Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 22-03-2016, 18.42.01   #71
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Lady Altea......se mi guardo intorno......credo di essere decrepita..........Come si dice...lasciamo il campo alle nuove leve.....O la Magia....Rende un Tempo non Tempo.....che scorre sempre tra lo stesso circolo di pietre....Ve le ricordatre le Tre Pietre Sir Guisgard ?.....Per Elisabeth erano la vita
Milady..ehi ehi ehi...non sono ancora decrepita...ho molto da dare ancora ...vero sir Guisgard?
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-03-2016, 18.45.32   #72
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Vi ringrazio Lady Clio.....mi mancavate.......
Voi mancavate a tutti noi, milady!
Spero anch'io che resterete a Camelot, e partirete con noi per la prossima avventura.
Una maga come voi dovrebbe ben conoscere l'elisir dell'eterna giovinezza, suvvia
Clio non è connesso  
Vecchio 22-03-2016, 18.49.26   #73
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Vi ringrazio davvero di cuore........Vedete Lady Clio ...voi siete un Soldato...e io un Cavaliere....e non potendo usare la spada...quando mi arrabbio ..preferisco.....pufffffff...svanire per un po'...succede.....

Devo ancora lavorare la mia pietra grezza...ma prima o poi ci riusciro'...lo prometto solennemente.......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 22-03-2016, 18.56.29   #74
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Bene....Sir Guisgard....da questo gdr mi aspetto di ritornare a vivere la mia arte medica......attraverso le erbe infondo si era Maghe proprio perchè si viveva a stretto contatto con la natura.... avventura..........un po' d'amore non guasterebbe........Ma niente periodi indefiniti.....quelli dove non si sa bene dove ci si trova......una storia semplice...che si evolva piano piano....senza farsi prendere dal panico, lasciando a tutti i tempi giusti......Ecco quello che vorrei da questo gdr.........Grazie...
elisabeth non è connesso  
Vecchio 22-03-2016, 19.02.19   #75
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Milady..ehi ehi ehi...non sono ancora decrepita...ho molto da dare ancora ...vero sir Guisgard?
Tutti sanno che siete un fiore, milady



Certo che rammento le tre pietre magiche, lady Elisabeth.
Ricordo tutto molto bene, persino l'incanto che vi mutò in cigno (ma era un altro Gdr).
E non temete, porterò voi e le altre dame in un tempo di sogno, magico quanto basta, dove Amore e avventura saranno i frutti più belli di questo giardino preparato dalla Musa per tutti noi
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-03-2016, 19.07.27   #76
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Tutti sanno che siete un fiore, milady
Davvero un bel complimento sir Guisgard..ne sono davvero colpita .
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-03-2016, 19.10.26   #77
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Come dicevo a Lady Clio Madonna pazienza poggerà la sua mano sulla mia testa.......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 23-03-2016, 19.04.36   #78
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Con lo scoccare della Mezzanotte cominceranno i Riti del Giovedì Santo e della Santa Pasqua.
E quel mistico passaggio vedrà anche l'inizio del nuovo Gdr.
Sono giorni speciali, come descrisse bene il sommo Dante che fece iniziare proprio in questa Santa Settimana il suo straordinario viaggio nei tre Mondi dell'Aldilà.
E anche per tutti noi, se Dio vorrà, tra breve si aprirà un magico portale che da questo mondo condurrà in quello non meno realistico, sebbene più vasto e meraviglioso dei sogni.
I nostri sogni...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La Freccia Gigliata Guisgard Terre lontane 2647 08-03-2016 00.30.38
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29
Ringraziamenti SerenaLovecraft Fuori tema 3 22-06-2011 12.54.04
ringraziamenti liicedda Palazzo reale 1 22-05-2008 20.23.52


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.38.58.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License