Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 14-09-2009, 12.44.43   #1
Mordred Inlè
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlè
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella roccia
Cosa fate nella vita reale?

Giusto una piccola curiosità.
Io lavoro (lavoravo fino a ieri yeah) e studio biologia.
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlè non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2009, 13.41.33   #2
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Nella vita reale? La dama di Camelot
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2009, 16.15.12   #3
Vivian
Viandante
 
L'avatar di Vivian
Registrazione: 02-07-2009
Residenza: Castellamonte (Torino)
Messaggi: 75
Vivian è sulla buona strada
La mia vita reale è per me quella privata, quella in cui si esprime la vera Viviana. E questa parte è quella in cui leggo, scrivo, suono il piano, tormento il bibliotecario del paese con pretese assurde, passeggio nei boschi, coccolo i miei cani e gatti, gareggio coi miei fratelli a chi sfotte di più, curo le ferite e i lividi che mi procuro inciampando in continuazione e sbattendo contro qualsiasi mobile o oggetto (le mie figuracce in luoghi pubblici sono motivo di ilarità/imbarazzo per tutti coloro che mi accompagnano nelle mie uscite), esco con qualche amico a bere una birra e a parlare per ore, visito castelli, musei, pinacoteche, mostre varie, ascolto i racconti della mia nonnina, osservo le stelle e tento di imparare a riconoscerle, sperimento nuove ricette da propinare ad amici e parenti (sono una cuoca provetta), curo i fiori in giardino, ogni tanto cucio qualche semplice abito o accessorio per me (per poi scoprire che ho attaccato la cerniera al contrario o che ho preso la stoffa per il verso sbagliato ).
C'è poi la mia vita lavorativa, quella in cui sono responsabile amministrativo per una società che gestisce fondi comunitari. Qui sono efficiente ed organizzata, gestisco da sola tutto il lavoro dell'ufficio e i contatti con i beneficiari (sono da sola in quanto il mio capo si occupa esclusivamente del rapporto con gli enti) e sfogo così tutta la mia precisione morbosa e le mie manie di controllo. Tento anche di assumere un'aria vagamente professionale, ma il mio abbigliamento e il mio aspetto da ragazzina mi fanno sembrare una studentessa delle superiori durante uno stage (con tutto il rispetto per gli stagisti). Ormai sono abituata alle scene del tipo: "Buongiorno, ho appuntamento con la responsabile amministrativa, non è ancora arrivata?". Oppure: "Ma sul serio lei è laureata? Scusi ma com'è possibile? E troppo giovane!"

Questa è a grandi linee la mia vita fuori dalle mura di Camelot
__________________
Vivian
Vivian non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2009, 17.53.17   #4
Mordred Inlè
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlè
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella roccia
Anch'io assillo le bibliotecarie con pretese assurde : D
Che bello, suoni il piano? Mi piacerebbe suonare uno strumento ma sembra che le mie uniche qualità artistiche siano confinate alla 'scrittura' (per quanto la mia scrittura sia ben lontana dalla vera arte).
E' il mio unico hobby.
Per il resto leggo e graficheggio. E studio. Quest'anno dovrò impegnarmi di più perché ho tristemente scoperto che i trimestri (con esami che arrivano fino a luglio) non si conciliano bene con un lavoro estivo da giugno a settembre...
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends

Ultima modifica di Mordred Inlè : 14-09-2009 alle ore 17.53.44. Motivo: errore di battitura
Mordred Inlè non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2009, 18.22.09   #5
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Rose

Nella vita reale dunque studio, canto, scrivo ed esco xD nulla di che anche se in realtà è molto più divertente di quanto sembri. Poi vabbeh cerco di dar tutto l'amore che posso a Sir Dunmer ^^.
Suonavo il violino, ma ho smesso dopo quattro anni xD
Perry Undomiel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2009, 21.24.02   #6
Vivian
Viandante
 
L'avatar di Vivian
Registrazione: 02-07-2009
Residenza: Castellamonte (Torino)
Messaggi: 75
Vivian è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Perry Undomiel Visualizza messaggio
Poi vabbeh cerco di dar tutto l'amore che posso a Sir Dunmer ^^.
Suonavo il violino, ma ho smesso dopo quattro anni xD
Milady, perdonate la mia sfacciata curiosità, ma voi e Sir Dunmer siete "sposi" anche fuori da Camelot?
Bellissimo strumento il violino, avete smesso per mancanza di tempo o perchè non vi piaceva suonare?

@Lady Mordred
Non è mai troppo tardi per appassionarsi a qualcosa di nuovo e potreste tranquillamente imparare a suonare uno strumento di vostro gradimento anche se non siete più una bambina.
Riguardo al vostro talento letterario direi che non è cosa da poco e la vostra fantasia mi ha colpito fin dai primi racconti che ci avete offerto. Anche nella grafica ve la cavate bene. Siete piena di risorse e, pregio ancor più grande, non scadete mai nella banalità.

In bocca al lupo per la vostra carriera universitaria: ricordo ancora quanto fosse difficile incastrare corsi, esami e lavoro. Ma ce la farete sicuramente e, quando tutto sarà finito, sarete doppiamente soddisfatta di voi stessa.
__________________
Vivian
Vivian non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2009, 21.49.42   #7
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Vivian Visualizza messaggio
Milady, perdonate la mia sfacciata curiosità, ma voi e Sir Dunmer siete "sposi" anche fuori da Camelot?
Bellissimo strumento il violino, avete smesso per mancanza di tempo o perchè non vi piaceva suonare?
No, non siamo sposi, siamo fidanzati ^^, figuratevi xD ho solo 16 anni e lui 18, poi vabbeh ho smesso violino per mancanza di tempo e di voglia.
Perry Undomiel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2009, 23.47.23   #8
Mordred Inlè
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlè
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella roccia
Citazione:
Originalmente inviato da Vivian Visualizza messaggio
@Lady Mordred
Non è mai troppo tardi per appassionarsi a qualcosa di nuovo e potreste tranquillamente imparare a suonare uno strumento di vostro gradimento anche se non siete più una bambina.
Riguardo al vostro talento letterario direi che non è cosa da poco e la vostra fantasia mi ha colpito fin dai primi racconti che ci avete offerto. Anche nella grafica ve la cavate bene. Siete piena di risorse e, pregio ancor più grande, non scadete mai nella banalità.

In bocca al lupo per la vostra carriera universitaria: ricordo ancora quanto fosse difficile incastrare corsi, esami e lavoro. Ma ce la farete sicuramente e, quando tutto sarà finito, sarete doppiamente soddisfatta di voi stessa.
Vi ringrazio <3 in realtà non vedo l'ora di iniziare il nuovo trimestre. Ne ho bisogno <3 amo scrivere ed è la mia passione ma vivo per la biologia, che non smette mai di stupirmi.
Grazie anche per i vostri complimenti per la mia scrittura. E' importante per me ;_;
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlè non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-09-2009, 13.04.29   #9
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Nella vita reale, lavoro come programmatore informatico in una piccola software house.

Nella vita privata, mi piace giocare a calcetto, andare in mountain-bike, d'estate da due anni sono in voga le partite di beach volley.
Poi, chiaramente, amo passare il tempo in compagnia di amici, andare al cinema, leggere libri e viaggiare.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-09-2009, 13.16.59   #10
Mordred Inlè
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlè
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella roccia
Ah sì, e vivo in un collegio femminile : D dove condivido tutto con delle donne pazze ma adorabili XD
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlè non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Che cosa.... llamrei Fuori tema 53 01-07-2011 22.49.56
Libro Vita e morte dell'Ordine dei Templari (Demurger) Hastatus77 Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 8 21-08-2010 12.48.11
Saggio Figli del sangue reale. I segreti della dinastia merovingia llamrei Libri 3 21-08-2010 11.49.33
Saggio Pagano e cristiano, vita di Costantino llamrei Libri 0 30-04-2009 10.36.46
Al palazzo reale... Morgen Palazzo reale 7 25-06-2008 13.01.53


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.57.39.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License