Vecchio 23-12-2018, 23.46.02   #2381
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi alla sua risposta.
Poi, mi chiese il perché della mia conoscenza.
"Diciamo appassionata studiosa dell'occulto, da circa un anno..." risposi, poggiando il ventaglio e sorseggiando lo champagne.
"Ma non diciamolo troppo in giro..." con tono lievemente complice e accennando una risata divertita.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-12-2018, 23.50.33   #2382
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Destresya, indifferente e sensuale, si aggirava in quella festa conscia del suo fascino peccaminoso ed avida di nuove vittime.
Ad un tratto si avvertì una forte agitazione e nella sala finalmente lord Corcion, scusandosi per il ritardo, annunciò e presentò il suo rampollo Icarius agli invitanti.
Il giovane era il nipote del vecchio nobile e salutò con garbo i presenti, tradendo una certa timidità.
Intanto Gwen era con quel misterioso invitato.
"Con me il vostro segreto è al sicuro..." finendo lui il suo Champagne "... visto che anche io ne ho uno..."



“Si, ovvio...” disse la governante ad Altea “... non potete andare a quel ballo neanche se vi avessero invitata, essendo simili occasioni vietate a chi non è nobile di nascita. Tuttavia volere è potere...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-12-2018, 23.56.35   #2383
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Oh Madame, volete farmi fare una pazzia, eppure lui ha detto era in debito con me, forse mi ospiterebbe ma potrei dirgli di non dire nulla di me, pure ad Antoine. Dite a Luis di preparare la carrozza, userò quel vestito...ma....sono certa mi vedrete ritornare a casa presto".
Presi un baule e presi quel vestito, andai dietro il paravento e tolsi la seta della camicia da notte dalla mia pelle. Mi sedetti sulla seggiola, indossai lentamente le calze agganciandole al bustino di pizzo bianco e indossai il vestito".
Uscii e mi diressi verso il salone dove Madame mi aspettava, non avevo gioielli ma quel vestito aveva una scollatura che giocava sul fatto di non indossarne alcuno..."Sono pronta, Madame, sarete stupita nel vedermi così" sorridendo incerta.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-12-2018, 23.57.22   #2384
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Improvvisamente, l'agitazione tornò fra i presenti e, allungando il viso al di sopra della folla vidi che il rampollo era arrivato.
Un ragazzo apparentemente timido e a disagio, seppur prodigo in educati saluti agli invitati.
Guardai il mio interlocutore.
"Molto bene..." commentai, con un sorriso divertito.
"Oh, anche voi?" curiosa "Beh, credo dunque sia anche per voi il momento delle confessioni..." dissi a quel punto, ancora più curiosa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2018, 00.05.04   #2385
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La governante guardò Altea con quell'abito sensuale ed elegante insieme.
“Si, in effetti mi avete stupita...” disse meravigliata “... non vi immaginavo così audace. Ditemi... cosa farete ora? Avete un piano?” Incuriosita.



“Beh, la mia confessione” disse lui ricominciando un nuovo solitario “è un po' più forte della vostra...” fissando Gwen dalla sua maschera “... il vostro segreto è una vostra passione, perlopiù solo da un anno... il mio invece è molto più rischioso...” accennando un lieve ed enigmatico sorriso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2018, 00.08.29   #2386
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Non ho nessun piano...voi ne avete uno? Lui ha detto di essere in debito con me, mi basterà dire a qualcuno a Palazzo mi chiamo Altea e vorrei parlare col signorino...vediamo le sue intenzioni, se mi diranno di tornare a casa..lo farò" con sguardo irremovibile "Non pretenderete scavalchi il balcone" ridendo "Nessuno può procurarmi un falso invito, ovvio" sospirando.."Meglio mi affretti, la notte è breve e se dovessi fare ritorno subito, il letto si arrabbierebbe" con la solita ironia.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2018, 00.13.24   #2387
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi.
Oh, ne ero certa.
"Beh, se con voi il mio segreto è al sicuro, è uguale il contrario..." dissi, poggiando il mento sulla mano.
Volevo davvero saperlo, perché volevo capire se le mie supposizioni fossero giuste o sbagliate.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2018, 00.13.46   #2388
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Secondo me avete due possibilità...” disse la governante ad Altea “... o provare ad infiltrarvi a quella festa spacciandovi per una nobile, con tutto i rischi del caso... oppure farvi invitare da qualcuno... ed io so anche da chi... qualcuno che conoscendolo pur invitato ancora non sarà giunto...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2018, 00.13.48   #2389
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Oh, finalmente succedeva qualcosa, avevo notato uno strano senso di agitazione serpeggiare nella sala per la mancanza del nipotino, dunque immagina ora fosse arrivato, e infatti lo annunciarono poco dopo.
Lo fissai intensamente da lontano, oh era così timido, impacciato, innocente.
Tutte le qualità del famiglio ideale.
Decisi che sarebbe stata quella la mia preda, la più succulenta, ambita e pericolosa.
Mi avvicinai piano, con aria sensuale e uno sguardo intenso che lo squadrava da capo a piedi, lo guardavo in un modo per diverso da tutte le altre dame, senza soggezione ma al contrario, con autorità, sensualità e voluttà.
Verrai da bere davanti a lui in un bicchiere, catturando il suo sguardo su quel movimento lento e delicato, per poi porgerglielo.
"Sembra che qui tutti stessero aspettando voi, milord.." con un leggero inchino, fissando i miei occhi azzurri trasparenti nei suoi.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2018, 00.15.18   #2390
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Beh, diciamo che a questa festa io non sono propriamente invitato..." disse lui a Gwen "... dunque mi sono dovuto inventare un possibile invito... dopotutto, avrete notato, sono l'unico qui a portare una maschera pur non essendo un ballo in maschera questo." Divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.46.16.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License