Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 30-07-2010, 09.50.23   #431
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Nessuno si preoccupo' di darmi un cavallo.....ma infondo l'indifferenza degli uomini non mi spaventava piu' da tempo...anzi alle volte era molto utile...mia vvicinai cosi' a l'unico cavallo in disparte che sembrava come me indifferente al mondo........lo sellai....lo accarezzai e gli dissi " So' che sarai l'unico compagno di viaggio.....gli animali sono sempre stati migliori degli uomini.....e adesso andiamo a casa..il bosco ci attende..." incurante di tutti....,saltai in groppa al cavallo e corsi via tra le braccia amate.....tra gli alti alberi......".....ebbi solo un attimo di smarrimento.......Sentivo fortissima la presenza di mia figlia.....e in quel momento sapevo che in qualche modo mi stava pensando.......ci rincontreremo tesoro caro.....e ti assicuro che nessuno ci dividera' piu'.......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 30-07-2010, 09.55.26   #432
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Lo spero dissi rispondendo a Maladesh speriamo che con l'aiuto di buck lo ritroveremo quel maledetto mentre guardai il cane che si cimentava alla ricerca delle tracce.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 30-07-2010, 10.44.16   #433
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
Li vidi dalla sommità della collina che stavano arrivando, erano un manipolo anzi meglio due gruppi. Nel primo scorgevo una figura femminile un po' discosta in groppa ad un meraviglioso baio. La osservai, di nuovo quella fitta.
"Dobbiamo andare!" dissi a quell'invadente di Mion "non abbiamo tempo per le confessioni, vi basta sapere che ho scelto la via delle armi anche per tenere a bada individui come voi. Prima di attraversare il bosco lasceremo un ricordino affinchè il passo di quegli uomini rallenti. Datemi una mano a tendere questa corda tra gli alberi, mi raccomando bassa e ben tesa, io nel frattempo mi occuperò di legare questi ceppi in modo da farglieli cadere addosso al loro passaggio. Presto!"
Fischiai e richiamai Diamante mentre mandai Rubens in esplorazione.
Mi arrampicai veloce sui due alberi e vi legai i ceppi ad un estremo della corda, mentre l'altro lato scedeva a terra. Con la complicità della notte non avrebbero visto il filo e la trappola li avrebbe rallentati, magari con un po' di fortuna avremmo sentito il fragore di qualche osso.
"Mion avete fatto? Dobbiamo risalire a cavallo ed addentrarci nel bosco quanto prima o perderemo il vantaggio!" gli urlai.
Rubens ci vediamo al terminare del bosco, mi raccomando stai attento amico mio!

Ultima modifica di polgara : 30-07-2010 alle ore 15.16.32.
polgara non è connesso  
Vecchio 30-07-2010, 11.07.23   #434
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Osservai quel giovane per un momento, era indubbiamente molto sicuro di sé e mi parve anche vagamente presuntuoso... però era molto gentile.
“Oh, io...” mormorai a disagio, lanciando un'occhiata alla zia, la quale tuttavia si limitò a sorridermi.
Sorrisi anche io... dopotutto ero stata educata a questo per tutta la vita, ero brava: scelsi un compromesso.
“E' un così gentile invito, signore...” risposi lentamente, modulando il tono “Purtroppo questo non è il momento, temo: adesso è tardi e noi stavamo tornando a casa! Sarei, tuttavia, felice se ci accompagnaste per un tratto di strada.” soggiunsi “Se lo desiderate!”
Sorrisi di nuovo tra me... quel pallone gonfiato del mio precettore non avrebbe mai immaginato una situazione di questo genere in questo villaggio, ma in fondo aveva ragione: l'educazione è educazione e la si adatta a qualsivoglia caso. Chissà se avrei mai più avuto l'occasione di dirglielo! Il sorriso mi si allargò all'idea.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 30-07-2010, 14.57.02   #435
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il gruppo formato da Cosimus, Elisabeth e i due cavalieri, all'improvvisò si arrestò.
I cavalli nitrirono impauriti ed uno dei due cavalieri si ritrovò disarcionato.
"Mano alle armi!" Ordinò Cosimus. "Ci attaccano!"
L'altro cavaliere allora suonò il corno che aveva con sè, per chiamre il gruppo che li seguiva.
Questo infatti, nelle cui fila si trovavano anche Perry e William, a quel segnale accellerò il passo e raggiunse Cosimus ed i suoi.
E quando furono tutti riuniti, si scherarono in posizione di difesa.
"Ehi, la trappola ha funzionato!" Gridò Mion a Polgara. "Li abbiamo costretti ad arrestare il loro cammino! Ed ora cosa facciamo?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-07-2010, 15.12.01   #436
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Intanto, il carro di Maladesh proseguiva il suo cammino.
"Secondo la mappa" cominciò a dire uno dei due assistenti "il sentiero si divide in due... verso ovest c'è la via per la costa... mentre ad est vi è l'entroterra. Lì ci sono tanti borghi e villaggi per lo più sconosciuti. Cosa proponete capo?'"
Maladesh si guardò intorno pensieroso.
"Se io fossi braccato dove andrei...?" Disse. "Verso la costa? Per imbarcarmi? E per dove? In Francia, dove mi attende il boia? No, non è da saggi... cercherei invece un posto sicuro..."
Restò un attimo in silenzio e poi ordinò:
"Si va verso est! In marcia!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-07-2010, 15.18.20   #437
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Si io concordo con Maladesh dissi li potrebbe nascondersi benissimo allora buck dissi guardando il cane non hai ancora trovato nessuna traccia del passaggio di quel manigoldo di Guisgard poi accarezzandogli la testa aggiunsi forza amico mio confido in te non deludermi diamoci da fare per catturarlo
__________________
fabrizio

Ultima modifica di cavaliere25 : 30-07-2010 alle ore 16.34.07.
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 30-07-2010, 15.24.29   #438
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
"Nulla" gli risposi "continuate a galoppare! Il nostro compito non è fare loro del male ma solo rallentarli. Si fermeranno a prestare aiuto al cavaliere disarcionato e cercheranno di capire meglio cos'è successo, nel frattempo noi avremo tutto il tempo per uscire dalla foresta. Guardate lì l'orizzonte è già più visibile"
La prossima volta che sceglievo un compagno di viaggio dovevo prestare più attenzione alla sua voglia sfrenata di duellare.
polgara non è connesso  
Vecchio 30-07-2010, 15.28.21   #439
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Milady..." disse Iwan con un sorriso "... accetto l'invito, ovviamente. Anche pochi passi con voi saprebbero scaldare il cuore. Tuttavia, mi perdonerete l'audacia, non mi arrendo facilmente e non ho perso la speranza di farvi da cavaliere per una tranquilla passeggiata. Oggi è una bellissima giornata e sarebbe un peccato chiudersi in casa."
Poi, rivolgendosi ai suoi due uomini:
"Non ho più bisogno di voi. Avete la giornata libera."
"Grazie, signore." Risposero entrambi.
"Allora prego, mie signore..." disse Iwan "... incamminiamoci pure."
"Io però devo passare da una mia vicina" intervenne la zia "a prendere alcuni pezzi di pane bianco. Stasera c'è la festa del borgo ed ogni famiglia prepara qualcosa."
"La festa!" Ripetè Iwan compiaciuto. "Allora vi lascio con vostra zia. Ma conto che sarete la mia dama per stasera alla festa, lady Talia. E badate che un rifiuto mi darebbe un grandissimo dispiacere."
E le baciò la mano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-07-2010, 16.41.53   #440
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Osservai stupita quel giovane uomo spavaldo inchinarsi e baciarmi la mano; il mio cervello lavorava freneticamente: una festa… non andavo ad una festa da tanto di quel tempo… e quell’Iwan era così galante… non potevo non ammettere quanto, nonostante tutto, le sue parole appagassero la mia vanità…
“Non mi lasciate molta scelta, signore…” dissi con un mezzo sorriso.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Robert McKenzie: storia di un baldo giovane in fuga (e di paguri) Mordred Inlè Il palazzo delle arti 5 27-07-2010 19.51.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.27.17.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License