Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 22-05-2018, 02.12.09   #51
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Presi atto di tutte quelle informazioni interessanti appuntandomele sul mio taccuino.
Non era difficile credere che alcune popolazioni con una scienza non ancora all'avanguardia potessero sviluppare delle leggende su di essa.
Ad ogni modo, non era ancora abbastanza, e consultai dei testi sulle leggende Afragolignonesi, perchè forse non era la scienza che mi avrebbe portato dal manufatto che dovevo trafugare.
Cercai così le leggende relative a questa cometa, dopotutto nasconcdevano sempre un fondo di verità, dunque non andavano sottovalutate.
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2018, 02.17.53   #52
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La notte trascorse serena e tranquilla, e noi dormimmo pacificamente.
Ci eravamo appena svegliate, quando sentimmo la voce agitata del contadino.
Subito mi precipitai fuori.
"Che succede?" agitata anch'io.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2018, 08.51.53   #53
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Sospirai quando udii della brutta notizia e mi accigliai appena sentendo quanto fosse grave.
"Possibile che dei cacciatori abbiano scovato le nostre terre?" chiesi guardando Argent ma sperando vivamente che non fosse così.
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2018, 15.18.15   #54
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Iniziai a sentirmi a disagio nel parlare con quell’uomo, c’era qualcosa nei suoi modi che sembrava sotto intendere intenzioni poco onorevoli.
Almeno era questo ciò che io avvertivo.
Non ero avvezza a maniere tanto spicce tipiche della città.
Nel mio villaggio dove ogni cosa procedeva con calma e dove tutti conoscevano tutti anche il modo in cui ci si rivolgeva uno all’altro era nettamente diverso, più rispettoso ma non per questo meno gioviale. Soprattutto tra di noi si era diretti, senza giri di parole .

“ Vi ringrazio per l’offerta ma anche voi non conoscete bene la città quindi non vedo come possiate essermi di aiuto.”

Così risposi in fretta, senza mutare la mia espressione seriosa nonostante l’uomo avesse riso.

“ Sono sicura che vostra moglie apprezzerà tale qualità signore... vi auguro buona fortuna per la vostra impresa.”

Decisa ad allontanarmi da quel particolare gruppetto di cui Godz era evidentemente il capo visto che gli altri tre ancora non avevano aperto bocca.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2018, 16.13.18   #55
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Miss cercò a lungo tra i tanti libri della sua biblioteca, ma ben poco riuscì a trovare circa l'argomento che a lei interessava.
Probabilmente andava consultata una biblioteca più antica e più vasta, come quella di un monastero.
Ad un tratto qualcuno bussò al portone del suo castello.



“Andiamo a vedere...” disse Mery a Gwen e ad Aisha.
Le tre ragazze così corsero fuori dal carrozzone vedendo il contadino che le chiamava.
Senza dire altro le invitò a seguirle con una certa agitazione, portandole al suo carretto.
Ora era giorno e si poteva vedere bene il tutto.
“Guardate...” il contadino indicando alle tre la strana ed inquietante forma del grosso fosso in cui parte del carretto era finito.
Era infatti simili in tutto e per tutta all'orma di un gigantesco animale.




“Impossibile.” Disse Argent a Nyoko. “Nessun uomo può giungere qui.”
“Forse non si tratta di uomini, principe...” Sairon.
“Cosa intendi dire?” Argent perplesso.
“Forse qualcuno di molto potente è arrivato a cacciare prede nel nostro regno, altezza...” Butron preoccupato.
“Chi dunque?” Nervosamente Argent.
“Questo è il mistero...” mormorò Sairon.



“Aspettate...” disse Godz rincorrendo Dacey “... mia moglie?” Ridendo. “Oh, io non posso avere una moglie. Il mio mestiere me lo impedisce. Corro troppi rischi, vivo nel pericolo costante ed ogni volta che accetto un incarico so perfettamente che non potrei tornare.” Annuendo senza smettere di guardarla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2018, 16.14.28   #56
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Quindi..." seguito da una pausa di riflessione verso lo studioso che aveva parlato.."Questa cometa Adelaide è di buon auspicio se gli Afragolignonesi la aspettano? Porterebbe prosperità o la Pace?" e guardai i due soldati afragolignonesi di sfuggita.."Voi che sapete?"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2018, 16.16.44   #57
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Raggiungeremmo il contadino fuori dal carrozzone e quello ci fece strada nel fitto del bosco.
Camminammo, fino a vedere una cosa che ci lasciò molto perplessa e senza parole.
C'era una gigantesca orma di animale.
O almeno, di quello che avrebbe dovuto essere un animale.
Perché quale animale aveva delle zampe gigantesche?
"Questo è davvero strano, molto. Oltre che preoccupante..." mormorai, non sapendo che altro dire.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2018, 16.32.03   #58
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, è di buon auspicio quella cometa per gli Afragolignonesi, altezza.” Disse uno degli astrologhi ad Altea.
“Buon auspicio si” fece il soldato Afragolignonese “ma non pace. La cometa Adelaide è simbolo di riscatto, regina.”
“Quanti misteri...” pensieroso Ismael.



“Mai visto nulla di simile...” disse il contadino visibilmente impressionato “... quale animale è così gigantesco da lasciare orme del genere?”
“Immagino un drago...” perplessa Mery “... ammesso che esistano...”
“Beh, drago o non drago...” fece Aisha “... quest'orma è reale...” guardando poi Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2018, 16.35.16   #59
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Non c'era niente, la mia biblioteca era fornita, sì, ma non abbastanza per quel genere di cose, evidentemente.
Mi ripromisi di andare in una biblioteca molto più fornita ad Afragolignone.
Dovevo preparare tutto il viaggio, nei minimi dettagli.
L'idea di raggiungere quel regno lontano e così diverso da Uaarania mi intrigava moltissimo, non vedevo l'ora di scoprire tutte quelle cose di cui mi avevano parlato in quegli anni di addestramento.
Ma non feci in tempo a buttare giù un paio di righe di appunti su cosa dovessi portarmi, che qualcuno bussò al portone.
Balzai in piedi, entusiasta, probabilmente era la mia squadra!
Ero davvero curiosa di scoprire che cosa il capo avrebbe preparato per me, quali membri avesse scelto per affiancarmi nella missione.
Scesi in fretta le scale, raggiungendo l'ingresso dove i miei domestici avrebbero aperto la porta ai nuovi venuti.
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2018, 16.42.31   #60
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi ad Ismael e mi avvicinai al soldato che aveva parlato.."Oh si, quanti misteri hanno questi Afragolignonesi, e io adoro i misteri, mi eccitano" sospirando "Riscatto...avanti non fatevi tirare fuori le parole, parlatemene, e si vedrà da qui?" piena di emozione per questo evento che ogni 701 si compiva.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06
Il Canto del Bianco Cavaliere Merlino Il palazzo delle arti 1 06-09-2010 14.13.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.46.50.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License