Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 23-06-2014, 18.39.08   #91
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi avvertirono Ahmed era ritornato e corsi per avere notizie di Musain, alle sue parole risi di gusto..."Se ne avrò bisogno..oh, se mi stanno puntando un pugnale addosso lo chiamerò e arriverà immediatamente? Ha perso una opportunità, può rimanere al servizio della sua potente città, anche se gli sono grata per essersi battuto per darmi la spada..a proposito, vorrei vi recaste presso un armaiolo per metterla a nuovo e sapere qualcosa di più su questa spada..per ora riposatevi, manderò Amina a portarvela e domani provvederete".
Mi sedetti sui cuscini e gli raccontai del carrozzone e degli eroi a noleggio..."Ho lasciato Ismael, il capo delle guardie, penso sia l'unico adatto a procurarci una di queste guardie..ma non trovate sia tutto strano? Spero non siano dei truffatori...ma non vi è pericolo, se lo saranno meriteranno la giusta punizione".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 23-06-2014, 18.39.27   #92
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
.....Lo Guardavo da uomo a uomo.....il Sacro e il profano......Lo Guardavo come una donna Guarda un uomo......" Le preghiere Messere......arrivano al mio Dio e credo che non disonorino i vostri Dei.......purtroppo Religione e politica.....vanno a braccetto......quel meraviglioso mondo che si chiama Oriente.....e' pieno di ogni cosa.......compreso degli intrighi che poi svalorizzano la vita umana......".........La sua mano si allungò al mio volto.......non fu una carezza...coprì la mia spalla....... fermai con la mia la sua mano.....fu un rapido scatto.......lo guardai negli occhi..........." Vi ringrazio....siete molto attento......la mia bellezza e' poca cosa credetemi......siete riuscito a turbare le mie preghiere.......dovrò cercare pace per la mia anima stanotte.....".......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 23-06-2014, 18.58.25   #93
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea si sedette su quei comodi e pregiati cuscini, raccontando poi ad Ahmed del carrozzone.
“Ho visto” disse il servitore che questa cittadina è molto incuriosita dall'arrivo di quello strano veicolo... quanto agli uomini che lo hanno condotto fin qui, attenderemo il ritorno di Ismael per saperne di più. Lui è un uomo d'armi molto esperto, Altezza.”
E proprio in quel momento un'ancella si presentò ad Altea, avvertendola che Ismael era tornato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-06-2014, 19.04.10   #94
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Addirittura turbare, madama...” disse Musain ad Elisabeth accennando un lieve sorriso “... è una concezione questa del tutto occidentale del sacro e che io non condivido... in Oriente invece la religiosità è intimamente legata con il corpo e la sessualità... lì il desiderio non turba l'anima, anzi serve ad appagarla... secondo gli orientali infatti l'atto sessuale è una mistica rappresentazione della forza divina unita con quella terrestre...” era di fronte a lei ed Elisabeth aveva indosso solo quella sottoveste leggerissima.
Tanto leggera da poter quasi volare via con un sospiro.
“Ma siamo in Occidente” continuò Musain “e se la mia presenza qui è motivo di turbamento per voi, allora uscirò dalla vostra stanza, lasciandovi sola con le vostre penitenze.” La fissava e fece come a voler uscire.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-06-2014, 19.07.45   #95
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Nemmeno il tempo di parlarne e Ismael era tornato e guardai Ahmed.."Andate da Ismael, Ahmed, e ditegli di venire qui, io non posso presentarmi ancora..cosi ci racconterà se almeno questo affare è andato a buon fine..e confidiamo negli dei..a proposito ho chiesto una mia guardia personale...sapete il motivo" e congedai la ancella rimanendo sola col Consigliere..."Ho bisogno una persona mi protegga per ciò che porto addosso e custodisco..il pugnale..e ho detto ad Ismael sia il migliore e il più valoroso, poi ho chiesto alcuni uomini per aiutarli a sorvegliare il palazzo e poi sono di questi posti e ci tornerà utile...ovviamente ne ho chiesti pochi..bene andate a chiamare Ismael".
Attesi sui cuscini e vidi Korshid e la chiamai vicino a me spiegandole il tutto.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 23-06-2014, 19.16.41   #96
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Restai ad ascoltare quell'uomo impassibile.
Era più intelligente di Froster, non che ci volesse molto, in verità.
E noi avevamo perso contro di lui? Alzai mentalmente gli occhi al cielo.
Era un ragionamento tanto semplice, ma avevo ingannato bene il mio futuro marito.
Il viaggio era stato un errore, ma davvero? Non l'avrei mai detto! I Lupi colpiranno presto quanto a lui..
Immaginai un sorriso sarcastico e perfido del Lupo.
Oh, lascia stare la scorta, se io volessi potrei entrate nel suo letto e trovarlo solo, disarmato, distratto.
Ma non era ancora il momento, non dopo quei discorsi.
Ma Froster non era così sveglio.
Il tempismo era tutto.
La faccenda si faceva più interessante.
Perché credi che lui conosca Attalo III?
Sorrisi appena, alzando timidamente lo sguardo.
"Perdonate l'ardire, mio signore ma non mi sembra un consiglio disinteressato... Voglio dire, sappiamo tutti com'è finita per Attalo III, il suo regno divenne provincia romana.. Quindi ditemi, chi ci garantirà che nessun cittadino di quella città provi ad uccidere il mio signore, dando magari la colpa ai ribelli, per impossessarsi di Lortena?" Sostenni lo sguardo dell'uomo, e poi sorrisi "Comunque avete ragione, sono io la legittima erede di Lortena, ma naturalmente una donna non può governare, e Lord Froster lo fa egregiamente in mio nome.." Lanciando un'occhiata dolce e ricca di ammirazione al traditore "Ma legalmente, dovrà aspettare il nostro matrimonio per poter disporre in questo modo della città.. " Sorrisi, alzando appena le spalle "Sapete no? Per evitare che lo considerino un usurpatore.." Scossi la testa "Questi problemi burocratici mi annoiano molto in verità, ma ho dovuto imparare le leggi per forza.. I signori del regno di cui siamo vassalli non si interessano quasi mai di Lortena.. E vogliamo che rimanga così, alla fine, finché ci sarò io al suo fianco, nessuno potrà contestare il suo potere.. I Lupi sono solo briganti, non credo che un nome o un altro cambi qualcosa per loro, certo magari non hanno mai mandato giù le violenze della guerral, ma in realtà vogliono solo il disordine, il caos.. Hanno preso la palla al balzo per fare ciò che vogliono...".
Clio non è connesso  
Vecchio 23-06-2014, 19.20.48   #97
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ascoltai le sue parole.......in preda ad una sensazione che tradiva le emozioni.......ma che voleva cercare fondamento in quello che sino a quel momento avevo creduto......." L'Oriente e' terra di tutti...e' terra di mondi che non credo l'uomo riesca a riconoscere....la religione forse quella che conoscete voi....la mia mi ha insegnato diversamente..........non ho paura della vostra presenza......il turbamento proviene dalla non conoscenza....."....mi allontanai dalla porta dandogli il passo all'interno della stanza......

Ultima modifica di elisabeth : 23-06-2014 alle ore 19.30.28.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 23-06-2014, 19.40.56   #98
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Korshid raggiunse Altea e si sedette accanto a lei.
Poco dopo arrivarono Ahmed ed Ismael.
Questi salutò con un inchino la principessa.
“Altezza...” disse “... ho incontrato gli uomini del carrozzone, parlando direttamente al capo di quella compagnia. Egli afferma che i suoi uomini sono esperti combattenti ed abituati a cimentarsi in ogni sorta di avventure. Non hanno l'aspetto ed i modi di veri e propri cavalieri, ma dicono che a parlare per loro sono le imprese che li hanno visti protagonisti. Mi sono permesso di invitarli qui al palazzo, in modo che potrete voi stessa vederli da vicino. Verranno appena si saranno sistemati in città.”
“Possiamo fidarci di loro?” Chiese Ahmed.
“A me hanno dato l'impressione di uomini onesti.” Rispose Ismael. “Comunque faremo entrare solo due di loro nel palazzo, così non correremo rischi. Se vostra Altezza è d'accordo.” Fissando Altea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-06-2014, 19.52.22   #99
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Oxuid sorrise a quelle parole di Clio.
“Sottile ragionamento il vostro, milady...” disse “... e non mi ingannavo, circa i vostri interessi. Oh, ma è giusto. Dopotutto governerete insieme a vostro marito.” Fissò Froster. “Milord, se siete giunto fin qui è perchè ritenete Imperion un alleato degno di fiducia, giusto?”
“Certo.” Annuì Froster.
“Bene, allora dimostratelo.” Fece Oxuid. “Quel documento da voi firmato è solo una garanzia. Diciamo non diverso da uno dei tanti matrimoni di interesse che si stringono fra i vari regni.” Per un momento fissò Clio. “Firmando quel documento avrete non solo la certezza che i vostri nemici diventeranno impotenti contro di voi, ma anche la sicurezza di un alleato forte che vi aiuterà a sconfiggerli.” Rise appena. “E per la vostra tranquillità, per dimostrare la nostra buona fede, aggiungeremo una clausola, diciamo... il documento sarà invalidato qualora nascerà dalla vostra unione un legittimo erede.”
“Si...” balbettò Froster “... si... firmerò quel documento...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-06-2014, 19.54.46   #100
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai le parole di Ismael e di Ahmed..."Ahmed, il vero guerriero non ha bisogno di impugnare armi particolari o corrazze preziose..si riconosce in battaglia anche con una armatura povera e una spada grezza...è come la maneggia l'importanza...a mio modesto parere".
Annuii ad Ismael..."Si..per me va bene, mi fido del miglior amico di mio fratello e del mio capo guardia...solo due..avvisatemi quando arriveranno, li porteremo nel palazzo per non farci notare troppo, nella sala adempita a quella che sarebbe il mio trono e degli dei e lascio a voi controllarli per bene..a proposito la mia guardia personale..ovviamente alloggerà nel Palazzo ma sotto la stretta visione di uno di voi" mi alzai dai cuscini e mi congedai chiamando Amina nelle mie stanze affidandomi alle sue benevoli cure.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ordini Cavallereschi I Cavalieri della Santa Ampolla Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 21-07-2011 22.08.36
Romanzo Il templare. I segreti della città santa (Paul Doherty) Hastatus77 Libri 8 14-05-2010 20.09.50
Un buon boccale di sidro per rimettermi dal lungo viaggio Sebwizi Pendrag La taverna di Camelot 11 10-01-2010 11.41.43
Il viaggio continua XelaSangueverde Piazzale 19 20-09-2009 22.26.56
Viaggio in Islanda Lord Fenner Fuori tema 4 10-09-2009 21.03.37


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.33.09.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License