Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 19-02-2013, 17.00.14   #111
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Davanti ai loro occhi apparve, sconfinata e meravigliosa, Sant'Agata di Gothia.
Tutti i passeggeri del veliero volante restarono lungo i parapetti o affacciati dalle finestre a fissare rapiti quella straordinaria visione.
Una città sospesa nella vallata, come se fosse altrove e non su questo mondo.
Così appariva a tutti loro quella città.
Il veliero atterrò al centro di Sant'Agata di Gothia, in un largo spiazzo fatto di marmo.
Subito altri valletti legarono le cime che dal veicolo venivano calati e poco dopo a tutti i passeggeri fu dato il permesso di sbarcare.
Così, fra gli altri, anche Clio e Lucius, Altea e Vivian, Elisabeth ed Elina, scesero finalmente a terra.
Ma, appena raggiunto il grande spiazzo, furono avvicinati da alcuni valletti.
“Salute a voi...” disse sorridendo uno di quelli “... vi do il benvenuto a Sant'Agata di Gothia. Voi siete invitati speciali e dunque ospiti esclusivi. L'Arconte Meccanico ha disposto per voi una sontuosa dimora. Alloggerete infatti in un magnifico maniero di proprietà del nostro signore. Si trova dall'altra parte del fiume e lì attenderete di essere ricevuti dal liberatore della nostra città.
Seguitemi, prego. Una carrozza vi attende per condurvi al castello.”
Ma proprio in quel momento un altro dei passeggeri, appena sceso, fu anch'egli avvicinato dai valletti.
E dopo le parole di questi ultimi, anche lui si unì al gruppetto degli altri.
Salirono così tutti in carrozza, Clio, Lucius, Altea, Vivian, Elisabeth, Elina e partirono alla volta del castello.
E con loro vi era anche quel nuovo arrivato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-02-2013, 18.59.56   #112
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ospite presso l' Arconte...io e Vivian ci guardammo in preda allo stupore completo ma non ci furono alternative e fummo fatti salire insieme agli altri viaggiatori e un misterioso personaggio.
"Se permettete messere" dissi al paggio" che stava a cavallo vicino la carrozza "io e milady Vivian siamo attese altrove, volete gentilmente farci scendere poichè devo andare dai miei parenti che vivono in un palazzo qui vicino, non ho bisogno dell' ospitalità dell' Arconte Meccanico anche se non mancherò di venire a ringraziarlo".
Ero davvero seccata....senza nemmeno ascoltare le nostre decisioni loro decidevano per noi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 19-02-2013, 19.10.17   #113
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Non ebbi il tempo di raccontare ad Elina cio' che vidi negli occhi di quella strana civetta.......o forsi non volli, Elina era cosi' superstiziosa.....che avrebbe continuato a dirmene di tutti i colori usando il suo sorriso e la sua lingua strana...come dicevano a Camelot.....cosi' a me tanto familiare e calda....ringraziai il paggio e salimmo sulla carrozza....vidi salire un'altra persona, non l'avevo notata sulla nave volante.......non sembrava volesse comunicare con nessuno di noi......ero seduta difronte a lui.....immaginai cosa avesse potuto spingerlo a fare un viaggio cosi' fuori da qualsiasi mente razionale........neanche io avevo voglia di parlare.......Una trappola...eravamo tutti rinchiusi in una piccola trappola dorata....quando sentii colei che si fu presentata come Altea....parlare con il paggio che ci seguiva.......voleva scendere...da dove ?......eravamo saliti cosi' in alto che ora scendere da quella carrozza sembrava fuori dal mondo......" Milady Altea......spero tanto che a noi tutti sia concessa un'altra scelta.....".....

Ultima modifica di elisabeth : 19-02-2013 alle ore 19.47.27.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 19-02-2013, 19.17.57   #114
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sentii le parole di lady Elisabeth, che conobbi nel viaggio..."Ognuno di noi milady ha il diritto di seguire la propria strada e dove vi è libertà si spera si possa farlo. L'Arconte Meccanico è venuto a Camelot per portarci a Santa Agata di Gothia e sembra con la benevolenza ma ora sembra che ogni nostro gesta debba seguire le sue direttive..io ho il diritto di scegliere e quindi scendere da questa carrozza e seguire il motivo per cui sono venuta in questa cittadina con milady Vivian".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 19-02-2013, 19.25.42   #115
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Risi risi silenziosamente a quella donna a cui brillavano gli occhi......era una donna libera, ecco perche' si trovava li'......" Perdonatemi Milady......ma nessuno vi ha imposto con la forza di salire sulla nave volante...di firmare una condanna a morte..e di obbedire ciecamente.......siamo donne libere e a quanto pare, ecco il frutto della nostra liberta'.......credo che meno vi agitiate e meglio starete........"......guardai fuori dalla carrozza, non volevo guardarla in viso...era a me stessa che stavo dando una giustificazione, ogni altro passeggero era in religioso silenzio.....gia' religioso...filosofico.....chissa' cosa riempiva la loro mente.......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 19-02-2013, 19.31.11   #116
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Avete ragione milady..ma la delegazione venuta a Camelot sapeva benissimo il motivo del nostro viaggio e che dovevamo essere ospiti di miei parenti, e per questo ci diedero ospitalità per il viaggio. Milady Vivian è la figlia del barone che diede ospitalità alla delegazione che arrivò da questa città. Per questo ora mi stupisco di tutto questo. Mi spiace, ma non rimarrò zitta, chiedo solo di proseguire il viaggio con milady Vivian da sola" e mi rivolsi di nuovo al paggio con determinazione e Vivian annuii.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 19-02-2013, 19.38.43   #117
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Come volete mia cara....siete solo convinta di quello che era la vostra verita' quindi il vostro motivo.......non credo che era il loro....ma continuate a chiedere speriamo vi diano da bere...non si dovesse asciugare la vostra gola...".....mi giunse un calcio da Elina e uno sguardo che diceva quanto troppo mi fossi spinta....." Non preoccuparti Elina....tra un po' avremo tutte qualcosa da dire........"......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 19-02-2013, 19.48.20   #118
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Guardavo fuori dalla carrozza, immersa nei miei pensieri.
Non era quello che avevo promesso a mia madre, avrei dovuto cercare una scuola cattedrale e un convitto.
Ma mi chiedevo se potessero esistere cattedrali in una città senza dio.
Infondo, disubbidirle era la mia specialità, e non avrebbe potuto controllarmi, tanto era lontana.
Lucius era accanto a me, in silenzio.
Le voci degli altri passeggeri mi destarono da quel torpore.
Mi voltai verso la ragazza che tentava di parlare al paggio accanto alla carrozza, con voce decisa.
Rivolsi sorridendo un cenno di saluto a lei e alle altre donne che le sedevano vicino.
"...perdonate, Milady..." Dissi timidamente "... Ma credo che nessuno potrebbe trattenervi contro la vostra volontà... Almeno lo spero.." Abbozzando un sorriso.
Clio non è connesso  
Vecchio 19-02-2013, 19.49.15   #119
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Non risposi e stetti in dignitoso silenzio...avrei poi risolto il tutto arrivata in quel palazzo e istintivamente portai una mano su quella di Vivian e l'altra alla collana...poi osservai il cavaliere arrivato dal nulla..era alquanto misterioso.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 19-02-2013, 19.53.21   #120
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Gia'....e' proprio cosi' nessuno potrebbe e speriamo che questa sia la volta buona.....ben trovata Milady "......salutai cosi' la giovane Dama che era seduta con noi ........
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.36.28.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License