Vecchio 14-01-2019, 23.23.05   #2741
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Beh, ci si aspetta quantomeno di poter essere liberi di camminare, invece così non è, a quanto pare. Ci è stato anche detto che è proibito lasciare l'isola, il che suona tanto come sequestro di persona, che è illegale" gli feci notare.
"Non ci è stato una persona facile con cui avere a che fare. Comunque, ho idea che avremo tutto più chiaro una volta arrivati" annuii.
Dopotutto, quest'uomo sembrava non sapere molto dell'isola.
"Andiamo in cabina? Muoio di fame.." divertita ad Elv.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2019, 23.28.49   #2742
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, la nave non è tanto grande.” Disse Icarius ad Altea, mentre raggiungevano l'inizio del ponte.
Reddas era sempre a fissare il mare dal parapetto, indifferente a tutto ed a tutti.
La regina di Serenica e l'allievo di Nakakata arrivarono al cartello e scoprirono che la loro cabina era la numero 78.



Elv annuì a Gwen ed insieme raggiunsero l'ingresso del ponte, trovando il cartello in cui si indicava la loro cabina, quella con il numero 69.
Vi andarono ed Elv prese il telefono.
“Dai dimmi...” disse a Gwen “... cosa ordino da bere e da mangiare?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2019, 23.31.14   #2743
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Raggiungemmo la cabina numero 69 che ci era stata assegnata e subito mi sdraiai sul divano.
Bisognava sfruttare la comodità, no?
"Ah non so, sei tu quello sempre attento al fisico, ai carboidrati, gli zuccheri..." mormorai, fingendo nonchalance, per punzecchiarlo un po'.


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2019, 23.31.43   #2744
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"78..peccato non possiamo giocarlo a quel gioco che usano qui..ah si, il Lotto".
Aprii la porta ed entrai con Icarius accendendo la luce, curiosa di sapere come fosse "Curioso quel tipo..Reddas..fissa sempre il mare..mah" sorridendo e guardandomi attorno.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2019, 23.51.42   #2745
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Esatto, quindi ti affiderai a me per il menù." Disse divertito Elv a Gwen, per poi comporre il numero interno indicato sul telefono. "Pronto? Si, qui è la cabina numero 69... allora... ci porti due succhi di frutta... qualsiasi gusto, l'importante è che siano senza zucchero... poi due panini... al tonno... e mi raccomando, pane integrale. Grazie." E staccò.



Icarius ed Altea arrivarono nella loro cabina, la numero 78.
"A me basta che ci si possa riposare..." disse lui "... la comodità a me non interessa..." mettendosi sul pavimento e cominciando a fare delle flessioni "... quel Reddas... non piace neppure a me..." continuando.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2019, 23.54.00   #2746
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Sorrisi compiaciuta a quell'esclamazione di Guisgard, per poi fargli l'occhiolino, divertita e maliziosa.
"Oh sì, un po' come un divo come te, giusto?" sussurrai, fissandolo tutto mentre mi avvicinavo a lui ancora di un passo e lo fissavo in quegli occhi azzurro intenso.
Poi a quell'affermazione sulla mia età sorrisi, un sorriso malizioso e impertinente.
Mi sporsi verso di lui fino ad arrivare al suo orecchio, dove sussurrai: "Abbastanza perchè tu non debba temere la galera...." con voce calda e sensuale, mentre i miei capelli sfioravano la sua pelle e la stoffa del mio abito lambiva quella della sua giacca.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2019, 23.54.02   #2747
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi divertita ma senza replicare.
Già, touchè.
Dovevo accettare passivamente senza lamentarmi.
"Poteva andarmi molto peggio..." dissi divertita, senza dargli soddisfazione.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2019, 23.58.08   #2748
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo lasciai allenarsi, d' altronde pure i miei soldati lo facevano.
Mentre lui faceva gli allenamenti, mi feci una doccia e mi vestii, poi mi venne un pensiero malizioso, e tolsi il vestito sedendomi sul divano osservandolo compiaciuta per la forza atletica.."Quel Reddas non ti piace, lo conosci? Il motivo?".

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2019, 00.09.23   #2749
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard sorrise ed a quelle parole sussurrate di Destresya guardò prima la sua scollatura, poi i suoi occhi.
“Ah, bene... sono sollevato...” disse facendole l'occhiolino “...beh, sai... presto comincerò le riprese su un film ambientato nel mondo del Wrestling... e mi servirebbe proprio qualcuno di esperto per insegnarmi qualche mossa corpo a corpo...” con tono malizioso a Sexy Zvezda.



Poco dopo un marinaio bussò e portò loro quanto richiesto.
“Bene, buon appetito allora.” Disse Elv a Gwen, cominciando a mangiare.
Poi qualcosa attirò l'attenzione di lui.
Si avvicinò all'oblò della cabina e guardò sul ponte, dove vide Reddas impegnato con mosse e prese tipiche del suo stile di lotta.
Si muoveva con armonia ed ogni suo muscolo appariva in armonia col resto del corpo e del suo spirito.



Icarius continuò le sue flessioni e quando ebbe finito si alzò da terra, completamente sudato.
Allora restò stupito nel vedere Altea seduta sul divano senza più il vestito e solo con l'intimo.
Restò a guardarla quasi imbambolato.
Non aveva mai visto una donna così poco vestita.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2019, 00.12.54   #2750
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il nostro spuntino arrivò ed iniziammo a mangiare.
"Buon appetito!" ripetei, prima di addentare il tramezzino al tonno.
"Non male" annuii, mentre prendevo un sorso di succo.
Poi, vidi che guardava qualcosa oltre l'oblò.
"Cosa guardi?" curiosa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.44.36.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License