Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-08-2010, 14.19.51   #471
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
"Un monastero dite? Tentare non nuoce... il monastero più vicino a Camelot si trova a est, a poco più di una giornata a cavallo... tenendo una buona andatura penso che potremmo essere là nel primo pomeriggio di domani.
Avviamoci e vediamo se avremo fortuna."
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 03-08-2010, 14.28.52   #472
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi feci aiutare a scendere da cavallo......il contatto con le sue mani mi fecero sentire quanto perfido fosse....." Come siete buono Cosimus, avete cosi' deciso di fare un favora a Guisgard.....la morte rapida per voi e' come fare un regalo ad un amico.....e' vero....e' per questo che vi ho voluto accanto..la mia sensitivita' e la vostra conoscenza dell'uomo ...ci portera' a raggiungere il nostro scopo......Siete molto affezionato ai marchesi di provenza.....e sapete quanto lo sono io..."........mi sedetti accanto al fuoco.....le fiamme mi avevano scaldato il viso......" Sedetevi qui accanto a me Cosimus.....vi ricordate quando eravamo ragazzi ?.....eravamo sempre insieme...sino a quando la sorte mi ha portata via dalla provenza........cosa e' successo durante la mia assenza?...ditemi...."......Allungai la mano verso di lui..invitandolo a prendere posto accanto a me........
elisabeth non è connesso  
Vecchio 03-08-2010, 19.16.48   #473
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Milady..." disse Cosimus sedendosi accanto ad Elisabeth "... odio quell'uomo con tutto me stesso. E non avrò pace fino a quando non l'avrò catturato. Voi mi aiuterete, lo so... insieme metteremo fine alla sua fuga..."
Fissò poi il bosco.
"Stanotte sembra dolce..." continuò "... è tanto che non ho più la compagnia di una bella donna... e voi? Ditemi, non vi sentite sola in queste lunghe notti?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-08-2010, 19.25.33   #474
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Ho deciso di aiutarvi e ne conoscete i motivi, sono molto legata ai marchesi e se veramente questo Guisgard ha ucciso dovra' pagare....ma sapete bene che per me e' la verita' quella che conta......"........seguii il suo sguardo e il bosco mi sembro' pieno di rumori e di odori.....ormai lo conoscevo bene...era stato il mio rifugio non vi era piu' stato un essere umano accanto a me....tranne le missive che mi provenivano dalla provenza per avere notizie di Polgara e anche quelli mi provenivano tramite acquile......." Si sono sola da molto tempo anche io.....forse da troppo..........ed e' per questo che vi ho chiesto di parlarmi del mondo oltre il bosco.......il piacere della compagnia......"......mi voltai e guardai il fuoco......molte volte ormai mi ero dimenticata di essere una donna.....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 03-08-2010, 19.38.44   #475
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Sgarbato?" Ripetè infuriato Guisgard. "Già, immagino di avervi rovinato la serata con quell'idiota!"
Si morse quasi la lingua poi aggiunse:
"Statemi a sentire... per quanto mi riguarda potete andare a passeggiare ogni sera con un uomo diverso, ma non voglio rischiare il collo per voi! Non voglio farmi scoprire solo perchè sbattete le ciglia ad ogni aitante bell'imbusto che vi appare davanti!"
Si fermò, respirò forte, come a voler mandare giù tutta la rabbia, e concluse:
"Che vi importa se vado o meno a quel convento? Cambia qualcosa per voi se ci lascio la pelle?"
E quando Talia riuscì a liberarsi dalla sua presa, lui le rispose:
"Cosa mi succede? Beh, se non l'avete capito da sola allora è inutile spiegarvelo..."
La fissò a lungo, con i suoi occhi rossi di rabbia, mentre dal cielo una fitta pioggia cominciò a cadere giù.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-08-2010, 19.57.56   #476
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Sta calmo, ragazzo." Disse maladesh a Cavaliere25. "Forse potrebbe esserci utile."
Poi, rivolgendosi alla zingara:
"Lascia perdere gli spiriti maligni ed i demoni... dicci invece cosa vedi riguardo ad un uomo in fuga..."
La zingara chiuse gli occhi e poi cominciò a dire:
"Lo vedo... non è lontano... e non è da solo... vedo una donna... ma più di un'ombra si annida su di lui..."
"E' lontano?" Chiese maladesh.
"No... non è lontano..." rispose la zingara.
"Lo sentivo che era vicino..." disse con soddisfazione Maladesh fissando il bosco.
E data una moneta a quella zingara, insieme ai suoi riprese il canmmino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-08-2010, 22.35.26   #477
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Rimasi immobile come una statua, incurante della pioggia che mi bagnava tutta…
Mi sentivo male, una sensazione strana che non avevo mai provato prima ma che adesso, a poco a poco, cominciava a prender forma.
“Mi importa, invece!” dissi piano “Mi importa se ci lasciate la pelle… mi importa molto!” sospirai e abbassai gli occhi “E se non lo sai, se pensi davvero quello che hai appena detto… allora sei tu l’idiota!”
Poi lentamente lo aggirai e presi a risalire piano la strada verso la casa.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."


Ultima modifica di Talia : 04-08-2010 alle ore 16.36.32.
Talia non è connesso  
Vecchio 04-08-2010, 09.38.03   #478
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Dopo aver ripreso il cammino pensai alle parole della zingara e dissi se quella donna a detto che Guisgard non è lontano allora siamo sulla strada giusta dobbiamo solo trovare il posto giusto dove si nasconde e acciuffarlo dissi girandomi verso Maladesh poi mi voltai e guardai buck e gli feci una careza sulla testa e gli dissi e tu amico mio che ne pensi riusciremo a catturarlo? e lo guardai dritto negli occhi per cercare di trovare una risposta.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 04-08-2010, 18.45.22   #479
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Milady..." disse Cosimus "... conosco la solitudine... essa ti consuma e ti porta a sfiorire..."
Restò un momento in silenzio ed aggiunse:
"La verità è una sola, milady... quell'uomo è colpevole! L'ha condannato un tribunale regolare. E qui ora domina la legge degli uomini, non quella degli spiriti. Il vostro compito è solo quello di guidarci. Il giudizio è già stato pronunciato."
Gettò altra legna sul fuoco e concluse:
"Quanto a me, invece... spetta il compito di far eseguire quella condanna!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-08-2010, 18.54.41   #480
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Lo troveremo, ragazzo mio." Disse Maladesh a Cavaliere25.
Proseguirono ancora un pò, fino a quando intravidero un'austera costruzione che dominava il bosco da un colle.
"Sembra un convento, capo." Disse uno degli assistenti di Maladesh. "Direi di chiedere ospitalità per la notte."
"Si, buona idea." Rispose Maladesh.
Ed i 4 si diressero presso quel convento.
Picchiato al portone di quel santo luogo, furono ricevuti da un vecchio monaco.
"Cosa vi occorre, fratelli?" Chiese il monaco.
"Siamo in viaggio." Rispose Maladesh. "Proveniamo da un convento vicino. Possiamo chiedere riparo per la notte?"
"Certo, fratelli! E' San Raffaele che vi guida! Prego, entrate!"
"Mi raccomando..." disse sottovoce Maladesh ai suoi "... questi sono monaci veri, occhio a non tradirci..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Robert McKenzie: storia di un baldo giovane in fuga (e di paguri) Mordred Inlè Il palazzo delle arti 5 27-07-2010 19.51.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.33.13.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License