Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 14-07-2020, 22.56.41   #4381
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi immobile davanti a quel roseto, il vento portava a tratti la voce di mia sorella ma era solo la mia mente a sentire la sua risata, la voce allegra.
Cumin arrivò di fretta, annuii con la speranza di poter tornare se non alla vita spensierata di prima ad una vita normale, che mi consentisse di interagire con gli altri.
Scrissi a Cumin sul tablet di portarmi dal dottore e dal luminare e gli scrissi pure gli ero grata della gentilezza con cui mi aveva accolta.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2020, 23.08.54   #4382
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea rientrò in casa e dopo circa mezz'ora un'auto arrivò nella tenuta dei De Bastian.
Da essa scese un uomo dai modi brillanti, moro e di bell'aspetto.
Il padre di Altea accolse il dottore e lo portò nel salone grande, per poi mandare a chiamare sua figlia.
Lei allora vide da vicino quel medico, dai tratti e dai modi tipicamente Afragolignonesi.
"Mia cara..." disse suo padre "... ti presento il dottor Hiss."
"Molto piacere, signorina Altea." Lui porgendole la mano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2020, 23.15.17   #4383
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Dopo un pò arrivò il dottore, lo squadrai attentamente e sorpresa. Mi aspettavo sicuramente un dottore attempato, vidi la sua mano.
Non ero titubante, d' altronde ero una De Bastian e avevo un onore da sostenere, soprattutto in quella dimora.
Così strinsi la sua mano e annuii leggermente e guardai mio padre, mentre squadravo quell' uomo dai tratti molto Afragolignonesi...Hiss..questo era il nome del dottore e iniziai a ripeterlo più volte nella mente. A volte diventava labile, mi sentii a mio agio, forse un dottore giovane sarebbe stato meglio ma speravo non fosse inesperto. Ma era stato mio nonno Mandus a sceglierlo quindi doveva sapere il fatto suo.
Scrissi sul tablet "Ben arrivato dottor Hiss, spero lei sappia guarirmi, rivoglio la mia vita!"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2020, 23.26.58   #4384
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Vi lascio soli." Disse il padre di Altea. "Così lei, dottore, potrà conoscere meglio mia figlia." Ed uscì.
"Bene." Disse Hiss rimasto solo con lei. "Ho letto le sue schede mediche e ipareri dei vari medici che l'hanno avuta in cura. Inoltre nelle lunghe chiacchierate con suo nonno lui mi ha raccontato molto riguardo il tragico incidente e la brutta storia delle droghe. La medicina e le diverse terapie possono molto, ma lo sforzo maggiore deve partire da lei, signorina Altea. Lei deve voler guarire, avere la forza di rompere il muro di silenzio che la sta avvolgendo. Io le darò tutto il mio aiuto ma voglio da lei forza e determinazione." Fissandola negli occhi. "Inoltre, non amando molto la tecnologia, che trovo fredda ed impersonale, mi piacerebbe, almeno nelle nostre sedute, che lei adoperi carta e penna e non più il tablet. Scrivere a mano a mio parere non è solo più poetico, ma coinvolge in pieno mente e cuore, sensi ed istinto. Io credo che possa aiutarci precchio a lungo andare, signorina."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2020, 23.39.40   #4385
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ero intenta a cercare sul web l'indirizzo del fotografo, quando il campanello sulla porta tintinnò.
Alzai infatti lo sguardo e notai un uomo dagli occhi scuri ed enigmatici ed il portamento composto, oltre ad una strana faccia familiare.
E mi chiesi dentro di me quale fosse il motivo.
"Sono io, mi chiamo Gwen, mi dica" con un sorriso educato, mentre annuivo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2020, 23.40.28   #4386
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai attentamente il dottor Hiss...sfondare il mio muro di silenzio...oh, facili parole ma fortemente vere. Tutto doveva partire da me, istintivamente mi sedetti sullo scrittoio, aprii un cassetto e presi della carta filigranata e il pennino antico, lo intinsi di inchiostro e iniziai a scrivere...scrivere...quanto tempo non lo facevo. Sorrisi leggermente al dottore e scrissi "Dottor Hiss, è difficile esprimere ciò che il mio cuore incantenato vorrebbe urlare. Non ho usato droghe, mi hanno ingannato e io...stupida...mi sono fidata di gente sbagliata. Ora mia sorella sarebbe stata qui? E' colpa mia, solo mia..nessuno mi colpevolizza, ogni tanto mi sembra di sentirla".
Porsi la lettera al dottore e sorrisi, versando del tè nero in una tazza, l'acqua era ancora calda nel Samovar e dopo pochi minuti porsi una preziosa tazza al dottore sorridendogli. Si, mi sentivo a mio agio, aver scritto dopo tanto tempo era stato un sollievo, era stata la mia mano a imprimere quelle frasi crude e dolorose, non un computer.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2020, 23.43.05   #4387
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Cercavo un'agenzia di inestigazione privata..." disse l'uomo a Gwen "... volevo assumere un detective privato e mi hanno fatto il suo nome come criminologa." Fissandola. "Mi chiamo Herbert Smas."
In quel momento Gwen ricordò quel volto e quel nome, avendo visto di sfuggita quell'uomo mesi prima. Era infatti uno dei professori di Kim, visto che la ragazza frequentava l'università.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2020, 23.45.49   #4388
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hiss lesse il biglietto scritto da Altea, mentre lei preparava del tè.
"Sua sorella è morta non per colpa sua, signorina." Disse. "Se ne convinca. Non è colpevole e neppure responsabile. E ha già pagato più del dovuto per quella storia. Se non si libererà dei suoi sensi di colpa, ci saranno sempre delle ombre, come fantasmi, a tormentarla." Fissandola, per poi assaggiare il tè.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2020, 23.48.09   #4389
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Ma certo, hanno fatto bene, si accomodi" indicandogli una delle due poltrone.
Però, il nome non mi era nuovo.
Pensai, pensai... E alla fine ricordai.
Ma certo.
Era il professore di Kim.
"Per caso... Per caso lei era uno dei professori di Kim?" gli chiesi dunque "Mi scusi, è che è mia amica e mi parlava spesso dei suoi corsi universitari, di lei e ho subito ricordato il suo nome" aggiunsi, guardandolo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2020, 23.51.22   #4390
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si." Disse lui con uno sguardo stretto, con i suoi occhi scuri che parvero farsi vaghi, sfuggenti.
Un istante che però l'occhio attento di Gwen notò subito.
"Si, era..." continuò lui, per poi subito esitare "... è una mia studentessa... e in verità è proprio lei il motivo per cui sono qui oggi, dottoressa." Fissandola. "Le secca se fumo?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.41.14.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License