Vecchio 09-09-2016, 16.54.39   #1501
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Se avete quel dono.... Allora potreste vedere dove si trova mio padre? Se sapessi che si è allontanato per sua spontanea volontà io sarei più tranquilla" con un leggero sospiro guardando verso Eisa, come ad implorarla di provarci.

http://media.tenor.co/images/3e2fad5...ee903f5527/raw
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan

Ultima modifica di Dacey Starklan : 09-09-2016 alle ore 17.09.41.
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 09-09-2016, 16.55.44   #1502
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nasan rispose a quell'abbraccio di Gaynor ed i due restarono così per un lungo istante in cui la diva si sentì finalmente capita e sostenuta.
Poi l'uomo uscì e raggiunse Ken ed il capitano sul ponte.
Intanto, i tre evasi erano a poppa, sorvegliati da due uomini armati dell'equipaggio.
“Vorrei solo sapere” disse Goz ai suoi due compagni “quando salperemo da questa fetida isola... cosa stanno aspettando? Che quel mostro scavalchi le mura e venga a prenderci?”
“Sta calmo, Goz...” mormorò Lion.
“Infatti...” annuì Hiss “... sbraitare non servirà a nulla...”
Un attimo dopo arrivarono Nasan, Ken ed il capitano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-09-2016, 16.58.49   #1503
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius cercò e trovò la mano di Clio.
“Non lo sai...” disse poi sorridendo ed aprendole il palmo “... ma se cerchi con attenzione poi vedere la linea della Luna... della Fortuna... ed anche quella della Luna...” accarezzandole la mano aperta “... ed io vedo per te un futuro di felicità... si si... proprio qui... è scritto chiaramente...” fissandola negli occhi “... con me naturalmente, eh!” Ridendo con fare scherzoso.
Poi si fece serio.
“Non puoi avere paura...” mormorò “... non devi.. non lo permetterò...” e la baciò come se nulla al mondo avesse più importanza, più valore di loro due e di quella promessa di felicità.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-09-2016, 17.01.02   #1504
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi maliziosamente e per un attimo i miei occhi seguirono le sue mani che abbassavano il mio vestito, per poi guardarlo di nuovo.
Risi piano, maliziosamente, alla sua frase, poi gemetti appena quando mi baciò, mentre assaporavo le sue labbra.
Sbuffai poi sentendo Daniel oltre la porta che ci chiamava.
Aveva ragione, dovevamo scendere così da potercene andare e continuare, ma sarei rimasta lì molto volentieri.
"Dai andiamo, prima che gli venga la folle idea di piombarci in camera..." dissi, sospirando e alzandomi, dopo aver sistemato il vestito.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 09-09-2016 alle ore 17.08.51.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-09-2016, 17.03.44   #1505
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“In verità” disse Erien a Nyoko “qualche moneta ancora ci resta, ma non tantissime... temo che questo sarà l'ultimo pasto che potremo permetterci fino a Retania, se con il resto dei soldi vogliamo noleggiare un carretto...”
“Allora godiamoci questo ultimo pasto...” fece Oltram, per poi cominciare ad abbuffarsi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-09-2016, 17.07.45   #1506
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
"Va bene. Allora rifocilliamoci di energie. Appena finito, andremo di corsa a noleggiare un carro. Dopo di che andremo dritti alla capitale. Se ci rimangono dei soldi, dovremmo procurarci delle provviste durante il viaggio. Ci vuole ancora molto per Retania. A proposito... Dov'è che siamo?" dissi guardandomi in torno.
"Ero presa talmente tanto dagli ultimi eventi che non ho prestato attenzione a dove andavamo. Ci vorrà molto?" chiesi ad Erien mettendomi a sedere.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 09-09-2016, 17.18.30   #1507
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quelle parole, lo guardavo come rapita, come se fosse la cosa più preziosa del mondo.
Sorrisi, illuminandomi sempre di più.
Poi quel bacio, quel bacio unico ed eterno.
Lo strinsi a me, forte, quanto poi forte potevo.
"Trova una spada.." Mormorai poi, fissandolo negli occhi.
Clio non è connesso  
Vecchio 09-09-2016, 17.19.04   #1508
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea bagnò la pietra della sua collana e quella subito mutò colore, divenendo ambrata.
Palos restò a fissarla stupito.
“Che strana pietra...” disse “... non ne ho mai viste di simili...”
Ad un tratto però, al suo interno, cominciò a mutare.
Strane cromature e venature presero a formarsi, come nella pietra fosse imprigionato o celato qualcosa.
“Che succede?” Notando la cosa Palos.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-09-2016, 17.22.15   #1509
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Eisa sospirò a quelle parole di Dacey, per poi voltarsi verso la finestra, come a voler perdere il suo sguardo oltre lo sterminato agglomerato urbano di Retania.
“Temevo mi chiedeste questo...” disse “... ho sempre timore ad aprire questo dono... e se a vostro padre...” esitò “... se gli fosse capitato qualcosa? Io mi auguro di no... ma è una possibilità... siete certa di volerlo sapere?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-09-2016, 17.23.21   #1510
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi...finalmente non mi prendeva per una folle visionaria.
"Si, e so che...lui..ha la collana..era di una regina ha detto, vissuta millenni fa..nella notte dei tempi a capo di un forte e indistruttibile regno ed esercito".
Poi Palos mi fece notare che stava accadendo qualcosa nella pietra.."Strano, solitamente cambia solo colore e si illumina.." la presi in mano per guardare meglio.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.14.34.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License