Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 16-12-2016, 17.24.09   #2731
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi sorpresa..."Davvero?..quindi sono libera ora..si, hai ragione..un giorno forse..sapremo qualcosa di più. Bene...io ho un biglietto aereo per Venezia, ti avevo detto me ne sarei andata da qua..ricordi il mattino ci incontrammo di nuovo..per te sarà diverso..preparo i bagagli e vado in aeroporto...buona fortuna Guisgard..un giorno, forse, ci reincontreremo".
Staccai la chiamata, non avevo nulla più da temere, raggiunsi Villa delle Ginestre, feci i bagagli e partii verso l' aeroporto pensando a tutta questa vicenda contorta..cosa mi ripromisi dopo questa avventura...forse di non credere più alle promesse delle persone e più a me stessa....e di seguire il destino così come viene.
Rimasi lì ad aspettare annunciassero il volo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 16-12-2016, 17.28.59   #2732
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tutto accadde in un attimo.
Quel bacio, poi Elv cominciò a spogliare Gwen.
In un istante i suoi vestiti scivolarono via, come lente e lunghe carezze lungo la sua pelle.
Allora lui la prese in braccio e nuda la posò sul letto.
E continuando a baciarla, senza staccarsi dalla sua bocca, si spogliò anche lui.
Un momento dopo si ritrovarono stretti sotto le coperte, amandosi con passione, impeto, come se tutto il mondo non esistesse più.
O come se il mondo intero non fosse altro che quella stanza, intrisa del loro amore.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-12-2016, 17.31.58   #2733
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il medico prese così a controllare Nyoko, a visitarla.
“Ti trovo molto meglio.” Disse infine. “Confermato dunque che domattina sarai dimessa, se Dio vorrà.” Sorridendo. “E poi hai questo bel colorito... non sei più pallida. E' segno di buona salute.”
E Ren rise piano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-12-2016, 17.36.25   #2734
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Il medico mi visitó. Fui contenta del reso conto. Sorrisi poi alla sua affermazione, imbarazzata all'idea di ciò che mi era capitato poco prima. La risatina di Ren mi fece sentire sua complice, una coppia. Il mio primo amore, il primo e condiviso. Sorrisi ancora, stavolta guardando Ren.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 16-12-2016, 17.36.54   #2735
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il vestito iniziò a scorrere sulla mia pelle, guidato dalle sue mani, fin quando non scivolò giù del tutto e lui mi portò sul letto.
Dopo poco i suoi vestiti raggiunsero i miei sul pavimento, gettati alla rinfusa.
A quel punto, tutto cessò di esistere, tutto ciò che non riguardasse noi e la camera in cui ci stavamo amando ed era meraviglioso.
Il nostro mondo era tutto lì, non avevamo bisogno di nulla, se non dell'amore reciproco che ci faceva stringere sotto quelle coperte, baciandoci senza sosta e che ci univa, ormai indissolubilmente.


Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 16-12-2016, 17.40.36   #2736
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tardes rispose a quel bacio di Dacey, mentre l'auto li conduceva in quel piccolo paesino, quasi addormentato sulle pendici dei monti circostanti.
“Io ti sposerei ogni notte...” disse lui “... un intero giorno a riconquistarti... ogni giorno... ed ogni notte poi raccogliere il tuo si e farti mia moglie...” sussurrò sulle labbra calde di lei “... non ci separeremo mai più, amore... te lo giuro...” e la baciò di nuovo, mentre il vento, un vento stavolta pulito e chiaro, soffiava e rendeva limpido quel meraviglioso scenario, nido del loro amore ritrovato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-12-2016, 17.47.47   #2737
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Sicuro che non ti annoieresti di me?" scherzai e gli accarezzai la guancia con un sorriso sulle labbra.
Finalmente avevamo trovato la nostra pace, la nostra complicità. Avevamo raggiunto il nostro nuovo mondo, dove poter progettare il futuro insieme.
Non potevo desiderare altro.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 16-12-2016, 17.50.33   #2738
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“In bocca al lupo, Altea...” disse Guisgard con un lieve sorriso, per poi chiudere la chiamata.
Il legame con lei e con Joshua era forte e quei giorni avevano risvegliati molti dei suoi ricordi.
Miglioria sfrecciava rapida sotto un cielo limpido e freddo.
“Ora godiamoci la missione ben riuscita...” rivolto a Clio “... conosco un posticino particolare... fatto apposta per due persone...” inserendo la marcia ed aumentando la velocità.
Imboccarono una strada provinciale ed in breve ebbero Capomazda City alle spalle.
Percorsero vari chilometri, fino a quando cominciò ad intravedersi il mare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-12-2016, 17.56.27   #2739
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi, sospirando sognante.
"Verissimo..." sistemandomi comodamente sul sedile "Sono davvero curiosa, lo sai?" sospirando.
Quelle parole accesero ancora di più la mia fantasia, i miei sogni.
Anche se ogni momento passato con lui era magico, e non chiedevo di meglio.
Quando poi si iniziò a intravedere il mare, mi illuminai.
"Il mare?" esclamai, con gli occhi che brillavano di felicità e di Amore.
Clio non è connesso  
Vecchio 16-12-2016, 18.00.27   #2740
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nyoko guardava Ren e sorrideva complice.
La ragazzina non c'era più.
Ora era una donna.
Come in una favola o in uno dei cartoni animati così amati, un bacio, come magia, aveva rotto l'incanto.
La ragazzina era diventata donna.
Ren lo sapeva, guardandola.
Guardando quel rossore, la luce dei suoi occhi e quella bocca che un attimo prima aveva assaporato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.06.07.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License