Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 24-11-2011, 02.44.05   #5311
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Lancelot Visualizza messaggio
E poi penso che me lo comprerò anche io un pupazzetto di Sir Guisgard a Natale!

Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
P.S. Sir Guisgard aspetto il vostro pupazzo... ma ne voglio uno pure io, no non preoccupatevi non vi farò la macumba!!!!
Beh, fortuna allora che ci siano ancora delle scorte di quei bambolotti, amici miei!
Tranquilli, ve ne farò mettere un paio da parte; ah, ovviamente sono gratis per gli abitanti di Camelot
Sentito, lady Altea?
Forse è il caso di rivedere la decisione di strappare la vostra "Cittadinanza Camelottiana" (il prezzo pieno di quei bambolotti è davvero alto! Del resto sono personalizzati e firmati direttamente dal Primo Cavaliere!)
PS: Macumba?
In linea teorica, stando ai vari manuali di cavalleria e di Amor Cortese, "Guisgard, il Primo Cavaliere e Amante perfetto può essere vinto solo da un Filtro d'Amore"
Ne riparleremo dunque quando verranno messe in commercio delle bambole raffiguranti la Regina Ginevra
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2011, 15.23.21   #5312
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
"Guisgard, il Primo Cavaliere e Amante perfetto può essere vinto solo da un Filtro d'Amore"
Se si tratta di Magia chiamate me
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2011, 15.57.41   #5313
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Spero non abbiate già spedito quella lettera a Babbo Natale, milady: quest'anno pare vadano a ruba i bambolotti di Sir Guisgard



Sono bambolotti parlanti: basta infatti accarezzare il ciuffo e si sentirà canticchiare roba del tipo...

"Guisgard è come Lancillotto,
abile con penna, spada e giavellotto!"

O anche...

"Guisgard è bello, figo e ganzo,
un perfetto eroe da romanzo!"

oh, Cielo...
vado fuori città per neanche un giorno e mi perdo l'uscita -in prima interplanetaria- di questo delizioso pezzo di manifattura camelottiana? ehhhh... che dama sfortunata!!
Per altro, ho parlato con il mio mercante di fiducia -quello che mi procura le stoffe più ricercate, le spezie dall'oriente ed ogni sorta di pregiata merce- il quale mi ha detto che il manufatto in questione è andato letteralmente a ruba e adesso è pressoché introvabile!
Ho allora tentato la carta della fortuna e ho scritto a Babbo Natale per averlo... certo, avrei desiderato riceverlo prima del 25 dicembre ma, pur di accaparrarmene uno, ero anche disposta ad attendere per un intero mese! E tuttavia mi è di nuovo andata male... Babbo Natale, infatti, mi ha immediatamente risposto (sì, immediatamente... uomo delizioso, quel Babbo Natale... vecchio amico di famiglia!) dicendomi che purtroppo l'oggetto in questione è ormai pressoché introvabile, che vi sono chilometriche liste d'attesa alla casa produttrice e che pensare di poterne avere uno prima del 2038 è pura utopia!
Quindi...
pur non volendo assolutamente abusare della sua proverbiale cortesia, mi trovo comunque a doverlo importunare...
ehm...
Sir Guisgard...
milord...
perdonatemi...
ehm...
credete che riuscireste a procurarmi uno di quei bambolotti di cui parlavamo?
Vi prego... farebbe una figura meravigliosa nel mio prezioso camerino di oggetti di pregio!
E...
già che ci siete, sir...
credete che potrei avere anche un vostro autografo con dedica su quell'oggetto?

Oh... grazie, sir! Siete adorabile!!


----

Buongiorno a tutti, cari!
Vi abbraccio!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-11-2011, 03.47.04   #5314
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene

GUISGARD:
"Questa è dunque la lettera che avete scritto a Babbo Natale? Naturale che vi abbia rifiutato il bambolotto..."
TALIA: "E perchè mai? Oh, come sono afflitta, milord..."
GUISGARD: "Beh, avete scritto nella lettera di essere stata brava... quando invece non fate altro che sperperare gli averi di famiglia con quegli stupidi paggi!"
TALIA: "Oh, sir... quel bambolotto è troppo carino... cosa darei per pettinarlo e per sentirlo parlare! Oh, sir... ho anche sistemato la mia collezione di Barbie per rappresentare il gineceo di Guisgard con le sue ancelle! Oh, sir, voglio quel bambolotto... oh, vi prego, vi prego, vi prego!"
GUISGARD: "E va bene... vedrò di portarvi il bambolotto Guisgard parlante, milady! Ma ricordate... niente più paggi, intesi?"
TALIA: "Oh, sir... qualsiasi cosa per quel bambolotto! E, oh, mi raccomando, non dimenticate il vostro autografo con tanto di dedica, sir!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-11-2011, 13.12.33   #5315
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Sir Guisgard...
devo dire che avete riportato con assuluta perfezione e con la precisione che sempre vi contraddistingue quella nostra conversazione...
devo però farvi notare, mio signore, che vi è una minuscola imprecisione...
dovuta di certo a qualche copista poco attento o ad una distrazione del vostro segretario...
ecco, milord... segnalo quindi che, alla vostra affermazione, io non risposi semplicemente:
Citazione:
TALIA: "Oh, sir... qualsiasi cosa per quel bambolotto! E, oh, mi raccomando, non dimenticate il vostro autografo con tanto di dedica, sir!"
come ha appunto riportato il vostro biografo, ma piuttosto:

TALIA: "Oh, sir... qualsiasi cosa per quel bambolotto! Vi prometto che da adesso in avanti non terrò con me che quella decina di paggi di cui ho strettamente bisogno per le quotidiane e più elementari esigenze. Niente di più! ...E, oh, mi raccomando, non dimenticate il vostro autografo con tanto di dedica, sir!"

Ecco, sir... errore da nulla, come vedete!
Ma -lo sapete bene!- ci tengo a che quel vostro biografo sia assolutamente esatto nel rendervi merito!!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-11-2011, 15.53.20   #5316
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Saluti a tutti voi dame e cavalieri vi porgo i miei più cari saluti. Noto che si parla molto dei pupazzetti di Sir Guisgard per Natale.... è un'ottima immagine per il nostro Nobile Cavaliere...
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-11-2011, 18.24.16   #5317
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
il mio regalo di nalate mi arriverà fra 15 giorni non vedo l'ora
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-11-2011, 04.20.37   #5318
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio

TALIA: "Oh, sir... qualsiasi cosa per quel bambolotto! Vi prometto che da adesso in avanti non terrò con me che quella decina di paggi di cui ho strettamente bisogno per le quotidiane e più elementari esigenze. Niente di più! ...E, oh, mi raccomando, non dimenticate il vostro autografo con tanto di dedica, sir!"
Ah, addirittura una decina di paggi vi occorrono per le più elementari necessità giornaliere...
Comunque, riporterò al mio biografo ufficiale questa vostra correzione... ah, dimenticavo: "qualcuno" ha avuto da ridire sull'attendibilità di quella nostra conversazione...

Infatti, il giorno prima, al palazzo di Guisgard...


ANCELLA: "Oh, sir Guisgard... ho chiesto a Babbo Natale uno di quei bellissimi bambolotti e sarò sicuramente esaudita, visto che sono stata bravissima! Non è forse vero?"
GUISGARD: "Certo!"
ANCELLA: "Oh, sir, come siete buono!"
GUISGARD: "Già, il Natale si avvicina."
ANCELLA: "E non come certe... dame, che pur di avere il bambolotto Guisgard Parlante infarciscono i discorsi con tanto di sospiri, quando invece non ne hanno mai usati prima! Eh, magie del Natale..."
GUISGARD: "Ma come siamo diventate severe!"
ANCELLA: "Eh, milord, voi siete troppo buono! Su, vi faccio io un bel sospiro, vero... oh, milord!"



Citazione:
Originalmente inviato da Parsifal25 Visualizza messaggio
Noto che si parla molto dei pupazzetti di Sir Guisgard per Natale.... è un'ottima immagine per il nostro Nobile Cavaliere...
Mio buon cadetto, vi siete appena guadagnato un bel bambolotto Guisgard Parlante per Natale
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-11-2011, 11.55.16   #5319
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
La custodirò a dovere, Nobile Signore. Un caloroso saluto a tutti i membri della Terra di Camelot....

Ultima modifica di Parsifal25 : 26-11-2011 alle ore 11.56.11. Motivo: Ampliamento
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-11-2011, 17.08.19   #5320
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Ah, addirittura una decina di paggi vi occorrono per le più elementari necessità giornaliere...
Appena una decina, milord... ve lo assicuro: neanche uno di più!

Quanto alle vostre ancelle, mio signore... ditemi... ma sono tutte così acide?
Chissà... che siano fermentate male?
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.24.04.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License