Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-02-2019, 17.33.54   #461
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole sorrisi ma io volevo tastare, provare... osservavo le sua labbra che si muovevano parlando, libere da quella maschera, volevo tastare la sua reazione, sentire il suo respiro, un anelito di vita rinchiusa da quella strana gabbia misteriosa e poggiai le mie labbra sulle sue, mentre lui era chino sulle gambe, premetti forte e poi mi insinuai delicatamente assaporandole.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 20-02-2019, 17.42.57   #462
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Non fui sorpresa che la fonte fosse niente meno che Ghilda, avevo compreso subito quanto alla donna piacesse chiacchierare.

"Chissà quante donne le interessano."

Mormorai senza curarmi che la mia sembrasse una frecciatina, perché in effetti lo era.
Quando Asso decise di mettersi in mostra, mi sistemai comodamente sulla sedia per guardare la scena.
Prontamente si insinuò nella conversazione dei due pescatori, facendo qualche ipotesi e ascoltando le informazioni che man mano i due aggiungevano.
Una faccenda in apparenza semplice che si rivelò, invece, contenere del mistero.
Incuriosita mi alzai e raggiunsi il gruppetto.

"Sembra qualcuno che voleva farle un dispetto, avrà rotto le reti, smaciullato il pesce in qualche maniera e i pesci avranno fatto il resto."
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 20-02-2019, 17.46.18   #463
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen si incamminò verso l'ingresso dell'albergo, ma guardando la spiaggia notò che Elv non era andato via.
Era infatti sceso dall'auto ed a piedi nudi ora camminava in riva al mare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-02-2019, 17.48.52   #464
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea si chinò sulla testa del misterioso padrone stesa sulle sue gambe, avvolgendola con i suoi biondi e bagnati capelli, per poi posare un bacio sulle labbra di lui.
Aveva però la maschera che lasciava vedere solo gli occhi e null'altro, quindi la bella cameriera assaporò solo la liscia porcellana che copriva il volto dell'uomo.
Tuttavia la porcellana era calda, segno che il respiro e la pelle di lui pulsavano di ardenti vampate.
Forse per il caldo vapore della camera?
O per altro?
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-02-2019, 17.51.49   #465
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Istintivamente, guardai indietro, aspettandomi di non vedere più la macchina del dottore.
Invece era ancora lì.
Solo che lui non c'era.
Lo vidi passeggiare sulla spiaggia, con fare pensieroso, stagliandosi contro il crepuscolo sempre più incipiente.
Era un'immagine di una malinconia quasi poetica.
Mi guardai un attimo attorno, poi decisi di seguirlo.
Dopotutto, non avevo altro da fare.
Scesi sulla spiaggia, sentendo la sabbia fine e fresca per l'assenza del sole.
Stetti un po' a distanza, poi mi avvicinai di più.
"Mi sembra pensieroso..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 20-02-2019 alle ore 21.54.09.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-02-2019, 17.52.40   #466
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey si avvicinò ad Asso ed ai due pescatori, dando una risposta per quella strana faccenda delle reti spezzate.
"In pratica è quello che ho detto io." Disse Asso fissandola. "Però una cosa non mi quadra... tornando alle reti quanti gatti c'erano vicino al pesce o comunque nei paraggi?"
"Nessuno." Il pescatore.
"Strano... il pesce attira i gatti..." mormorò Asso "... forse erano spaventati..."
"Da chi?" L'altro pescatore.
"Da chi ha spezzato le reti..." rispose Asso pensieroso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-02-2019, 17.55.08   #467
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
"Già, incredibilmente concordiamo su una cosa."

Replicai alla frase di Asso, iniziando a trovare quella conversazione di scarso interesse.
Non vedevo alcun mistero.

"Magari sono stati spaventati da un cane.. o da lei."

Indicando il pescatore proprietario delle reti.

"L'hanno sentita tornare e se ne sono andati."
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 20-02-2019, 17.55.29   #468
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Le mie labbra toccarono porcellana ma non era così, era come pelle viva e calda, sentivo il suo calore e posai le mani su quella maschera "Cosa prova?" scendendo sul suo petto e baciandolo pure li, tenendo le mani delicatamente sulla maschera come se fosse il suo viso.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 20-02-2019, 17.57.59   #469
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Ognuno aveva il suo compito.
Ottimo.
Mi alzai e mi si avvicinò Fessen.
Lo guardai con aria enigmatica.
"Mi vuole accompagnare? Cosi può fingere di essere il capo?" Con un sorrisetto divertito.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 20-02-2019, 23.40.47   #470
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il rumore delle onde sulla sabbia bagnata aveva un che di melodico.
Elv si voltò di scatto.
"No, affatto..." disse sorridendo a Gwen "... anzi, mi piace guardare il mare... mi fa rilassare, portandosi via ogni pensiero..." guardando poi di nuovo il mare calmo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: La vendetta di Fantamas) Guisgard Ambientazioni 10 12-02-2019 12.02.29
La vendetta di Fantamas Guisgard Piazzale 1366 07-02-2019 03.09.59
Il Test più lungo del mondo Daniel Fuori tema 46 28-09-2011 17.35.11
Romanzo Mondo senza fine (Ken Follett) Hastatus77 Libri 13 23-11-2010 23.12.47
Fine del mondo 2012 Cassandra Fuori tema 13 27-07-2009 16.51.22


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.26.49.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License