Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-06-2022, 19.20.23   #791
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ero riuscita ad entrare in quel cunicolo, ma l' aria trasudava di odori misti tra muffa e altro e l' umidità certo non aiutava.
Lasciai la fune e lentamente camminai toccando il muro, e...bingo...trovai una crepa.
Ma una voce rimbombò in quell' antro dimenticato e mi innervosii urlando "Kimik, se urli in questi modo tu spaventerai non solo gli spiriti, ma credi ancora in queste superstizioni?".
Allontanai la mano dalla crepa, e feci luce con la torcia sperando si vedesse qualcosa.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-06-2022, 19.20.29   #792
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Anche quel giorno, le ore lavorative erano iniziate.
Benché fosse un lavoro impegnativo e, il mio, ero contenta di poter aiutare la gente a fare chiarezza.
Inoltre, mi era sempre interessato il pensiero di introdurmi nei meandri della psiche altrui, analizzando i loro sogni, dai più piacevoli ai più sgradevoli.
Non era facile con questi ultimi, poiché chiedere ai pazienti di rivivere esperienze sgradevoli non era semplice, ma ciò che dice o loro, era che solo parlandone avrebbero potuto tornare a vivere meglio, liberandosi da quelle catene.
Il primo paziente entrò, accompagnato dalla mia segretaria.
"Buongiorno" con un sorriso "Prego, si metta comodo" indicando la poltrona davanti a me.
"Mi vuole dire il suo nome?" gli chiesi, preparando la sua cartella.



Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 20-06-2022 alle ore 21.34.20.
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-06-2022, 20.08.33   #793
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Avevo sempre saputo cosa mi sarebbe piaciuto fare da grande. Fin da bambina, la mia più grande aspirazione era quella di diventare un'attrice. Ne parlavo costantemente, seguivo corsi su corsi e all'età di diciotto anni, finalmente riuscii a farmi un nome.
Era trascorsi altri sei anni sereni e pieni di successo, soldi e relazioni. In un caso ero anche riuscita ad arrivare molto vicina al matrimonio, ma gli impegni lavorativi di entrambi ci avevano spinto a tornare sui nostri passi.
Di ritorno da una vacanza che mi ero concessa per superare il dispiacere, il pilota del mio aereo privato mi informò di un'ingente quantità di fan ad attendermi.
Scesi dal veicolo salutando con un gesto della mano la piccola folla, avvicinandomi non appena qualcuno mi chiese una foto.
"Certo, possiamo fare tutte le foto che vuoi!" risposi con un ampio sorriso.
Non avevo mai capito per quale motivo molte celebrità fossero scontrose con i fan, dopotutto era merito loro se eravamo al centro dell'attenzione. Io amavo il mio pubblico, adoravo intrattenermi con le persone che mi davano la possibilità di essere sul grande schermo e che seguivano le mie vicende.


Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-06-2022, 22.56.34   #794
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, ma faccia lo stesso attenzione, miss Blagey..." disse Kimik cercano di parlare un pò più a bassa voce, ma neanche poi tanto.
La bella archeologa, una quindicina di metri più in basso, in fondo a quel pozzo naturale scavato nella roccia dall'acqua in milioni di anni, cercava invece di capire cosa aveva trovato.
Illuminò l'interno della fessura e intravide qualcosa, bloccato nel calcare e nel quarzo.
Qualcosa che era lì da migliaia di anni, forse ultima traccia di una civiltà oggi dimenticata.
A quel punto non restava che cercare di tirare fuori ciò che la fessura conservava.


"Buongiorno, dottoressa..." disse l'uomo a Marin "... mi chiamo Joe Sev... e sono un... si... un medium... un sentivo, ecco... insomma ho una particolare sensibilità... un dono... io lo chiamo così..." sudaticcio e impacciato "... ma... gli altri... cioè... le altre persone intendo... non vedono tutto ciò di buon occhio... questo quando non mi prendono in giro... non che a me dia fastidio... o mi metta a disagio, dottoressa... ma ciò mi fa sentire responsabile... verso il mondo..."


Britty scese dall'aereo, scortata dalle sue 2 guardie del corpo, mentre gli uomini della sicurezza dell'aeroporto facevano fatica a trattenere la folla di ammiratori.
Solo ai giornalisti fu permesso di avvicinarsi alla giovane attrice.
"Signorina Britty..." disse un cronista che tentava di allungare il cellulare verso la ragazza per registrarne la voce "... molti critici pensavano lei rifiutasse di venire qui ad Afragola City per girare un film... ha qualche dichiarazione da rilasciare in merito?"
"Signorina Britty..." una giornalista "... come mai alla fine ha accettato di girare un film d'azione qui ad Afragola City?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-06-2022, 23.12.36   #795
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii mentre scrivevo il suo nome, Joe Sev.
Mi bloccai quando poi iniziò a parlare.
Un sensitivo?
Interessante.
Infatti lo guardai e mi fece molta tenerezza, sembrava molto timido.
"Interessante" ammisi "Mi dica di più" lo invitai.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-06-2022, 23.31.28   #796
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si..." disse titubante Joe a Marin "... allora, dottoressa... io... credo di aver ricevuto un messaggio... l'ho percepito... come in uno stato di veglia... una sorta di estasi... tra sonno e veglia... un messaggio da un'entità... e in questo messaggio era chiaro... molto chiaro... infatti il messaggio mi avvertiva... che la fine del mondo avverrà esattamente fra 3 giorni, dottoressa..." sospirando profondamente e asciugandosi la fronte con un fazzoletto di carta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-06-2022, 23.43.14   #797
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Nonostante la sicurezza cercasse di tenere distante la folla, i giornalisti si protrassero verso di me ponendomi le loro domande.
Mi voltai rapidamente verso gli uomini della sicurezza, rivolgendo loro un sorriso.
"Un momento, per favore." avevo intenzione di rispondere alle domande dei giornalisti.
"Perché avrei dovuto rifiutare? Questa è una città stupenda ed è fin dall'inizio della mia carriera che speravo di girare un film qui!" risposi con entusiasmo per poi voltarmi verso il secondo reporter "Ho girato molti film romantici e volevo provare qualcosa di nuovo. Il regista è stato molto gentile a propormi una parte, fidandosi quasi ciecamente di me. Sono sicura che sarà molto divertente come ruolo!"
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-06-2022, 23.50.30   #798
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Signorina, signorina..." disse un altro di quei giornalista fra la ressa generale a Britty "... cosa pensa del suo partner sul set? Il famoso divo afragolignonese Jean Van Bell? Qui è considerato il re dei film d'azione, oltre che un playboy incallito!" Con malizia lui."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2022, 00.05.53   #799
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Sorrisi divertita alla domanda del terzo giornalista, sporgendomi lievemente nella sua direzione.
"E' un grande onore recitare al fianco di Jean e da lui sono certa che imparerò molto." mi avvicinai un pochino di più, rivolgendo al reporter uno sguardo di intesa "Non so se sia o meno un playboy, ma immagino lo scoprirò presto!" scoccai un occhiolino divertito.
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2022, 00.37.49   #800
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo ascoltai ancora.
E rimasi senza molto da dire.
Del resto, cosa di poteva rispondere a chi diceva che il mondo sarebbe finito in 72 ore?
"Beh, è una faccenda molto impegnativa..." commentai "Quali sono i dettagli della situazione?" chiesi ancora, mentre prendevo appunti.
Non sapevo ancora se fidarmi del tutto oppure no, ma ero disposta ad ascoltarlo fino alla fine.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film La spada magica- Alla ricerca di camelot Perry Undomiel Film 7 02-04-2011 18.35.24
alla ricerca del Parsifal (2a parte) Hastatus77 Terre lontane 45 21-04-2008 21.39.39
alla ricerca del Parsifal di Claudio Risè... Morris La taverna di Camelot 31 05-04-2008 20.36.53


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.56.30.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License