Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 14-01-2012, 16.09.39   #131
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Goz disse qualcosa a voce bassa ad uno dei camerieri e questi annuì, per poi allontanarsi.
“E’ un vero piacere per me, oltre che un onore, avervi al mio tavolo.” Fece il capitano ai presenti.
Infatti, dopo Altea ed il suo maestro, anche Isolde, i due monaci e Cavaliere25 avevano raggiunto il tavolo di Goz.
“Vedrete che la cucina di bordo vi ammalierà non poco.” Continuò Goz. “Hirsan, mio fratello, ha combattuto a lungo nelle regioni oltre i monti e conosce le antiche ricette culinarie di popoli che noi, poveri figli del mondo civile, non esiteremmo a definire rozzi e incivili.” Rise. “Ma vi assicuro che quei popoli barbari hanno un culto del gusto assai intrigante e non si può dire di aver vissuto, se prima non si è gustato qualcosa della loro arte culinaria.”
La sala era vasta e arredata dei più disparati monili e arazzi.
Ma la cosa più strana di quella stanza era una vasca, tutta in ceramica policroma, dentro la quale nuotavano due bellissimi cigni, uno grande e l’altro piccolo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-01-2012, 16.13.51   #132
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Va tutto bene, ragazzo?” Domandò Redentos a Parsifal.
L’apprendista aveva finto un leggero malore per poter strappare un po’ di quella misteriosa treccia inchiodata alla parete.
Usciti dalla casa, i due cavalieri ripresero il sentiero che tagliava la foresta.
“Ti senti meglio?” Chiese Redentos al suo apprendista. “Riesci a proseguire?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 14-01-2012 alle ore 16.37.47.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-01-2012, 16.24.15   #133
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La governante, a quelle parole di Chantal, scosse leggermente il capo.
“Tu sei troppo buona, ragazza mia.” Mormorò. “Vivi ignorando totalmente che la maggior parte del prossimo è di natura malvagia. E sia, vediamo chi è che bussa a quest’ora…”
Ma appena la donna aprì, tre figure apparvero sulla porta.
Un attimo dopo entrarono in casa e chiusero la porta alle loro spalle.
“Bene bene…” disse uno dei tre “… sembra davvero un bel posticino… e c’è anche di che riscaldarsi…” avvicinandosi al cammino “… e non parlo solo del fuoco…” accarezzando il viso di Chantal.
“Chi siete?” Urlò la governante. “Chi vi da il diritto di entrare così in casa nostra! E come osate toccarla!” Indicando Chantal.
“Smettila di starnazzare come un’oca!” Rispose l’uomo, colpendola violentemente al volto. “E cerca di non darci noie!”
Fece poi cenno agli altri due e questi subito serrarono bene porte e finestre.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-01-2012, 16.37.27   #134
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Erano tutti attorno al letto di Talia.
Tutti in pena e con gli occhi bagnati da lacrime.
Poi, nel vederla riprendere i sensi, sorse fra loro anche qualche lieve sorriso.
“Sorellina…” mormorò uno di loro “… il maestro…” e scoppiò a piangere.
Allora, fra loro, si fece avanti Nestos.
Era un ragazzo dall’aspetto bonario e rassicurante.
Non era mai stato portato, a differenza di tutti gli altri suoi fratelli, per le arti cavalleresche.
Ma amava leggere.
Leggeva di continuo.
I libri erano stati tutta la sua vita.
Nestos aveva però una limitazione: era muto.
Nessuno ne conosceva le ragioni.
Quando il maestro lo raccolse, ancora piccolo, dalla strada, era già incapace di pronunciare parole.
Comunicava, così, solo attraverso il linguaggio dei segni.
E solo il maestro e Talia riuscivano a comprenderlo.
Il ragazzo, allora, si avvicinò alla ragazza e con i suoi gesti le parlò del maestro…
(Talia… è terribile…) gesticolando (… il maestro… tornando… l’abbiamo trovato morto… morto nella cappella... e nessuno riesce a spiegarne i motivi... oh, sorellina… tu sei rimasta per tre giorni senza conoscenza… sono giunti alcuni monaci di un convento vicino e hanno sotterrato il maestro… ora riposa nel giardino del casale…)
E in lacrime si buttò fra le braccia di Talia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-01-2012, 16.49.54   #135
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
mi sedetti al tavolo dove era seduto il capitano e aspettai che mi portassero la cena mentre guardai tutti i presenti soprattutto la nuova arrivata mi era simpatica ma ancora non la conoscevo molto bene per dirlo con certezza
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 14-01-2012, 16.56.02   #136
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Ero in disparte con Elisabeth e le dissi..
<<Ma vi rendete conto? L'hanno fatta salire! si sente la sua magia oscura da kilometri! Ma cos'hanno nel cervello? Quando devono realmente catturare una strega non lo fanno e quando non lo devono fare lo fanno!La gente non competente dovrebbe starne fuori!>> Alzai la voce ffinchè l'uomo, che aveva difeso la donna, mi sentisse..
Ad un certo punto si avvicinò una donna che si presentò come Lady Gaynor..
<<Salve.. Io sono Daniel Dominatore degli elementi e apprendista del Supremo mago.. Voi approvate la salita di quel demonio?>> E indicai la donna.. Ci avevano messi in trappola tutti quanti..
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso  
Vecchio 14-01-2012, 19.32.53   #137
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Dopo esserci seduti, altri commensali ci raggiunsero...la bellissima e meravigliosa dama, un giovane cavaliere con dei prelati. Li scrutai, ma ero terribilmente affascinata da quella donna, e non so bene il motivo.
Goz, il capitano dunque, ci diede il suo benvenuto ufficiale, e ordinò di portare la cena. "Messer Goz..non sono affatto grezzi, i popoli d'Oriente posseggono la saggezza, il mistero e il fascino. Sarò lieta di poter gustare i loro sapori, è una occasione rara." Sorrisi al mio maestro, il quale sapeva quanto fossi affascinata da quei Paesi dove la falce argentata nascondeva segreti e misteri e il sole rosso dell'alba li serbava con il suo splendore aranciato per ridonarli nella notte alla Luna.
Il salone era molto ammaliante, e notai una vasca con due cigni stupendi. "Questo posto sembra sempre più strano, bellissimi esemplari di cigni non pensate, ma la stanza è veramente ben arredata, degna di una persona nobile...." sussurrai al maestro.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 15-01-2012, 14.17.54   #138
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Sorrisi al maestro per assicurarlo che andava tutto bene, e gli spiegai che il finto malore lo avevo escogitato per poterci prendere un pezzo di quel crine, chissà poteva tirnarci utile. Potevamo proseguire.

Prima di andar via dissi:

"Mi spiace Maestro.... non volevo spaventarla.... ho agito d'astuzia. Spero che sia servito." Gli mostraì il crine e gli chiesi:


"Maestro....,forse, se riuscissimo a trovare un esperto di magia pagana o simboli potrà spiegarci più dettagliatamente il suo potere o significato".
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 15-01-2012, 14.35.50   #139
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Daniel Visualizza messaggio
.
<<Salve.. Io sono Daniel Dominatore degli elementi e apprendista del Supremo mago.. Voi approvate la salita di quel demonio?>> E indicai la donna.. Ci avevano messi in trappola tutti quanti..
"Non approvo affatto la decisione di prenderla a bordo, c'è troppa freddezza in quegli occhi ed ha un'aurea negativa intorno a se... Ma non credo sia saggio mostrarsi apertamente ostili, io non conosco nè magie nè sortilegi con cui difendermi, se si tratta davvero di una strega..." Gaynor rispose così all'apprendista mago, rendendosi conto che partecipare a quel viaggio era stata proprio una pessima idea. "Ci hanno chiamati per la cena, credo sia meglio andare, gli altri sono già tutti al tavolo di Goz..."
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 15-01-2012, 20.00.33   #140
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Gaynor Visualizza messaggio
"Non approvo affatto la decisione di prenderla a bordo, c'è troppa freddezza in quegli occhi ed ha un'aurea negativa intorno a se... Ma non credo sia saggio mostrarsi apertamente ostili, io non conosco nè magie nè sortilegi con cui difendermi, se si tratta davvero di una strega..." Gaynor rispose così all'apprendista mago, rendendosi conto che partecipare a quel viaggio era stata proprio una pessima idea. "Ci hanno chiamati per la cena, credo sia meglio andare, gli altri sono già tutti al tavolo di Goz..."
Guardai la dama e le dissi:
<<Ci sarò io a difendervi!>> dissi con un sorriso
<< Comunque forse avete ragione.. Andiamo?>> dissi guardando Lady Elisabeth
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Lo re Artù k’avemo perduto (Mario de Matteis, Antonio Trinchese) Hastatus77 Libri 4 30-07-2011 13.07.54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.31.33.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License