Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 23-12-2016, 12.17.05   #41
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lady Elisabeth...la maga ritornerebbe. .quanto ho amato il vostro personaggio. .nei primi gdr vi leggevo ammirevolmente.

Pure io amo il gotico vittoriano da sempre..infatti le mie creazioni grafiche si ispirano a quello e inoltre ho ispirato nel Narciso Nero il mio personaggio a questo stile e presumo pure in questo futuro..a Dio volendo. .lo farò nuovamente ma in altra chiave ovviamente.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-12-2016, 11.27.53   #42
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Dai commenti delle mie compagne d'avventura capisco che lo scenario storico che io amo non ha suscitato entusiasmo... 😥
Sir Guisgard, ho molto apprezzato il racconto dell'arrivo del regista, anche se insieme ai copioni poteva portarvi anche un regalino...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 25-12-2016, 13.05.57   #43
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Gaynor Visualizza messaggio
Dai commenti delle mie compagne d'avventura capisco che lo scenario storico che io amo non ha suscitato entusiasmo... 😥
Sir Guisgard, ho molto apprezzato il racconto dell'arrivo del regista, anche se insieme ai copioni poteva portarvi anche un regalino...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Milady Gaynor. .devo dirvi pure io sono indecisa tra quello storico e medioevale. .lo avevo detto..magari se avessimo dei frammenti potremmo decidere.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-12-2016, 16.45.57   #44
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Oggi apparirà il primo frammento tratto da uno dei tre scenari che avranno l'onore e l'onere di dare un titolo ed una storia al nuovo Gdr.
Occhi puntati dunque su queste pagine...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-12-2016, 16.47.55   #45
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Che bello, finalmente!!!

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-12-2016, 16.48.15   #46
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Che splendida notizia milord!!
Dunque non ci resta che fantasticare, sognare e immaginare la nuova avventura che ci attende.
Clio non è connesso  
Vecchio 27-12-2016, 16.54.50   #47
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Milord, sono così felice della notizia 😄 non vedo l'ora, attendo questo momento da molto ormai 😀

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 27-12-2016, 17.45.48   #48
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
LE OMBRE ROSSE DI EVANGELIA

Genere: Fantastico

Azione:
Sentimento:
Magia:
Mistero:



Nulla è più magico ed allo stesso tempo illusorio dell'aurora.
La notte non è del tutto svanita ed il giorno non ancora sorto.
I suoi sogni sono eterei, simili a spettri, pronti ad ingannare ed a svanire.
Un tempo dunque in cui si annidano le illusioni e le tentazioni.
L'ufficio del mattino del monaco ha proprio luogo in questo crepuscolo finale, quando la natura per ora dorme e le ombre ricoprono ogni cosa o quasi, per illuminare con la sua Fede l'oscurità che avvolge ancora il mondo.
Ma in questa notte dormire sembra non sia per me contemplato, facendomi così riflettere su questa mia vita e su quella altrui, lontano da questo convento.
Il mondo, fuori, corre in modo vertiginoso, col ferro e col fuoco che ammansiscono invenzioni e scoperte sempre più sorprendenti, meravigliose e terribili.
La guerra, nobile e nefasta attività ed occupazione umana, non si combatte più con l'abilità degli strateghi, nè col sacrificio dei soldati, ma col vigore dei cavalieri e la potenza delle loro divine armature.
Così infatti la gente ed il popolo tutto definisce le corazze dei cavalieri, adoperando sicuramente a sproposito il concetto di divino solo per accettare ciò che invece di più terreno non esiste.
Il ferro è quanto di più meraviglioso l'Altissimo Ha concepito per lasciare gli uomini alle loro miserie di odio e vergogna.
Esso infatti si trova sottoterra, per indicare la sua natura infernale, ma talvolta, sebbene raramente, piove letteralmente dal cielo, quasi a rappresentare una possibilità di redenzione, ma anche un monito e castigo.
Sovente corpi di natura celeste, cadendo sulla Terra, portano con sé tracce di questo materiale che poi gli uomini, con l'arte del fuoco, ne governano e lavorano le proprietà facendone armi di pregevole e mortale potenza.
Gli armaioli più ricercati pare amino il Titanio Lunare, compatto come acciaio e malleabile come ghisa, con cui forgiano superbe corazze di pregevole tecnologia.
Alcune si dice siano alimentate dal Sole, mentre altre proprio dal fuoco.
Ferro e fuoco.
Sono questi i simboli del nostro tempo e da essi questo mondo e questa epoca traggono il nome.
Questi infatti sono i secoli bui del Feudalesimo del Fuoco.
Tutto ciò però fuori, tra i comuni mortali.
Qui nel convento la vita è diversa.
I giorni scorrono semplici ed umili, tra il Voto del silenzio e quello dell'obbedienza.
Sono qui da mesi ormai, come novizio dell'Abate Tommaso, ma sebbene il mio ruolo di umile amanuense non richieda grande arguzia, il mio animo semplice e la mia Fede ancora per certi aspetti acerba si sono ritrovati davanti ad eventi misteriosi e terribili che hanno messo a dura prova il mio intelletto.
Arcani accadimenti, forse di natura diabolica, si sono abbattuti attorno a questo Santo Luogo che credevo immune da simili rappresentazioni.
Per questo, in risposta ad una lettera dell'Abate, Sua Altezza Imperiale ha inviato tre suoi fedeli cavalieri.
Ma non posso nascondere che io stesso nutro dubbi su come potranno le corazze dei tre campioni vincere questo misterioso ed invisibile nemico, giunto da chissà dove e per chissà quale motivo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-12-2016, 17.59.42   #49
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Molto interessante questo frammento! Il Feudalesimo di Fuoco riesce ad esercitare sempre il suo fascino, ma rimango in attesa degli altri

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-12-2016, 18.01.59   #50
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Un frammento curioso, Milord, mi incuriosisce parecchio. Resto anche io in attesa degli altri due per poter scegliere ☺

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Falco della strada Guisgard Piazzale 2753 16-12-2016 19.09.36
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Ringraziamenti (Gdr: Il Fiore Azzurro-Il viaggio della Santa Caterina) Guisgard Ambientazioni 39 08-02-2015 16.09.18
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.59.39.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License