua scorreva vaporosa intorno a loro.
“Ehi...” disse Guisgard schiudendo appena i suoi occhi azzurri ed accennando un lieve sorriso tra un bacio e l'altro “... come va? Dimmi...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-11-2016, 00.40.19   #1810
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, ma la cosa del Cimitero era strana...” disse Tardes “... ricordo le parole di Dacey... avrebbe potuto ucciderli tutti, ma invece, incredibilmente, non oltrepassò l'ingresso del Cimitero...”
“Cosa facciamo ora?” Chiese Palos.
“Continueremo con i posti di blocco...” Tardes.
“Eppure sembra capace di svanire nulla...” mormorò Palos “... come diavolo fa?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.38.38.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License