Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-07-2017, 17.04.47   #91
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
In un colloquio di lavoro la professionalità è tutto.
Se questa non è quella che viene valutata, allora il lavoro in questione non vale una cicca, almeno, questo è quello che ho sempre pensato.
Così, nonostante l'evidente inutilità di quelle domande, che mi viene da pensare non ci sia uno psicologo decente dietro.
Ragazzi miei avete davvero bisogno di uno psicologo come si deve..
Dal canto mio, invece, conoscevo fin troppo bene quei giochetti da cascarci, o da sembrare impressionata.
È il mio lavoro, signori..
"Non ho un vero e proprio uomo ideale, ogni essere umano ha le sue peculiarità che possono essere più o meno attraenti per qualcuno, inoltre l'innamoramento, l'infatuazione e l'attrazione sono questioni irrazionali, processi della mente che sono fuori dal controllo della ragione, per questo sono così affascinati.." sorridendo "per questo ci ho costruito un'intera carriera sopra, perché nulla è più incredibilmente umano della disperata ricerca dell'anima gemella, con tutto ciò che ne consegue..".
Avevo imparato ormai che non serviva usare il corpo in modo ostentato, come faceva la donna accanto a me, per catturare l'attenzione di un uomo, ma serviva ben altro, molto di più, molto più profondo.
La sensualità è qualcosa di nascosto nella mente, prima ancora che nell'aspetto.
"L'arte è il grande trionfo di quanto l'uomo possa elevarsi e creare qualcosa di immortale, dal mio punto di vista professionale posso dirvi che le menti degli artisti costituiscono delle vere e proprie miniere d'oro, credetemi, mi è capitato di avere come pazienti degli artisti, e le loro menti sono dannatamente affascinanti.." sorridendo "Quanto ai nudi, quale sublimazione migliore per il corpo umano, così perfetto nella sua bellezza, che essere elevato a forma d'arte? A parer mio è forse una delle forme d'arte che più riescono a mostrare la magnificenza umana, una celebrazione di quello che è un connubio tra la mente e il corpo.. il trionfo dell'intelletto umano..".
Il mio tono era sempre posato e professionale, quel tono che non si usa al bar con gli amici ma in circostanze ben precise.
Clio non è connesso  
Vecchio 18-07-2017, 17.07.46   #92
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Qualcuno bussò ed andai di corsa ad aprire. Un Bell'uomo, dai capelli biondi e gli occhi verdi, ben composto ed elegante, mi stava guardando. Era un federale.
"Buongiorno..." dissi senza smettere di guardarlo. "Prego, si accomodi" dissi balbettando appena.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 18-07-2017, 17.10.14   #93
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tysson ascoltò con attenzione le parole di Altea e di Clio riguardo le sue domande.
“Andiamo...” disse Baffon scuotendo il capo, per poi lanciare un'occhiataccia a Tysson.
Questi però non vi badò ed annotava ogni parola delle due ragazze.
“Perfetto, signore...” Tysson “... e ditemi... vi fareste fotografare nude su una rivista per adulti? In verità, se posso permettermi, ne avete tutte le possibilità...” guardandole tutte.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-07-2017, 17.14.30   #94
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alla sua ultima domanda sussultai...ma che diamine di domanda era..non è che facevano provini per film per adulti?
Scaccia questa idea..non essere sempre sospettosa.."Mai" con tono sicuro "Mi spoglio solo per la persona amata ..è un dono solo per lui...sapete in molti ci hanno provato, ma sono finiti male, molti in ospedale" ed era vero..ricordai lo schiaffone appioppiato all' ultimo malcapitato.
"Sinceramente preferisco essere considerata per la mia intelligenza e le mie doti a dirla tutta, ma mi ripeto..la mia idea è che la mia nudità vada all' uomo amato".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 18-07-2017, 17.15.08   #95
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Come immaginavo, quelle domande erano una perdita di tempo, oltre che un insulto alla professionalità.
Quel lavoro cominciava a non sembrarmi più così interessante, dopotutto.
Guardati Tysson con l'espressione che uso di solito nel mio lavoro quando il paziente continua a raccontarmi la stessa bugia e io so benissimo che sta mentendo per l'ennesima volta.
"Perdonatemi, in quale modo questa domanda è pertinente con l'incarico per cui mi sto proponendo?" con il più professionale dei toni.
Clio non è connesso  
Vecchio 18-07-2017, 17.15.17   #96
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv si voltò e guardò dive indicava Gwen, naturalmente senza vedere nulla.
“Non vedo nulla, Gwen...” disse “... e non sento neanche odore di immondizia...”
In quel momento arrivò un bambino, fermo sulla porta.
Fissava Gwen.
“Non è immondizia quell'odore...” mormorò “... è quello delle mie interiora...” si voltò per andare via ed i suoi pantaloni dietro erano zuppi di sangue vivo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-07-2017, 17.18.02   #97
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Pier guardò Nyoko ed annuì, per poi entrare.
“Non le ruberò molto tempo...” disse “... è sola in casa? Suo marito è al lavoro? Naturalmente abbiamo fatto delle ricerche su di lei, sulla sua vita... ma a noi interessano i suoi libri... o meglio, l'argomento che lei tratta... l'omosessualità... in che modo si documenta per i suoi scritti, signora?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-07-2017, 17.26.09   #98
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo so bene, che non vedi nulla, dottor Elv
Improvvisamente, quella sensazione.
Quella sensazione che li accompagnava e me li faceva percepire ancor prima che si mostrassero a me.
Attesi e vidi un bambino.
Quello che disse mi lasciò senza parole, provocandomi disgusto e ribrezzo, tanto che mi senti quasi impallidire, ma sobbalzai spostandomi appena indietro d'istinto vedendo i suoi pantaloni pieni di sangue.
Oh, se avessi visto, dottor Elv... Anzi, no... È meglio che tu non veda... Non voglio tu viva come me questo incubo...
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 18-07-2017, 17.36.00   #99
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Suvvia...” disse Baffon a Tysson “... possibile ci sia sempre la solita storia? Tu che ci provi nei colloqui di assunzione?” Scuotendo il capo. “Perdonatelo, signore.” A Clio e ad Altea. “Diciamo che è un buontempone...”
Ad un tratto squillò il telefono.
“Agenzia Blaue Blume...” Tysson “... oh, capo... sei tu...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-07-2017, 17.40.27   #100
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Si figuri" risposi a Baffon "D' altronde si sa..il processo di comunicazione è fondamentale in un colloquio di lavoro, nel lavoro stesso, e con i contatti sociali..non per questo vi sono pure corsi psicologici su come sapersi relazionare e comunicare, anche nei casi più difficili ovvero quando l' altro interlocutore è ostile".
Ad un tratto suonò il telefono..era il Capo e mi sovvenne un dubbio..sia stato il tipo della intervista, mi spostai leggermente per lasciar loro parlare, magari parlavano di lavoro.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.29.01.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License