Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-09-2018, 17.33.06   #191
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Lila arrivò, ma io non la guardai, tutta la mia attenzione era rivolta al giovane dietro di lei, che avevo intravisto dalla finestra.
Da vicino mi accorsi che era ancora più bello, e quegli occhi azzurri, freddi, erano magnetici, bellissimi, intensi come un mare ghiacciato in cui perdersi, annegare e congelare prima di toccare il fondo.
Più si avvicinava, più le mie gambe si muovevano una sull'altra, con un movimento lascivo ed elegante, mentre il mio sguardo lo scrutava, sfacciato quanto il suo che non mostrava alcun pudore nel guardarmi.
Quando poi iniziò a parlare, restai letteralmente affascinata e stupefatta dai modi, dalle parole, dal tono, dal portamento.
Più mi guardava, più parlava, più cresceva in me un desiderio atavico e primordiale, forte e potente.
Era uno di quegli uomini capaci di far perdere la testa, non capire più nulla.
Poi quella rosa.. quella bellissima rosa nelle sue mani.
Mi sporsi verso di lui per prenderla, mostrando con noncuranza la procace scollatura della vestaglia, che lasciava intravedere i seni bianchi e perfetti accarezzati dalla seta.
La presi e me la portai al volto, assaporandone il profumo, per poi tornare a sedermi, rigirandola tra le mani.
"Voi sapete come far perdere la testa a una donna, conte..." con uno sguardo ambiguo e penetrante, la voce sensuale.
"Ebbene sedetevi e bevete con me..." lo esortai, facendogli cenno di sedersi su una poltrona poco distante dalla mia.
"Lila, su, versa da bere al nostro ospite!" ordinai spiccia per poi tornare a concentrarmi sul bel nobile che avevo davanti.
Lo scrutavo con uno sguardo che non aveva paura di nulla.
"A cosa devo dunque questa gradita visita, conte?" giocando con la rosa tra le mani e portandola di tanto in tanto alle labbra per inebriarmi del suo profumo soave.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 13-09-2018, 17.33.39   #192
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii.
Due anziani coniugi non ci avrebbero decisamente creato problemi.
A meno che non fossero troppo curioso, ma dubitavo.
I tre ci misero un bel po' a spostare il mobile, infatti Elv dovette fare ricorso alla sua forza da vampiro per riuscirci.
In effetti era strano che una donna anziana e sul punto di morire potesse spostarlo da sola.
"È curioso... C'era forse qualcosa di strano oltre quel mobile?" riferendomi al passaggio dietro di esso.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-09-2018, 17.48.26   #193
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Era davvero tutto assurdo.. Troppo assurdo. Ormai si era fatto tardi e mi congedi.
Uscii dalla chiesa e mi avvisi verso l'atelier con mille dubbi, quello era il posto giusto per svuotare la testa.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-09-2018, 17.57.59   #194
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Assolutamente no.” Disse Blasius a Gwen. “La porta da sulle scale interne ed io le adopero ogni settimana senza notare nulla di particolare. Si vede che era davvero rimbambita la povera vecchia.”
“Comunque la casa è bellissima, messer Blasius.” Fece Elv. “Degna delle mie aspettative.”
“Sono certo che questo edificio e la nostra città sapranno ispirarla a dovere per la sua arte.” Sorridendo Blasius.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-09-2018, 17.58.06   #195
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Destresya si sporse per prendere la rosa e la sua generosa e seducente scollatura si mostrò in tutto il suo splendore davanti al conte, che senza falsi moralismi o stentata discrezione non fece nulla per celare quel suo sguardo che accarezzò i seni sodi di lei.
Fissò a lungo quei bianchi seni avvolti delicatamente in quella pregiata seta, per poi guardare lei negli occhi e sorridendo.
Uno sguardo ed un sorriso complici, intimi.
“Lieto che il mio pegno alla vostra visione sia stato gradito, mia dea.” Disse il conte indicando la rosa di Borgogna, sedendosi davanti a lei.
Lila portò da bere, sculettando in modo provocante davanti al bel nobile dagli occhi azzurri.
“A Uaarania” lui a Destresya “ben comprendono che solo una osa è superiore al l'intelletto umano... due intelletti che lavorano insieme. Per questo sono stato scelto per affiancarvi ed appoggiarvi nella vostra delicata missione. Ad offrirvi ogni mia conoscenza e capacità. Mi definisco maestro d'arte, d'amore, di cavalleria e di bellezza. Tutte discipline, ossia, capaci di spingere la natura umana verso l'eccelso e dunque a raggiungere ogni obiettivo.” Alzando il calice. “Brindo al tesoro che cerchiamo, celato in quel castello ma anche al tesoro che ora vedo davanti a me...” accarezzando con uno sguardo di un azzurro lascivo tutto il bianco e biondo corpo di Destresya che, fra le gambe scoperte ed accavallate, la generosa e provocante scollatura ed il suo sguardo chiaro e seducente, lo tentava senza tregua “... un tesoro capace di annichilire la mela d'oro e portare Paride ed il suo giudizio in una follia senza fondo...” e sorseggiò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-09-2018, 18.00.31   #196
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea uscì dalla chiesa di San Menna e raggiunse il lussuoso ed elegante laboratorio artigianale, con i suoi abiti alla moda.
Vi erano alcune dame e conversavano fra loro.
Anche nella ricca bottega si stava parlando del misterioso rintocco delle campane della notte scorsa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-09-2018, 18.04.49   #197
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non ero convinta della motivazione, soprattutto perché una donna anziana e fragole non avrebbe potuto spostare quel mobile.
Ma se oltre non c'era nulla di importante, il problema non si poneva.
"È vero, è stupenda" convenni "Sono certa anche io"sorridendo a Blasius.
"Come mai avete deciso di cercare degli affittuari? È una casa molto bella, questa. Fosse per me, ci vivrei tutta la vita" ridacchiando, e noi avevamo ben ragione di dirlo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-09-2018, 18.26.31   #198
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Pure li si parlava di quel fatto, chissà se pure nella zona maschile vi era salotto e chiacchiericcio.
Andai vicino ad una ragazza raffinata dietro il bancone, togliendomi guanti e lo scialle.. "Duchessa Altea de Bastian" in modo spiccio.."I migliori abiti alla moda, tessuti, cappellini e pure la lingerie. Una donna anche sola sotto il vestito deve sempre essere sensuale" sorridendo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-09-2018, 21.38.03   #199
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
I nostri sguardi che si perdevano l'uno in quello dell'altro, erano come i nostri corpi frementi che sembravano non aspettare altro che lo sbocciare di quella passione che era così intensa da risultare tangibile attorno a noi, come fosse seduta al nostro fianco e ci facesse compagnia, bramando di divenire l'unico centro di attenzione.
Lo fissavo, come lui fissava me, quello sguardo così complice, intimo, senza filtri, limiti, tabù, era così inebriante da farmi dimenticare tutto ciò che accadeva intorno a me per concentrarmi solo sulla figura distinta e nobile del conte di Fessen.
Quando udii che sarebbe restato, il mio cuore riprese a battere con rinnovato vigore, mentre ogni cosa acquisiva un senso nuovo, più intrigante e promettente.
Era lì per affiancarmi, per cercare con me l'Aureo per il mio signore.
In qualunque altro caso mi sarei ritenuta offesa da quell'intrusione e avrei cercato in ogni modo di ostacolare il nuovo venuto. Ma quel Swan, i suoi modi, i suoi occhi, le sue parole, la sua voce, il suo sguardo, il suo portamento, il suo aspetto e quella strana intesa che sembrava voler sbocciare tra di noi benchè fosse il nostro primo incontro, mi ispiravano non solo fiducia ma desiderio di averlo intorno.
Ancora una volta le sue parole risultarono un olio profumato che accarezzava la mia pelle, tanto erano preziose e sensuali.
"Ebbene..." alzando il calice e accavallando le gambe nel senso contrario con un gesto volutamente lento e sensuale, in cui la vestaglia si spostò appena, senza che io me ne curassi.
Senza che mi curassi di alcunchè, dato che l'unica cosa che degnavo d'attenzione in quel momento era il suo sguardo dal quale volevo penetrare in tutto il suo animo.
"Brindiamo al nostro tesoro.." alzando il mio calice di vino "O anche.." aggiunsi, con la voce che si faceva sempre più calda "ai nostri tesori..." fissandolo negli occhi, come a sottolineare le sue parole, a mostrargli quanto mi avevano colpito e affascinato.
"Immagino vogliate conoscere il mio piano..." con un sorrisetto diveritto e malizioso, come chi sta parlando d'altro "o siete giunto qui con un vostro piano che volete sottopormi?" portando il bicchiere alle labbra e fissandolo enigmatica, vogliosa, affascinata.

__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!

Ultima modifica di Destresya : 13-09-2018 alle ore 21.44.05.
Destresya non è connesso  
Vecchio 13-09-2018, 22.05.52   #200
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La ragazza salutò con rispetto Altea e poi le mostrò le migliori stoffe della raffinata bottega.
Seta di Cipro, Ciniglia delle Fiandre, stoffe vellutate del Giappone e mantelline di pelle alla moda basca.
E poi abiti di finissima fattura, eleganti e sofisticati, tutti secondo il gusto dell'alta società.
“Ho saputo” disse una delle clienti appena entrata “che il barone De Goth non è ancora riuscito a vendere il suo castello. In cuor mio spero trovi pace, ma la città se lui partisse perderebbe l'ultimo alito di nobiltà.”
“Verissimo.” Un'altra cliente. “Non ho mai conosciuto un uomo più aristocratico di lui. Tanto nobile quanto triste e solitario. Se non l'avessi visto io stessa non crederei ad una simile e tragica figura.”
“Un uomo tanto affascinante eppure così infelice...” un'altra cliente ancora.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Al chiarore delle stelle di Sant'Agata Guisgard Il palazzo delle arti 1 15-05-2018 21.33.01
[Romanzo] La vergine azzurra (Tracy Chevalier) Aura Fuori tema 7 01-06-2011 14.06.13
Itinerari Abbazia di Sant'Antimo - Siena - Morgen Medioevo 4 14-04-2008 18.36.23


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.50.07.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License