Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-06-2012, 20.34.11   #2401
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fyellon, approfittando della confusione, prese Altea per mano e corse verso la fitta vegetazione della selva.
“Presto, Altea!” Disse Fyellon, correndo fra sterpi e rovi. “Presto!”
Corsero senza voltarsi mai indietro.
Poi, un muto silenzio scese sulla selva.
Un silenzio a tratti insopportabile.
“Sembra...” ansimò Fyellon quando finalmente smisero di correre “... sembra che non ci stiano seguendo...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-06-2012, 21.22.17   #2402
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Guardai l'uomo e poi gli dissi:
"Buon uomo io già combato per Tylesia, ma non mi metterò mai al servizio sono un cavaliere libero"
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso  
Vecchio 13-06-2012, 21.26.45   #2403
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ad un tratto Fyellon mi prese bruscamente per mano e iniziò a correre stringendo forte la mia con la sua..la selva era fitta, non avevo nemmeno tempo di pensare cosa stesse succedendo e dove stessimo andando.
Quando ci fermammo, mi gettai a terra ansimando "Fyellon" dissi faticosamente "voi...siete un misto tra il razionale e l'irrazionale, so solo che non sto più capendo cosa stia succedendo della mia vita".
Poi seguì un muto silenzio, guardai la vegetazione circostante e le mie vesti lacere per i rovi e le sterpi.."Voi pensate che non ci stiano seguendo? potrebbero essere nascosti tra questa sterpaglia...forse è meglio che ci nascondiamo pure noi, e ripartiamo col sorgere del Sole...sempre non succeda qualcosa altro di strano. E mi sto chiedendo dove ci troviamo ora."
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-06-2012, 22.12.19   #2404
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Siamo qui per arruolarci con chi dobbiamo parlare chiesi alle guardie mentre mi guardavo intorno era uno stupendo posto aveva un giardino grandissimo poi guardai i miei amici e dissi sarebbe un lusso stare qui ci sistemeremmo per tutta la vita voi che ne pensate domandai sorridendo
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 14-06-2012, 00.23.19   #2405
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Il cammino verso Tylesia proseguiva.....nel frattempo Lilith che era in mia compagnia apparve con uno sguardo preoccupato:

"Qualcosa non va, Lilith?" le chiesi. Subito dopo, alzando lo sguardo verso di me Lilith mi parlò della corazza.....anche se.....con qualche dettaglio in più, poteva essere la chiave per scoprire la verità sul mio passato ed i Longiniu......non potevo crederci.

"Quale potrebbe essere il collegamento con il mio ordine e passato?" mi chiesi. Sarebbe stato bello averla per se, ma so quanto immane possa essere il potere della gloria ed onore. Se avessi pensato a me stesso avreì segnato la rovina di alcune vite e....non potevo farmi mietitore e giustiziere......

"Non preoccupatevi.......la soluzione verrà da sè. Confido nella giustizia divina......se veramente la corazza risulterà connessa al mio ordine......saprà quale sia la strada che essa seguirà...."

"Affrettiamoci, Tylesia è vicina.....cerchiamo di raggiungerla prima che salga la notte." Chiusi, sorridendo.
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 14-06-2012, 01.00.45   #2406
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fyellon annuì a quelle parole di Altea.
La selva appariva muta ed immobile, avvolta in una strana atmosfera di indefinita inquietudine.
“Si...” disse il cavaliere “... resteremo qui, la fitta vegetazione ci offrirà un riparo e un giaciglio fino al sorgere del Sole...” fece segno ad Altea di sistemarsi accanto ad un tronco cavo “pensavo a Tylesia... quel terremoto sarà stato avvertito anche là... ora riposate, io farò la guardia... ah, prima mi chiedevate di Barius... ebbene... è morto...” esitò “... è morto quando i minatori erano arrivati a un metro e mezzo da lui... ora riposate... a domani...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-06-2012, 01.08.11   #2407
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Prima la terra che tremava, poi il caos ed il panico.
Guxyo diede ordine di radunare tutti i soldati.
Shoyo allora fece segno ad Elisabeth di andare con lei, per controllare danni ed eventuali feriti nel palazzo.
Giunte nel cortile, le due trovarono la regina insieme a molti della corte.
“Il giardino...” disse la regina “... accertiamoci che non vi siano danni al giardino... presto... controllate il giardino, il mio giardino...” era come traumatizzata.
“Maestà...” fece uno dei soldati “... non temete, il giardino non ha subito danni... anche il cancello è ancora ben chiuso.”
“Mio padre!” Gridò Vivian. “Maestà, mio padre è rinchiuso nelle prigioni! Vi prego, mandate qualcuno a controllare se sta bene!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-06-2012, 01.15.51   #2408
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mentre Redentos, Parsifal e Lilith erano in cammino verso Tylesia, una forte scossa di terremoto fece sussultare tutto intorno a loro.
I tre furono costretti a reggersi agli alberi lungo il sentiero.
E quando la scossa finalmente terminò, un angosciante silenzio avvolse la selva.
Un silenzio tanto innaturale, quanto insopportabile.
“La terra...” disse Redentos “... la terra sta vacillando sotto le colpe degli uomini... questo credo sia un segno... un segno che qualcosa di apocalittico sta per abbattersi qui... presto, riprendiamo il nostro cammino verso Tylesia... e voglia l'Onnipotente farci raggiungere in tempo quella città...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-06-2012, 01.21.45   #2409
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Allora, se siete un cavaliere, mettete la vostra spada al servizio di Tylesia.” Disse l'uomo a Daniel. “Nessuno vi chiede di servire un padrone, ma di unirvi a tutti noi per salvare la città.”
Ma proprio in quel momento, una potente scossa di terremoto fece tremare l'intera città, generando caos, paura, danni e feriti.



“Dovete parlare con me.” Disse il soldato a Cavaliere 25 e ai suoi compagni. “Ora registrerò i vostri nomi e vi mostrerò gli alloggi.”
“Si, stare qui” fece Tieste “ci permetterà di avere finalmente un luogo fisso in cui vivere.”
Ma proprio in quel momento una forte scossa di terremoto fece tremare l'intera città, generando il caos nella caserma.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-06-2012, 02.06.38   #2410
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Un tremendo scossone fece vacillare la terra. I cavalli si spaventarono ma io ed il mio fidato Belfagor restammo saldi, tratteni a me anche Lilith poichè rischiava di cadere e riportare qualche ferita.

Redentos.....ci disse che ciò era un segno.....la terra andava ribellandosi a noi uomini; ciò che era scritto nel sacro libro andava verificandosi

"La terra avrebbe tremato per il giudizio universale.....i sigilli erano stati spezzati, le Chiese sarebbero capitolate e l'acqua avrebbe inghiottito il putrido del nostro animo e mondo......e soltanto.....il giusto avrebbe gioito della Gloria dei Cieli.....".

Non era più il tempo degli scherzi il nostro mondo sarebbe stato condannato e per cosa......per la cupidigia degli esseri umani. Noi siamo il niente, è senza un posto dove poter vivere saremo " vittime e carnefici dei nostri stessi fratelli".

Fissaì il Longiniu e lo baciaì, guardaì Lilith e Redentos:

"La resa dei conti è giunta." La chiamata dell'Ordine risuonava nel mio animo......chissà......se ci sarà un posto per me nella "Fortezza di Eternia"........

"Che Dio ci assista......andiamo Belfagor" spronandolo corsi verso il vento ed il mio destino.....
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Lo re Artù k’avemo perduto (Mario de Matteis, Antonio Trinchese) Hastatus77 Libri 4 30-07-2011 13.07.54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.47.01.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License