Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-11-2009, 21.24.53   #201
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
"Hai ragione Elisabeth...ma non possiamo farlo noi...daremo troppo nell'occhio....e se lo facesse frate Elia? Un frate non alzerebbe sospetti"

Il contenuto del biglietto mi lasciò molto turbata. I "cavalieri neri".... non potevamo lasciare quella gente in balia di questa pandemia...li potevano e dovevamo salvare....Questo intervento mi dette forza a ad agire.

Scesi dal carrozzone e mi avviai verso il mansio baronale...era lì che si celavano i famigerati cavalieri neri, no? E allora andiamoli a pescare!
llamrei non è connesso  
Vecchio 20-11-2009, 21.50.03   #202
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
I cavalieri neri....certo senza armi...e soltanto con le arti teatrali era davvero probabile che avremmo fatto....una fine come dire da ovazione..." Lady Llamrei, prima di scendere dal carrozzone e andare allo scoperto come giustamente mi avete fatto notare.....aspettiamo Frate Elia che ci porti le nostre mani........non credo che i Cavalieri Neri...siano interessati alla nostra interpretazione teatrale e se anche fosse cosi', basterebbe che qualcosa tra di noi andasse storto perche' la situazione diventi ingestibile "
elisabeth non è connesso  
Vecchio 20-11-2009, 21.55.53   #203
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Venni giustamente bloccata nel mio intento da Elisabeth: ho agito d'impulso scendere dal carro e avviarmi verso il mansio...Elis aveva ragione: era meglio andare sì dal barone....ma armati
llamrei non è connesso  
Vecchio 20-11-2009, 22.10.05   #204
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard si avvicinò alle due dame.
"Vi vedo pensierose" disse il cavaliere "e vi comprendo...quel biglietto ha turbato anche me...mi chiedo cosa nasconda il castello baronale."
In quel momento Arnò, il ragazzino che li aveva aiutati l'altra notte, si presentò fuori il carrozzone.
"Ragazzo" chiese Guisgard "hai notato qualcuno che gironzolava qui attorno, per caso? Qualcuno con fare sospetto?"
"No, signore" rispose il ragazzo "nessuno si è avvicinato da quando sono arrivato io."
Guisgard sbuffò deluso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-11-2009, 22.27.38   #205
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Si credo, che il fatto di essere pensierosa dipende da questo stato di incertezza......qui si combatte di astuzia e di spade......quando riusciremo ad averle....".....non si poteva stare con le mani in mano..........
elisabeth non è connesso  
Vecchio 20-11-2009, 22.50.50   #206
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Già, le armi." Ripetè Guisgard. "il problema è come introdurle nel castello."
Arnò fissava Guisgard, imitandone le pose.
"Se solo conoscessimo qualcuno capace di entrare ed uscire dal castello come il vento..." Disse pensieroso Guisgard.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-11-2009, 23.24.41   #207
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Portare le spade a palazzo, erano pesanti per una persona sola e che tral'altro doveva essere anche veloce.....Arno' era pur sempre un ragazzo......eravamo noi a doverle portare dentro nel momento in cui saremmo andati ad iniziare, lo spettacolo............dovevamo solo crearci un personaggio....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 20-11-2009, 23.37.25   #208
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Per poter varcare quelle alte mura
occorre certo scaltrezza e premura.
I chierici tutti han queste tali virtù.
Il Vangelo dice: chiedi ed avrai tu!"
Disse Jigaen mentre mangiava una pagnotta di farina nera.
Il giovane Arnò, a quelle rime, applaudì divertito.
"Jigaen" esclamò Guisgard "sei un genio! Ho trovato chi ci aiuterà a portare nel castello quelle rime!"
"Chi?" Chiese Arnò.
"Il nostro frate Elia!" Rispose sorridente Guisgard.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-11-2009, 23.45.26   #209
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Guardai Sir Guisgard che sorrideva entusiasta...." povero Frate Elia.......si chiedera' quale peccato abbia fatto per meritare tutto questo........" Dovetti convenire che non c'era soluzione migliore........gli uomini di chiesa non avrebbero destato sospetti....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 21-11-2009, 00.02.55   #210
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Avete visto, milady" disse Guisgard ad Elisabeth "che trovata? Sono o non sono il Primo Cavaliere?"
Poi con fare guascone aggiunse:
"Lo so cosa pensate. Del resto sono abituato a far colpo sulle ragazze per il mio fascino e per la mia scaltrezza!"
"Già lady Llamrei tirò in ballo il buon frate.
Lo disse chiaro a tutti noi, non ricordate?"
Intervenne a dire Jigaen.
Guisgard lo fissò sbuffando e scuotendo la testa.
Poi, rivolto agli altri, disse:
"Direi di tornare nel bosco a recuperare le armi dei soldati che seppellimmo!"
"Ma sono morti!" Esclamò il giovane Arnò. "Potebbero essere ormai dei fantasmi!"
"Ragazzo mio" rispose Guisgard "mio nonno diceva sempre che bisogna temere l'odio dei vivi e non la vendetta dei morti!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.58.23.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License