Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 30-10-2019, 16.48.47   #381
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ne va del mio onore...la vittoria o la morte, come la Legge vuole. Grazie per il vostro consiglio, domani mattina partirò, sarebbe stato utile una unione tra più spade e più donne. Non ho mai amato la rivalità ma, comunque, il mio obiettivo è salvare il mio popolo".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2019, 16.55.36   #382
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non vorrei, ma tu non costringermi a farlo..." disse Velv a Gwen, tenendo ferma la lama sul seno di lei.
Intanto Altea aveva consultato lo sciamano e compreso il senso della missione.
Ora poteva preparare il necessario, visto l'alba era prossima.
E quando l'alba spuntò trovò il povero Best nella povere.
A Destresya era bastato il suo ombrello per atterrare il ragazzo.
"Come ci sei riuscita?" Stupito lui.
Ma altri occhi osservavano i 2.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2019, 17.00.30   #383
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La mia risata calda riverberò nella stanza.
"Costringerti a farlo? Sei tu che mi hai toccata di notte di nascosto mentre dormivo. O sbaglio?" gli feci notare.
Sfiorai delicatamente con le dita la pelle sensibile del suo polso, poi risalii e scostai con calma il pugnale da me e mi avvicinai a lui.
Iniziai allora lentamente io a spogliare lui, con sottile divertimento sul viso.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2019, 17.01.51   #384
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quella notte fu lunga, mi allenai, palesai ogni singola parola dello sciamano, non dovevo avere paura e, soprattutto, dovevo comprendere di chi fidarmi.
Un bagno rilassante col fiore di loto, indossai le vesti di guerriera, presi comunque Volpe Ambrata, la spada dell' arcobaleno, e indossai un cappuccio e la mia collana portafortuna.
Non dovevo correre il rischio di farmi riconoscere e nessuno doveva sapere ero la figlia dello shogun.
Scesi le scale ed uscii cercando il filosofo e andai verso il mio esercito.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2019, 17.11.35   #385
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Lo guardai e sorrisi.
"Credevi che avrei sfoderato la mia katana per te?" con un sorriso beffardo.
"Come ho fatto? Mi sono addestrata per vent'anni, ogni giorno, senza discutere, senza parlare, dovendo competere sempre con chi era più forte di me, con uomini che mi deridevano, finchè non hanno smesso. Da bambina ero come te, ma poi il mio maestro mi ha fatto capire che sono le azioni a parlare per noi.." riaprendo l'ombrellino.
"E ora, se non ti dispiace, credo di avere da imparare anche dal maestro di queste terre!" con un cenno del capo.
"Per intraprendere il bushido, ragazzo, dovrai vestirti di umiltà e di voglia di sacrificio.." guardandolo nella polvere "Non ci si improvvisa, la via della spada non si sposa con nessun'altro ruolo nella vita, si vive solo per esso, ogni giorno, ogni momento... diffida da chi si improvvisa guerriero, e non farlo tu stesso!".
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2019, 17.49.14   #386
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Velv restò stupito.
Gwen spostò la lama dal suo seno e poi comincò a spogliare il ragazzo.
Lui la lasciò fare, ma poi, più lei lo spogliava e più Velv si sentiva fremere, sussultare.
Allora improvvisamente si avvicinò al suo volto e la baciò.
Nel frattempo l'alba stava giungendo ed un vago chiarore illuminava la Terra del Sol Calante.
Altea aveva trascorso le ultime ore di buio alleandosi e meditando.
All'aurora, con indosso il cappuccio, andò dal filosofo che attendeva solo lei per partire.
Intanto, Best aveva scoperto alcune delle abilità di Destresya.
"Mi insegneresti l'arte della spada?" Chiese il ragazzo in uno slancio di entusiasmo.
Ad un tratto due uomini si avvicinarono.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2019, 18.05.18   #387
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Presi il mio cavallo nero, Cruz, e informai il filosofo su ciò che aveva detto lo sciamano "Dobbiamo raggiungere prima questa fucina. Prego gli Dei, che il nostro cammino ci porti anche un valido guerriero. Un guerriero che segua lo kenjutsu, ovvero l'arte della spada, in modo perfetto quasi illuminato dagli dei e segua pure il kendo ovvero la Via della Spada come unica Legge per elevare la sua spiritualità. Il guerriero perfetto.. l'unione tra l'arte e la via della spada". Salii sul nero cavallo e partimmo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2019, 18.10.18   #388
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Percepii il suo stupore al mio gesto.
Mi lasciò fare, mentre lo spogliavo, ma poi, in un impeto improvviso pieno di slancio, cercò il mio viso e mi baciò.
Sentii che tutta la tensione che aveva accumulato veniva ora concentrata in questo bacio e non mi tirai indietro.
Accarezzai piano il suo viso nel buio, imparando a scoprirlo e riconoscerlo, presi via via più confidenza e strinsi il suo volto fra le mani.
Era stata una serie di eventi inaspettati, ma alla fine era ciò di cui la nostra vita era fatta.
L'imprevisto mi aveva seguita fin da quando ero entrata nella Confraternita ed ero sempre pronta ad accettarlo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2019, 23.43.46   #389
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Poco dopo il sorgere del Sole, Altea ed il filosofo lasciarono il palazzo dello shogun e poi la città, diretti verso i monti, dove sorgeva la misteriosa foresta dei canneti.
Lungo il cammino il filosofo apparve silenzioso, immerso in una profonda meditazione e solo verso il pomeriggio cessò questa sua concentrazione ascetica.
“Mi chiedo” disse ad Altea “quali misteri nasconda la foresta e come mai ciò ha messo in pericolo il raccolto di quest'anno...” guardando la strada davanti a loro.
Nel frattempo, alla locanda, Gwen e Velv si erano ritrovati a baciarsi.
Un bacio che negli istanti seguenti divenne sempre più caldo e passionale.
Si baciavano e lui stringeva a sé il corpo nudo della ragazza, avvertendone ogni forma e tratto.
E quando il sorgere del Sole filtrò la luce attraverso la tendina li trovò stretti a baciarsi ancora.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2019, 23.48.20   #390
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Continuammo a lungo, fino a far diventare caldo e passionale quel bacio.
Ora, le sue mani su di me non erano più timorose o spaventate, ma sicure, forti.
Il Sole pian piano iniziò a sorgere, fino ad illuminare la stanza anche attraverso le tendine.
"È l'alba... Dovremmo scendere..." dissi piano.
A quel punto, mi staccai da lui ed iniziai a rivestirmi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.23.35.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License