Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-02-2019, 01.10.25   #491
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Fantamas minaccia il mondo

"Accidenti che fiducia nella polizia!" Alzando gli occhi al cielo, poco convinta.
"E sia, se dobbiamo interpretare questa troupe farò la sua assistente oca, a cui nessuno darà credito così potrò curiosare in giro indisturbata.." con un sorrisetto.
"Chissà, magari potrei anche divertirmi!" Facendogli l'occhiolino.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!

Ultima modifica di Destresya : 21-02-2019 alle ore 15.13.40.
Destresya non è connesso  
Vecchio 21-02-2019, 12.19.15   #492
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Non lo chiamerai mistero."

Dissi una volta tornati al nostro tavolo.

" Spero che di solito i casi su cui investighi vadano oltre a reti rotte e coniugi infedeli."

Accavallando le gambe una volta seduta.

" E spero anche che di solito non ci sia qualcuno armato ad inseguirti... Altrimenti potresti finire morto e la polizia verrà di nuovo a bussare alla villa."
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 21-02-2019, 15.07.49   #493
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"E come mai le piace il mio modo di fare? In cosa le piaccio" alzando il viso e guardando i suoi occhi, cercando in loro delle sensazioni.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 21-02-2019, 16.54.08   #494
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Eh, ma io sono curioso per natura...” disse divertito Elv “... un po' come tutti i medici.” Ridendo. “Vediamo un po' quanto ho imparato dalle mie letture adolescenziali su Arthur Conan Doyle...” fissando Gwen come volesse leggerne il pensiero “... allora... secondo me lei è una persona molto particolare... carattere non facile... ama fare la perfettina... critica, soprattutto con se stessa... e non so perchè ma ho idea che nasconda un segreto...” annuendo “... ci ho preso?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-02-2019, 16.54.20   #495
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Bene.” Disse Guidando Fessen. “Una bella ragazza fa sempre presa sul maschilismo degli uomini.” Guardando Destresya. “Più sarà oca, più abbasseranno le difese. Lei sembrerà svampita, tonta e raccomandata, mentre io apparirò come il tipico e cinico capo che approfitta dell'ambizione e dell'ottusità della sua bella assistente in odore di rampante carriera.” Sorridendo scaltro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-02-2019, 16.54.32   #496
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Salirono nella Ferrari e partirono.
Dacey si sedette al posto passeggero ed istintivamente Asso guardò le sue gambe accavallate.
“Morto addirittura...” disse divertito lui “... il signor Maston non avrebbe mai scelto un tipo così facile da eliminare per la sicurezza della sua villa, no?” Ridendo di gusto e guidando. “Mi piace il tono confidenziale che ha preso questa chiacchierata... l'uso del tu è un privilegio che può usare solo la bella amministratrice o ne posso usufruire anche io?” Facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-02-2019, 16.54.42   #497
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Mi piacciono le donne schiette, belle e sensuali.” Disse lui rilassandosi al tocco delle mani di Altea. “Quelle che amano essere passionali, senza i falsi tabù della nostra società ipocrita. Mi piace avere con loro un rapporto confidenziale, di reciproca fiducia.”
In quel momento bussarono alla porta del bagno.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-02-2019, 17.00.44   #498
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Alzai un sopracciglio, curiosa, quando tirò in ballo le sue letture di Conan Doyle.
Lo ascoltai attentamente, molto attentamente.
E mi sorprese, dovevo essere onesta.
"Non sono affatto perfettina. Sono precisa nel mio lavoro, certo, ma sono sicura che lo sia anche lei. Si immagina cosa succederebbe se lei non fosse preciso e lasciasse un bisturi nella pancia di un cane?" chiesi, con serafico ma pungente divertimento nel tono e nel sorriso.
"Un segreto, dice? E dica, cos'altro le suggeriscono le sue letture?" con pensosa curiosità, fissando gli occhi scuri con molta attenzione.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 21-02-2019, 17.04.13   #499
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Mi scappò un sorrisetto divertito alle sue parole.
Ci sapeva proprio fare il ragazzo, eh!
Scossi piano la testa, mettendomi a guardare il bellissimo paesaggio attorno a me, avvolto nell'aria che sembrava già di primavera.
"Mi correggo, sono sicura che lei si divertirà moltissimo..." sporgendomi appena verso di lui, con fare confidenziale.
"Ah, questi posti sono davvero unici, non trova?" chiesi a Fessen, voltandomi verso di lui.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 21-02-2019, 17.06.08   #500
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Lasciammo il locale per tornare in auto, diretti alla villa.

"Beh, a quanto pare è morto un uomo la notte scorsa. La polizia è passata a chiederci se avessimo udito qualcosa di strano o visto qualcosa di sospetto.
Io pensavo che questo fosse un posto più tranquillo rispetto alla città ed invece...
Per quanto riguarda l'uso del tu, credo di potertelo concedere."

Abbozzando un sorriso prima di distendere le gambe e abbassare il finestrino, poggiando fuori un braccio piegato.

"Come mai hai smesso di fare il pilota? E' arrivato un ragazzo più giovane e più veloce?"
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: La vendetta di Fantamas) Guisgard Ambientazioni 10 12-02-2019 12.02.29
La vendetta di Fantamas Guisgard Piazzale 1366 07-02-2019 03.09.59
Il Test più lungo del mondo Daniel Fuori tema 46 28-09-2011 17.35.11
Romanzo Mondo senza fine (Ken Follett) Hastatus77 Libri 13 23-11-2010 23.12.47
Fine del mondo 2012 Cassandra Fuori tema 13 27-07-2009 16.51.22


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.17.20.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License