Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 28-04-2019, 23.48.08   #891
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Grazie mille...allora verrò con voi, permettete un attimo".
Mi avvicinai a Sev un attimo e gli dissi "Sev, puoi informare Swan sono andata al castello del barone? Se vuole può raggiungermi o ci vedremo dopo al commissariato..e digli stavolta mi dovrà pure portare a cena o pranzo...e che scoprirò se è vero che è un dongiovanni questo barone" ridendo.
Poi mi avviai da Hef e salii sulla mia auto e lo seguii. Per fortuna avevo ricevuto un messaggio su whatsup da Colette dove mi si avvisava per un po' erano ferme le riprese visti gli accadimenti.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-04-2019, 23.56.03   #892
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Sev rise imbarazzato a quelle parole di Altea ed annuì.
L'attrice allora andò con Hef al castello.
Era un pomeriggio grigio e silenzioso ed alte nuvole di un chiaroscuro vago impigrivano il cielo sulla campagna.
Intanto, all'albergo, Sev riportò le parole di Gwen allo sceriffo e lui acconsentì che il nipote dello zoologo vedesse gli oranghi.
Allora lo stesso Sev portò i due giovani in paese, al canile municipale.
Minsk e Maday avevano ascoltato tutto e seguirono l'auto dell'aiutosceriffo fino alla cittadina.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-04-2019, 23.57.25   #893
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Per fortuna Swan accettò di farci vedere gli animali e fummo condotti fino al canile municipale.
"Per fortuna gli animali sono vivi..." dissi ad Elv in un sospiro.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-04-2019, 23.58.59   #894
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Destresya guardava gli occhi chiari di Aegos, l'espressione di godimento sul suo volto ed ascoltava i suoi gemiti di piacere, mentre senza sosta continuava a succhiargli la sua essenza virile, a testarne l'ardore mascolino, a strappargli gocce di linfa e di passione.
Lui teneva quella mano salda sulla testa di lei, dandole ritmo e parlandole con desiderio, con impeto, impazzendo di piacere.
Fuori dalla porta, intanto, Garion folle di eccitazione, spiava quella meravigliosa immagine dalla serratura.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-04-2019, 23.59.35   #895
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il cielo era misterioso sopra il castello, forse il barone aveva a che fare con questa faccenda...provai dei brividi...e perché mai trovare 9 oranghi in giro..era stato bravo a catturarli. Sperai di non correre pericoli e arrivai nel maniero.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-04-2019, 00.01.43   #896
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'auto di Sev arrivò in paese e con Gwen ed Elv entrarono nel canile, fino dove erano stati sistemati gli oranghi.
Erano tutti in gabbia e sembravano in buone condizioni.
"Prego, sono tutti suoi." Disse Sev ad Elv.
Il giovani annuì e cominciò a controllarli, uno ad uno, tutti e 9.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-04-2019, 00.05.21   #897
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sev ci portò in macchina al canile e lì Elv poté controllare gli oranghi, uno ad uno.
Attesi in disparte, senza intralciare i controlli, sperando almeno loro stessero bene, visto che ciò non si poteva dire del povero zio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-04-2019, 00.07.24   #898
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea e Hef arrivarono al castello.
La tenue luce del meriggio tingeva di un pallido rosato le murature antiche del maniera, disegnando romanticheombre che dalle rovine calavano dolci sulla campagna circostante, dando al paesaggio un che di misterioso ed affascinante.
I due entrarono nel castello e Hef pregò l'attrice di accomodarsi.
Di nuovo Altea sentì la sensazione di essere spiata.
Poi Hef le chiese di salire delle scale e raggiungere un terrazzo.
Lì avrebbe trovato il barone.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-04-2019, 00.07.26   #899
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Continuavo e continuavo quel gioco intenso, caldo, un'idiota, fatto di godimento senza pari.
Mi facevo inondare, riempire, mi perdevo in quel continuo crescendo di piacere che mi divorava.
Ero persa, ormai non ero più la piccola cappuccetto rosso, ma la zia che aspetta nel bosco i dolcetti della nipotina, che non ha paura del lupo perché sa come metterlo a posto.
La sua mano mi faceva impazzire, le sue parole poi erano come un mantra perverso che mi guidava verso il piacere.
Allora alzai lo sguardo.
"Sono brava, signor lupo?" con un sorrisetto impertinente.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 29-04-2019, 00.13.14   #900
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrammo nel maniero.. Ancora quella strana e vaga sensazione di essere osservata. Suggestione già.. Mi ricordai pure della maledizione.
Poi seguii le direttive di Hef, lentamente salii delle scale a chiocciola e mi trovai in un terrazzo. Fui inondata dalla luce rosata del sole e mi guardai attorno, ferma ed immobile al centro del balcone.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.33.30.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License