Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Organizzazione e supporto > L'araldo di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-02-2007, 15.59.38   #1
KingArthur
Fondatore
 
L'avatar di KingArthur
Re di Camelot Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 26-12-2006
Residenza: Camelot
Messaggi: 869
KingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare bene
Exclamation Nuovo sito

Come avete potuto osservare, a distanza di 9 anni dalla sua creazione e dopo molti anni di abbandono il sito di Camelot è tornato a nuovo splendore.
Ho ricevuto moltissimi complimenti sul vecchio sito durante questi anni e ringrazio tutti coloro che mi hanno incoraggiato a portare avanti quest'opera.
I nostalgici potranno trovare la vecchia versione del sito all'indirizzo www.camelot-irc.it mentre il nuovo sito verrà portato avanti su www.camelot-irc.org
Molte pagine sono ancora incomplete e molte sezioni non ancora disponibili, ma le novità già introdotte sono interessanti, a partire dal forum e dalla chat.
Vi aggiornerò su queste pagine su nuovi sviluppi.

__________________
KingArthur non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2007, 22.16.10   #2
Duff^^
Viandante
 
L'avatar di Duff^^
Registrazione: 04-03-2007
Residenza: Atri, rock city
Messaggi: 1
Duff^^ è sulla buona strada
Sono il primo a ringraziarvi, Sire...
Spero si uniscano a me molto presto gli altri abitanti di questo splendido regno...
__________________
http://www.batcountry.it/walach.gif
http://www.batcountry.it/master.gif
^^^...when seen by the hawk, rabbit's life is ended, when my lance is leveled, my enemy is already dead...^^^
http://www.batcountry.it/joust.gif
Duff^^ non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2007, 14.45.49   #3
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
posso aggiungere anche i miei di complimenti?
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2007, 16.24.07   #4
Sir Fatal Error
Viandante
Registrazione: 14-06-2007
Residenza: Lodi
Messaggi: 1
Sir Fatal Error è sulla buona strada
Aggiungo i miei complimenti e un "sono tornatoooooooooooooo!!!!"
Sir Fatal Error non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2007, 20.45.09   #5
LadyVilian
Viandante
 
L'avatar di LadyVilian
Registrazione: 21-06-2007
Messaggi: 14
LadyVilian è sulla buona stradaLadyVilian è sulla buona strada
Assolutamente Magnifico Sire! Riportare a galla un tempo così speciale ma allo stesso tempo lontano e apprezzato solo da pochi è stata un'impresa encomiabile. Viva Camelot! Affinchè questo regno non tramonti mai..

Ultima modifica di LadyVilian : 22-06-2007 alle ore 15.21.13.
LadyVilian non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-12-2007, 18.07.08   #6
Dot^
Viandante
 
L'avatar di Dot^
Registrazione: 07-12-2007
Messaggi: 39
Dot^ sarà presto famosoDot^ sarà presto famoso
l'albero...

Alas, vedo con piacere che il sito ha vestito abiti completamente nuovi; ringrazio per questo il fautore, che credo sia il nostro Sire; anzi Mio Re, Vi porgo i miei più cari saluti; raramente mi capita di entrare nell'atrio del regno di Camelot per riposare le mie stanche mebra dopo le corse fatte per non essere catturata e chiusa nelle prigioni dei paesi limitrofi di Camelot ( come vedete il tempo passa, ma Dot non perde il vizio), ma per strade e viottoli, non vi è alcuno con cui parlare; e di questo me ne rammarico......spero la situazione migliori; inoltre un altro appunto faccio al mio Re.....il mio albero....sta quasi morendo.....donategli un po' di acqua quando io sono via...
A presto ed un caro abbraccio a tutti
Dot^
Dot^ non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-12-2007, 18.29.04   #7
KingArthur
Fondatore
 
L'avatar di KingArthur
Re di Camelot Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 26-12-2006
Residenza: Camelot
Messaggi: 869
KingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Dot^ Visualizza messaggio
Alas, vedo con piacere che il sito ha vestito abiti completamente nuovi; ringrazio per questo il fautore, che credo sia il nostro Sire; anzi Mio Re, Vi porgo i miei più cari saluti; raramente mi capita di entrare nell'atrio del regno di Camelot per riposare le mie stanche mebra dopo le corse fatte per non essere catturata e chiusa nelle prigioni dei paesi limitrofi di Camelot ( come vedete il tempo passa, ma Dot non perde il vizio), ma per strade e viottoli, non vi è alcuno con cui parlare; e di questo me ne rammarico......spero la situazione migliori; inoltre un altro appunto faccio al mio Re.....il mio albero....sta quasi morendo.....donategli un po' di acqua quando io sono via...
A presto ed un caro abbraccio a tutti
Dot^
E' un piacere rivedervi a corte milady Dot!
E' vero, le piazze di Camelot sono deserte e la taverna giace deserta, ma ogni tanto qualche viandate di passaggio ci allieta con racconti di viaggi.
Il vostro caro alberello non sta morendo per l'acqua, ma perchè ha bisogno di voi, come vedete ora sta già meglio, tornate a trovarlo!
__________________
KingArthur non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2007, 21.00.17   #8
Dot^
Viandante
 
L'avatar di Dot^
Registrazione: 07-12-2007
Messaggi: 39
Dot^ sarà presto famosoDot^ sarà presto famoso
Sire, ma quando venite su camelot?
bha! :P
Dot^ non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-12-2007, 21.57.32   #9
KingArthur
Fondatore
 
L'avatar di KingArthur
Re di Camelot Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 26-12-2006
Residenza: Camelot
Messaggi: 869
KingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Dot^ Visualizza messaggio
Sire, ma quando venite su camelot?
bha! :P
beh vedete, è un periodo questo in cui sono assai preso dalla caccia, ed essendo questa una stagione abbondante...
__________________
KingArthur non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2007, 10.15.47   #10
Dot^
Viandante
 
L'avatar di Dot^
Registrazione: 07-12-2007
Messaggi: 39
Dot^ sarà presto famosoDot^ sarà presto famoso
caccia Sire? di cosa? è un periodo abbondante per diversi tipi di cacciagione, animale e non.....siete il Re di Camelot, rammendatevene :P
Dot^ non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.13.21.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License