Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-10-2009, 23.56.36   #261
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ruknor si avvicinò a Dunmer e cominciò a dire:
"Se vivrete o no dipenderà dai vostri amici. Ma sappiate che se vi toccherà la morte, il vostro sangue ricadrà su Camelot e non su di me. Pregate quindi che i vostri compagni siano ragionevoli..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-10-2009, 23.58.33   #262
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
-Voi mi tenete qui minacciandomi di morte, e la colpa dovrebbe ricadere su Camelot? Avete una strana concezione delle cose. Ad ogni modo, in che senso dovranno esser ragionevoli? Fatemene partecipe, sicchè potrò essere più vicino al mio destino.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 21-10-2009, 00.13.04   #263
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ruknor fissò per un momento Dunmer, poi rispose:
"Amico mio...se entro tre giorni ci daranno le chiavi del reame, voi sarete liberato. In caso contrario, sarete sacrificato come monito per tutti gli infedeli!"
Poi aggiunse:
"Vi ho parlato da cavaliere a cavaliere. Quindi, come voi stesso vedete, il vostro destino non è più nelle mie mani, ma in quello dei vostri compagni!"


E infatti, alle prime luci dell'alba, un carro fu trovato fuori le porte di Camelot.
I soldati lo portarono dentro e ne scoprirono il suo macabro contenuto.
Vi erano riposte in tre grossi sacchi le teste di tutti gli uomini di Dunmer.
E tra questi sacchi, i soldati trovarono anche la sua armatura.
Vi era un biglietto e fu portato ad sir Hastatus.
Il biglietto diceva:

"Al re di Camelot.
Il cavaliere Ruknor, dell'ordine dei Sacri Cavalieri di Anherd, vi informa che sir Dunmer è caduto prigioniero nelle sue mani e tenuto in ostaggio in una località segreta nella foresta. Se allo scadere del terzo giornio da oggi non ci saranno consegnate le chiavi di Camelot, Dunmer perirà di morte lenta e disonorevole. E sarà solo il primo fra voi."

__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-10-2009, 01.01.17   #264
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Guardo negli occhi Sir Hastatus: voglio da lui un preciso comando.. avevamo fallito l'intercettazione di quel suono...adesso.. questa lettera di minaccia per Camelot.. con vittima di ricatto/riscatto Sir Dunmer.


Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 21-10-2009, 01.32.43   #265
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Llamrei intanto era con quei mercanti.
Questi le avevano dato delle pelli per ripararsi dal freddo della notte, visto le leggere e sottili sete che avvolgevano il suo corpo e le avevano offerto qualcosa da mangiare e da bere.
Lei aveva così raccontato ogni cosa a quegli uomini, fino alla sua fuga dal palazzo degli eretici.
"Non dovremmo immischiarci in queste storie" disse uno di loro "siamo dei mercanti, non dei cavalieri."
"Si, ma sappiamo usare le armi! E non possiamo lasciare questa donna ed il suo amico nei guai!" Rispose un altro dei presenti.
E così ognuno diceva la sua.
"Un momento" intervenne il capo del gruppo "siamo mercanti, non soldati, è vero. Ma siamo anche dei cristiani. E non possiamo negare al prossimo il nostro aiuto."
Poi, rivolgendosi ad Llamrei, aggiunse:
"Mia signora, non siamo dei vigliacchi, ma neanche degli stolti. Attaccare da soli il palazzo di quegli uomini sarebbe una follia. Ma possiamo condurvi nel vostro reame. Li potrete raccontare ogni cosa ai vostri compagni e tentare di liberare il vostro amico."
E proprio in quel momento, da Oriente, l'alba iniziava a diramare i suoi rosei raggi, dissipando l'oscurità che avvolgeva la foresta di Brocelandia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-10-2009, 06.30.53   #266
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La finestra, misi la la spilla alla clamide, se io uscivo sarei diventata un cigno, dovevo rischiare, aprii le imposte e una ventata di aria fresca colpi' la mia persona, l'aria pura....uscii cauta sul terrazzo ero ancora io non vi era stata trasformazione......colui che si addormenta sotto un albero di Acacia resuscita a nuova vita, la spilla che portavo....Vickyen mi aveva dato una mano, un rampicante si ergeva su un lato della terrazza, e cominciai a calarmi al suolo......le prime luci dell' alba, avevo ancora poco tempo e le luci non mi avrebbero aiutata, incomincia a correre, non facendo caso all'infittirsi della vegetazione, di nuovo quel fastidioso di suono di morte, non mi sarei fermata neanche se quel suono mi avesse perforato il cranio. Ero ansante ma il lago non doveva essere lontano, pregai di avere la forza di superare quel momento e di non fermarmi, quando incomincia ad alzarmi da terra, mi libravo nell'aria, la luna aveva lasciato il posto al sole, l'aria era ancora fresca ed umida, ma la palla di fuoco imponeva il suo calore.....sorvolai la foresta...sino al lago....mi poggia sulle sponde ed estasiata guardai all' orizonte....tolsi i sandali la cinta ai fianchi e incominciai ad entrare in acqua.....era fredda la mia pelle ebbe un fremito, ma non ebbi esitazione........." Vickyen io mi immergero' lasciandomi andare, non faro' resistenza alcuna, e' te che cerco, senza te io non posso nulla, la mia vita e' nelle tue mani......."......e cosi' le acque del lago si fecero coltre e mi ricoprirono.......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 21-10-2009, 13.27.24   #267
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Dopo avere letto la lettera, vidi sir Morris che mi guardava. Sapevo che voleva andare in soccorso del suo amico, ma ero attanagliato dai dubbi.
Camelot non si poteva arrendere, la vita dei cittadini era nelle nostre mani. Dovevo sacrificare la vita di un'amico per il bene di tutti? ... dovevo sacrificare altre vite per cercare di liberarlo? ... oppure che altro potevo fare?
"Messere, non posso..." dissi a Morris "... non posso far capitolare Camelot e non posso abbandonare la mia posizione qui al castello... ma se voi vorrete accorrere in aiuto di Dunmer siete libero di farlo. Vi posso fornire qualche soldato, ma sarà solo un piccolo gruppo di volontari... forse pochi uomini riusciranno a passare inosservati."

Mi rivolsi quindi alla guardia che mi aveva portato il messaggio e le dissi:
"Vedi se qualcuno della tua squadra vuole accettare questa pericolosa missione. Voglio solo volontari... massimo sette o otto uomini. Dovranno trovarsi preparati al più presto alle porte di Camelot, dove trovaranno sir Morris ad attenderli. Ora vai."

Guardai sir Morris e dissi: "So che volete accorrere in aiuto del vostro amico. Questo è forse tutto l'aiuto che posso darvi. Andate e spero che la dea bendata vi accompagni."
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 21-10-2009, 13.45.06   #268
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Mi sentii sconfortata. Sapevo che più tempo passava più la situazione per Guisgard imprigionato sarebbe diventata più grave.
L'unica cosa che potevo fare era acconsentire ad essere accompagnata a Camelot.
Cosi, mio malgrado, chiesi agli uomini se potevano scortarmi fino al castello dove avrei trovato sicuramente aiuto.

(by Lady Antigona, Da)

Ultima modifica di llamrei : 21-10-2009 alle ore 13.53.56.
llamrei non è connesso  
Vecchio 21-10-2009, 13.57.32   #269
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
In quel momento Ammone si avvicinò ad Hastatus.
"Permettetemi di andare con loro, come volontario" disse "per me è inutile restare qui, mentre Guisgard chissà dove si trova ora. Voglio aiutare sir Morris a ritrovare sir Dunmer. Forse è un'impresa disperata, ma val la pena tentare."
Poi, dopo un attimo di riflessione, lo scudiero guardò Hastatus ed aggiunse:
"E dopo, se sopravviverò, andrò in cerca del mio compagno."


Nel cuore della foresta intanto, Llamrei era pronta a ritornare a Camelot, accompagnata da quei mercanti.
Ma, all'improvviso, uno di loro, richiamò l'attenzione del gruppo.
C'era qualcosa che si aggirava nella vegetazione circostante.
"Quei maledetti ci hanno trovato!" Gridò uno dei mercanti. "Non dovevamo accogliere tra noi questa donna!"
"Taci!" Gli intimò il capo del gruppo.
E proprio in quel momento, dai cespugli, emerse una piccola sagoma.
Era una bambina.
I suoi vestiti erano lacerati dai rovi, la sue pelle ricoperta da numerosi graffi.
I capelli erano sporchi, come tutto il suo corpicino.
Tremeva e stringeva a sè una bambola di pezza.
"Grandezza dei Santi Martiri!" Esclamò uno dei mercanti. "E' una bambina! Cosa ci fa da sola qui?"
La piccola fissò per qualche istante il gruppo, poi, riconoscendo in Llamrei l'unica donna, corse fra le sue braccia e cominciò a piangere, sfogando così la paura che si era impossessata di lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-10-2009, 14.04.23   #270
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
"Oh piccola! Su non piangere! ora sei al sicuro qui con noi. Vuoi una buona e dolce mela per te e per la tua bambola? Su, dai. Intanto dimmi come ti chiami e che cosa ci fai tutta sola nel bosco. Abiti lontano da qui?"

La bimba era terrorizzata ma pian piano riuscii a tranquillizzarla e a farla sentire protetta. La mela fu addentata dalla bimba con voracità. L'appetito era sicuramente un buon segno e pian piano avremo scoperto dell'altro su quel casuale incontro.
llamrei non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Avalon. I sacri misteri di Artù e Glastonbury llamrei Libri 5 05-10-2010 16.45.41
Nella Foresta Nera Morris Terre lontane 4 23-09-2008 22.29.10


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.22.16.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License