Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-01-2016, 02.11.38   #2861
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey saltò giù dal treno, lasciò la stazione e svanì subito dalla vista dei tre borghesi e di Levet.
“Ma...” disse incredulo Fines “... ed ora? Ora che diamine faremo?”
“Partiremo, amico mio.” Rispose Poeh, per poi scoppiare a ridere.
E la sua risata contagiò anche Leones, mentre il Meridian Express lasciò la stazione, diretto a Città di Capomazda.
La ragazza intanto correva.
Correva verso il cuore del borgo, dove si trovava la taverna.
Evangelia era semidistrutta, ma la gente sopravvissuta era già al lavoro per ricostruirla.
Giunta alla taverna, Dacey vi trovò il taverniere e sua moglie.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-01-2016, 02.16.42   #2862
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Tranquilla...” disse Lyon via radio a Clio “... cercheremo anche lui.”
Infatti poco dopo arrivarono due aerei da soccorso.
Uno prelevò Clio e Gaynor, mentre l'altro andò in cerca di Guisgard nel punto in cui era saltata la base nemica.
Le due ragazze furono portate alla base ed accolte come eroine.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-01-2016, 02.19.42   #2863
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Mentre correvo mi domandavo se forse non era vero, ero impazzita e ancora mi ostinavo a credermi sana e lucida. Solo qualche mese prima un gesto come quelli, lasciare il treno e la promessa di un futuro certo, mi sarebbe sembrato il gesto di una pazza. Eppure correvo con sorriso sulle labbra, il borgo tutto intorno a me, ciò che ne restava almeno. Case e negozi mezze diroccate e la gente, con tanta voglia di tornare alla normalità. Lo stesso che nella taverna.

Entrando vidi subito il locandiere e la moglie, fui felice di saperli sani e salvi.

<< Spero che la mia stanza sia ancora disponibile >> dissi con un sorriso prima di avvicinarmi ai due. << Sono lieta di rivedervi così presto. Cosa posso fare per aiutare qui?>> attendere Guisgard con le mani in mano non faceva per me, agitata com'ero all'idea di poterlo rivedere.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 04-01-2016, 02.21.18   #2864
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Più lui parlava, più sentivo un tuffo alcuore e sorridevo alle sue parole.
Poi, quella domanda.
Quell'unica, semplice domanda, che con poche parole è capace di sconvolgerti e di sconvolgere il tuo mondo.
"Sì" mormorai, quasi in apnea, con un sorriso che mostrava qualcosa di superiore alla felicità "Ti sposerei ogni giorno della mia vita e ti seguirei anche sulla Luna, se me lo chiedessi" dissi, baciandolo.
Ero completamente stordita, felice e al settimo cielo.
la prospettiva di una vita con lui andava oltre ogni mio sogno e per una volta, sperai che il mio sogno che avevo fatto si realizzasse del tutto.
"Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata. Ti amo."
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-01-2016, 02.26.24   #2865
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Ecco bravi.." annuii via radio, per poi lasciare lo sguardo perdersi lontano.
Oh, quel tipo era vivo, e l'avrei rivisto.
Non sapevo perché, ma ne ero certa: mi fidavo del mio istinto.
Poi arrivò l'aereo e ci portò alla base, dove potei riabbracciare i miei fratelli e gioire con loro.
Eppure di tanto in tanto lanciavo uno sguardo alla pista di atterraggio.
Era una strana sensazione, nuova ma di cui avevo compreso di non poter fare a meno, era forte, abbastanza da sovrastare la gioia della battaglia.
Come poteva essere possibile?
Era irrazionale, illogica e inopportuna.
Eppure l'adoravo.
Non c'era altra spiegazione, nella miriade di emozioni forti che ero abituata a provare, quella riusciva a spiccare, come non avrei mai creduto.
E c'era un solo modo per comprendere se era vera o frutto della mia immaginazione.
O meglio, c'era una sola persona che poteva rispondere a quella domanda.
Clio non è connesso  
Vecchio 04-01-2016, 02.29.45   #2866
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Finalmente eravamo rientrate. Ci accolsero con tutti gli onori, ma io desideravo solo tornare a casa... la guerra era finita e i nemici sconfitti, la mia presenza lì non aveva più alcuno scopo. Avrei voluto rivedere Icarius, ma evidentemente per lui non avevo significato nulla... Quella sera avremmo festeggiato la vittoria, ma in quel momento volevo solo stare un po' da sola, per cui a fatica mi liberai di tutti e andai nella mia stanza. Presi la mia valigia e la posai sul letto, pronta a riempirla per andarmene via il prima possibile.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 04-01-2016, 02.30.50   #2867
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il taverniere e sua moglie si voltarono verso Dacey e le sorrisero.
“Oh, vi credevamo su quel treno...” disse la donna “... come mai non siete partita?”
“Su, non seccarla con le tue domande.” Fece l'uomo. “Piuttosto, vuole aiutarci, no? Bene. Vi va di andare a prendere dell'acqua fresca sul retro della locanda?” A Dacey. “Serve per lavare la frutta, altrimenti non avremo altro da mangiare. Ah, prendete un ombrello che pioviggina...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-01-2016, 02.43.42   #2868
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Vi racconterò tutto >> promisi alla donna un seguito alle domande. << Ma dopo che avrò preso l'acqua!>> esclamai quindi prendendo un ombrello miracolosamente integro dall'ingresso. Quindi un secchio dal retro del bancone. Quell'immagine di me apparteneva niente meno che a Diana. Ero tornata per un po' sotto quelle spoglie alche se i locandieri sapevano ormai la verità su di me.

Con il necessario tra le mani uscii sul retro del locale, riparandomi dalla pioggerellina che cadeva lieve, un commosso pianto del cielo per i morti nella battaglia di Evangelia.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 04-01-2016, 02.49.17   #2869
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey andò sul retro per prendere l'acqua dalla fontana della taverna.
La pioggia cadeva ora più fitta, avvolgendo quell'angolo del borgo con un lieve, leggero e sognante alone.
Le goccioline sull'ombrello divennero quasi melodiche con il loro ticchettio, come se suonassero per un concertino di lieto fine.
E fu in quel momento che Dacey tra la pioggia udì una musica.
Stavolta vera.
La musica di un'ocarina che lei ben conosceva.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-01-2016, 02.57.49   #2870
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fermer guardò Gwen negli occhi.
“Amore mio...” disse, per poi baciarla.
Un bacio lungo come un sogno che si insegue per un'intera vita.
Un bacio prezioso come un sogno che si realizza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.47.02.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License