Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Organizzazione e supporto > Guide all'uso e supporto
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 19-01-2014, 19.59.59   #1
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Un suggerimento antispammer

Attualmente il nostro regno..come ora..si sta riempendo di post di spamner.
Io, come admin, ne fui pure vittima..ho una proposta..magari si potrebbe consentire l'effettiva iscrizione al forum dopo vostra approvazione. .così se sono spammer non possono essere registrati automaticamente e cancellati..ovviamente la scocciatura è poi dover dare il consenso agli utenti normali..comunque il mio è solo un suggerimento, ovvio.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2014, 20.09.16   #2
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lady Altea dite il vero ma credo che sia piú giusto evitare di potersi iscrivere.....almeno sino a quando....prenderanno di mira altro.......sono sincera, questi sono palesemente spammer, ma c'è anche chi potrebbe farlo sotto mentite spoglie.........disturbatori intendo.........
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2014, 21.13.40   #3
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Certo lady Elisabeth ma uno spammer non è che a volte sia una persona reale..possono essere dei programmi o dei virus o cose del genere..io in materia sono ignorante ma cosi mi spiegarono alcuni esperti.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2014, 21.34.05   #4
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Attualmente il nostro regno..come ora..si sta riempendo di post di spamner.
Io, come admin, ne fui pure vittima..ho una proposta..magari si potrebbe consentire l'effettiva iscrizione al forum dopo vostra approvazione. .così se sono spammer non possono essere registrati automaticamente e cancellati..ovviamente la scocciatura è poi dover dare il consenso agli utenti normali..comunque il mio è solo un suggerimento, ovvio.
Avevo pensato la stessa cosa qualche ora fa.
Solo KingArthur potrà dire se é attuabile.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2014, 08.06.57   #5
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Oltre le moderne maschere pirandelliane, oltre le infezioni di massa che cercano di cancellare il sole, oltre ogni mia insensata comprensione della materia trattata, la presenza del Re d'Inverno sarebbe veramente il migliore antidoto verso la carestia e la pestilenza che ha colpito la terra desolata...E' molto, forse troppo tempo, che egli non manifesta la sua presenza e negli angoli bui delle cucine o nei campi di calce, all'ombra della grande torre o nella polvere ineluttabile del tempo che ricopre il grande ceppo del camino, qualcuno sussurra che forse non sia mai esistito...

Taliesin, il Bardo
__________________
"Io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2014, 13.57.36   #6
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sir Taliesin, io sono certa, che il nostro Re...forse lontano a difendere il nostro Regno, in qualche accampamento al freddo..pensa a noi, nonostante la distanza.
Egli, chissà è tra noi, e risolverà questa situazione..io voglio crederci anche se, come Voi, pure io bramo di poter vedere una sua improvvisa comparsa nel suo Regno.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.59.45.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License