Vecchio 22-07-2017, 02.47.49   #391
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea prese il portatile e cominciò a fare ricerche sull'agenzia matrimoniale.
Tuttavia in rete trovò le notizie che tutti sapevano, la fama del suo fondatore, i tanti successi, i molti commenti dei clienti soddisfatti.
Sul capo dell'agenzia poco o nulla di personale.
Ome se non avesse passato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-07-2017, 02.51.44   #392
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai attentamente ogni recensione..commenti di clienti soddisfatti, ma avrebbero potuto metterli loro e nulla più.
Ma i miei sospetti erano fondati..il Capo..come si chiamava questo uomo cosi carismato...non si sapeva e non vi era una biografia..strano..molto strano.
Un' idea perversa mi salì in testa...presi il cellulare che avevo usato e composi il numero dell' agenzia..avrebbe suonato libero? Qualcuno avrebbe risposto? Se si..qualcuno c'era nel cuore della notte ma non aveva alloggi l' agenzia.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-07-2017, 02.55.26   #393
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quelle carezze.
Lente, soavi, su tutto il piede.
Sensuali, erotiche.
E mentre Pier accarezzava i suoi piedi, non smetteva di guardare Nyoko.
Carezze che arrivavano a lambire anche le sue caviglie.
“Grazie...” disse riprendendosi il bicchiere, ma continuando ad accarezzarla con la mano libera “... parlami di te, vuoi? O preferisci di no?” Fissandola. “Ti senti in imbarazzo, Nyoko?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-07-2017, 03.00.12   #394
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
È proprio vero che spesso e volentieri le cose migliori capitano quando cerchi tutt'altro.
La mia ricerca sui centri di aggregazione mi avevano portato invece allo stronzio, e a dove erano conservati due proiettili.
Oh, finalmente una pista per lasciare il computer e prendere la via della notte.
Entrai nella piccola stanzetta nascosta dietro la libreria, dove il mio piccolo e comune appartamento si trasformava in uno dei più tecnologici arsenali privati di Uaarania.
Dopotutto i miei poteri erano unicamente rivolti alla mente, tutto quello che riguardava altre abilità, erano frutto unicamente o dell'addestramento o della tecnologia che la ricerca di Uaarania aveva sempre a disposizione.
Lei era lì, bellissima come sempre, ad aspettarmi dietro la sua teca di vetro.
Allargai appena le mani, in segno di saluto.
Potrà sembrare solo un oggetto, ma per me è molto di più.
A volte mi chiedo chi sia reale, se Clio o Ishtar.
Ma era una di quelle domande per cui non c'era tempo in una notte come quella, in cui una minaccia incombeva su Uaarania, e io venivo chiamata a difenderla.
Io, o lei.. è la stessa cosa.
Impostai la strumentazione, e finalmente uscii nella notte, pronta come sempre a difendere Uaarania da qualunque nemico.
Clio non è connesso  
Vecchio 22-07-2017, 03.02.11   #395
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ah, non saprei...” disse Elv a Gwen “... forse sono un po' anticonformista... amo andare in ospedale in moto... nel tempo libero tutto sembro tranne che un medico e cose così... ma non ti ho ancora annoiata abbastanza?” Ridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-07-2017, 03.03.43   #396
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
"N...no..." dissi deglutendo a quelle parole.
"Che dire... Ho studiato lettere e... Mi sono laureata e poi... Mi sono sposata..." dissi sentendo ancora la sua mano sul mio piede.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 22-07-2017, 03.10.26   #397
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Oh, davvero hai una moto?" chiesi, quasi in apnea, con vivo e improvviso interesse.
Sorrisi e scossi la testa alla sua domanda.
Oh dottor Elv, come puoi pensare di annoiarmi?
"Io non penso tu sia noioso" aggiunsi, poi piegai appena il capo di lato "E sei molto bello, dottor Elv" con tono candido e serafico, guardandolo.
E mi piaci tanto, dottore, ma tanto tanto, sai?
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-07-2017, 03.10.44   #398
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea fece squillare il telefono a lungo.
Poi infine qualcuno rispose.
“Pronto...” disse una voce “... l'agenzia è chiusa... provi domattina...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-07-2017, 03.15.01   #399
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio si preparò e lasciò casa sua, diretta al museo della polizia.
Lo raggiunse nel cuore della notte, trovando alcuni poliziotto di guardia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-07-2017, 03.15.20   #400
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il telefono suonò e ad un tratto udii una voce e sussultai, non capii se era una voce registrata o qualcuno..azzardai.."Sono..Eva Green...con chi parlo? Con Tysson o Baffon? Non ricordo domani mattina a che ora devo arrivare al colloquio col Capo"..non avrei potuto mettere giù altrimenti non avrei scoperto se di notte..qualcuno fosse lì..certo magari per lavoro, ma mi sembrava strano..il Capo non poteva essere, stava facendo le interviste..
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.32.54.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License