Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-06-2022, 03.42.39   #801
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non sto raccontando la trama di un romanzo, dottoressa..." disse quasi seccato Joe a Marin "... o la scenaggiatura di un film... si tratta di percezioni, di sensazioni e stati d'animo..." ispirò profondamente e si asciugò il sudore sulla fronte "... io ho una forte, fortissima percezione medianica che il mondo, come lo conosciamo noi, finirà esattamente fra 3 giorni... e nessuno di noi potrà fare niente per impedirlo... colui che mi ha rivelato ciò è stato categorico... nessuno ci salverà, dottoressa." Sospirando.

A quelle parole di Britty ci fu entusiasmo fra i giornalisti e tra gli ammiratori sorse una sorta di boato, già impazienti di gossip.
"La stampa rosa e scandalistica" disse uno dei giornalisti "non vede l'ora, signorina." A Britty.
"Ora basta, signori!" A un tratto il capo della sicurezza dell'aeroporto. "Lasciateci passare!" E con la forza gli uomini della sicurezza riuscirono a far arrivare la giovane attrice nell'auto che era giunta per prelevarla e portarla via.
"La produzione ha prenotato una suite all'Afra Side Hotel, signorina." Uno degli accompagnatori a Britty, mentre l'auto correva per le strade cittadine.
Afragola City pullulava già di ogni sorta di veicolo a 4, a 3 e a 2 ruote per le sue strade.
Ad un tratto dal vetro dell'auto Britty notò uno strano murales lungo un muro, che così recitava:

"Essi non credono e voi si."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2022, 12.08.05   #802
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Amavo passare il tempo in compagnia della stampa e dei miei ammiratori, e avrei perso il lasso del tempo se il capo della sicurezza non avesse richiamato tutti all’ordine.
Giunsi alla macchina accomodandomi sul sedile posteriore, le gambe elegantemente accavallate.
“Grazie. Sono proprio curiosa di vedere questo hotel!” esclamai con entusiasmo, riflettendo successivamente che ormai la mia unica casa fossero le suite degli alberghi. Forse avrei dovuto comprare un loft, o un attico, oppure una villetta a tre piani con vista mare. Un posto da poter chiamare casa, insomma.
Persa nei miei pensieri, osservavo fuori dal finestrino. La mia attenzione venne catturata da un murales che recitava una curiosa scritta.
Mi voltai verso i miei accompagnatori.
“L’avete visto anche voi quel murales?” domandai curiosa “Recitava: essi non credono e voi sì…
Cosa potrebbe voler dire?”
Non so perché mi incuriosì così tanto quel murales ma era certo che volevo andare in fondo alla questione.
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2022, 15.42.59   #803
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Respirai ancora a fondo.
"Mi perdoni, è che davvero non so cosa dirle, non mi è mai capitato di ricevere una tale notizia da un paziente..." sforzandomi di tenere un tono conciliante, seppur incerto.
"Chi le ha dato questa informazione? È un'entità? Una persona?" aggiunsi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2022, 16.35.43   #804
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il responsabile della sicurezza, seduto davanti accanto al guidatore, si voltò indietro a fissare Britty.
"Si, questo genere di murales" disse con sufficienza "si trovano un pò ovunque, soprattutto sui muri della periferia o comunque dei quartieri più distanti dal centro, signorina." A Britty. "La città pullula di gang giovanili che amano firmarsi sui muri con motti e nomi della propria banda."


Joe guardò Marin negli occhi, si asciugò di nuovo il sudore, ora non più solo sulla fronte ma copioso tutta quasi la faccia.
"Credo un'entità ultratrrena, dottoressa." Disse deglutendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2022, 16.39.57   #805
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Non potevo crederci, qualcosa di molto remoto giaceva in quella fessura, forse da secoli immemori e io potevo essere colei che lo avevo scoperto.
Presi dallo zaino una scatolina, schiacciai il pulsante e un piccolo e lungo coltellino entro nella fessura, calibrai ogni mossa per poter portare quell' oggetto verso di me in modo da poterlo prendere senza avere strane o pericolose sorprese.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2022, 16.44.23   #806
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Ascoltai le spiegazioni dei miei accompagnatori, annuendo piano alle loro parole.
"Ah, capisco!" risposi tranquillamente. Non sapevo nemmeno io per quale motivo un murales mi avesse attirata così tanto, specie perché nei miei viaggi ne vedevo spesso. Forse era l'arte locale ad affascinarmi.
Presi il mio cellulare e controllai se mi fossero arrivati messaggi o e-mail.
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2022, 16.54.20   #807
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Blangey iniziò a lavorar col suo coltellino di precisione, cercando di scrostare il calcare e il quarzo che intrappolavano il misterioso oggetto nella fessura.
Alla fine l'archeologa riuscì a ripulire e a tirar fuori dalla roccia una piccola tavoletta di argilla cotta.
Era antichissima, delicata e dall'asptto molto friabile, quindi andava maneggiata con tanta attenzione.
Blangey notò una scritta incisa sulla tavoletta.
Era antico Sannis, una scrittura geroglifica adoperata dalla civiltà dei Sannisi che abitarono la regione del Kasyrt oltre 5.000 anni fa.
Ora serviva un esperto per decifrare quella incisione.


L'auto continuava a sfrecciare lungo le strade di Afragola City, deviando poi per la tangenziale in modo da evitare il traffico cittadino.
Nel frattempo Britty guardava il cellulare, trovandoci messaggi di auguri pr le imminenti riprese del nuovo film, mail da parte degli sponsor e pubblicitarie.
In quel momento squillò il telefonino.
Era il suo agente e la informava che in hotel avrebbe incontrato Burl Nat, l'eccentrico regista del nuovo film da girare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 21-06-2022 alle ore 17.19.14.
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2022, 16.57.46   #808
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo vedevo continuare a sudare e sentirsi in difficoltà infatti accesi il condizionatore sperando potesse aiutare.
Annuii lentamente, scrivendo.
"Che entità pensa potesse essere? Voglio dire, era simile a qualche entità che potrebbe conoscere?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2022, 17.02.53   #809
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
La cosa che meno mi piaceva del mio lavoro era che non avessi il tempo per rispondere a tutti i messaggi e le mail che ricevevo. Persino sui social mi era impossibile rispondere a tutti i fan, dovendo quindi limitarmi ad un ringraziamento generale e, a parer mio, molto impersonale e sbrigativo.
Risposi alla chiamata del mio agente, ringraziandolo per l'informazione.
Ero molto curiosa di incontrare di nuovo Burl. Ammiravo i suoi lavori e il suo eccentrico carattere.
Prima di mettere via il telefono, controllai automaticamente se il mio ex ragazzo avesse di nuovo postato qualcosa. Era stupido da parte mia, specialmente perché non avrebbe portato a nulla, ma era anche più forte di me.
Attesi quindi di arrivare all'hotel, cercando di godermi il paesaggio. Sentivo che in quella città mi sarei trovata bene.
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2022, 17.05.03   #810
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Dopo aver pulito tutto ciò che ostruiva l' uscita del reperto lentamente estrassi una tavoletta.
Era nelle mie mani, era delicata e friabile e si doveva maneggiare con cura onde evitare fratture nella tavoletta visto vi erano geroglifici, probabilmente era antico Sannis ma non ero esperta della civiltà dei sannisi.
Presi un panno e avvolsi la tavoletta, per poi inserirla in una scatola ermetica cercando di avvolgere il contorno affinchè non si muovesse.
Salii con la fune e respirai l' aria salubre finalmente "Ehi piccolo" al bambino "Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a tradurre dei geroglifici, penso debba parlare con tuo padre".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film La spada magica- Alla ricerca di camelot Perry Undomiel Film 7 02-04-2011 18.35.24
alla ricerca del Parsifal (2a parte) Hastatus77 Terre lontane 45 21-04-2008 21.39.39
alla ricerca del Parsifal di Claudio Risè... Morris La taverna di Camelot 31 05-04-2008 20.36.53


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.54.16.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License