Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-02-2019, 16.58.27   #451
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, diciamo che nessun cliente si è mai lamentato.” Disse divertito Asso a Dacey, bevendo il suo drink. “E poi oggi avevo una doppia missione... smascherare l'adultero e proteggere la bella amministratrice del signor Maston. Chissà che non mi sia meritato un premio.” Ridendo di gusto.
Intanto i due pescatori continuavano a bere al bancone.
“Non puoi riparare le reti?” Uno all'altro.
“No, impossibile...” questi “... sono state tranciate di netto... qualcosa di affilato le ha tagliate, per poi strapparle via.”
“Qualcosa di molto forte...” il primo dei due sorpreso “... forse hanno usato un machete...”
“Che il diavolo se li porti...” bevendo il secondo “... ora dovrò comprarne di nuove... senza contare tutto il pesce che hanno mangiato...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-02-2019, 16.59.14   #452
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Mi spiace non poterla aiutare" ribadii, ma non avevo veramente intenzione di tradire la gente.
"Volentieri, grazie" risposi, accettando il passaggio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-02-2019, 17.06.54   #453
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Riuscirò a catturare il suo animo...sembra a volte così freddo, insensibile...spero lei non reciti una parte" a bassa voce vicino al suo orecchio mentre il panno scendeva lento dalle spalle al petto "Può chinare la testa sulle mie gambe se vuole...si sentirà più rilassato...io voglio farla stare bene e lei vuole farmi stare bene anche me?". Mi accorsi che volevo dominare quell' uomo, volevo di più, non essere una cameriera qualunque o a suo comando...sarebbe stato un traguardo. Poteva comandare i suoi assistenti, come li aveva chiamati prima, ma non me.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 20-02-2019, 17.18.16   #454
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Cosa le fa credere che io sia una ammiratrice di Maston? Ha fatto delle ricerche su di me per caso?"

Gli chiesi sollevando un sopracciglio per assumere un'espressione ancora più interrogativa sotto la montatura degli occhiali.

"Allora, visto che lei è un investigatore e qui si può origliare impunemente... Cosa crede abbia rotto le reti del pescatore?"
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 20-02-2019, 17.26.18   #455
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Tutti annuirono a quelle parole di Destresya.
“Ottimo.” Disse Fessen. “I miei complimenti, capo.” Sorridendole. “Si vede ha la stoffa per gestire questo genere di situazioni.” Annuendo. “Tuttavia... io concentrerei le forze ora a cercare il luogo in cui i due scienziati potrebbero trovarsi... se non sbaglio lo spaccio della polizia, a proposito di Mizzar a bordo di una nave, parlava anche di alcuni animali tenuti in gabbia... quindi il luogo in cui ora sono segregati i due scienziati potrebbe essere adatto ad ospitare anche quegli animali... ossia, un luogo isolato, senza che nessuno avverta versi ed odori di quelle bestie... inoltre dovrebbe trattarsi di un luogo vicino ad una buona quantità d'acqua dolce, non salata.”
“Ottime supposizioni!” Matton.
“Il tipo è in gamba!” Ergolin agli altri, mentre Fessen sembrava bearsi di quell'ammirazione generale.
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Tutti annuirono a quelle parole di Destresya.
“Ottimo.” Disse Fessen. “I miei complimenti, capo.” Sorridendole. “Si vede ha la stoffa per gestire questo genere di situazioni.” Annuendo. “Tuttavia... io concentrerei le forze ora a cercare il luogo in cui i due scienziati potrebbero trovarsi... se non sbaglio lo spaccio della polizia, a proposito di Mizzar a bordo di una nave, parlava anche di alcuni animali tenuti in gabbia... quindi il luogo in cui ora sono segregati i due scienziati potrebbe essere adatto ad ospitare anche quegli animali... ossia, un luogo isolato, senza che nessuno avverta versi ed odori di quelle bestie... inoltre dovrebbe trattarsi di un luogo vicino ad una buona quantità d'acqua dolce, non salata.”
“Ottime supposizioni!” Matton.
“Il tipo è in gamba!” Ergolin agli altri, mentre Fessen sembrava bearsi di quell'ammirazione generale.
Ascoltai attentamente Fessen che si pavoneggiava.
Ma guardalo come fa la prima donna.
"Mi sembra un'ottima idea, voglio una mappa degli edifici della zona che hanno queste caratteristiche, non ce ne saranno molte, voglio sperare.." sorrisi.
"Mi sembra un buon punto di partenza, qualcuno dovrà comunque andare a parlare con la polizia, non dobbiamo tralasciare nessuna informazione!".
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 20-02-2019, 17.29.26   #456
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv si cambiò, posando il camice e prendendo il giubbotto, per poi uscire e salire in auto con Gwen.
Lasciarono la villa e raggiunsero l'albergo, che in quel tardo pomeriggio di Febbraio sembrava donare al mare calmo e piatto un colore indefinito, quasi malinconico.
Il fruscio vago delle onde sulla spiaggetta sottostante era melodico e rilassante, con l'orizzonte che si apprestava ad essere baciato dal Sole purpureo e morente.
“Eccoci...” fermando lui l'auto davanti all'albergo “... un bel posticino si è scelta, complimenti.” Sorridendole.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-02-2019, 17.29.42   #457
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui appoggiò la testa sulle gambe bagnate di Altea, adagiandosi rilassato in quella nuova e comoda posizione.
“Certo, mia cara...” disse “... desidero sempre che la mia cameriera personale sia a suo agio... sei la prima fra tutti coloro che vivono qui... quindi avrò sempre una preferenza per te...” in attesa che lei continuasse ad insaponarlo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-02-2019, 17.29.55   #458
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Asso rise.
“Che caratterino...” disse a Dacey “... è stata Ghilda a dirmelo.” Fissandola. “Beh, comunque io faccio solo ricerche su donne verso cui nutro interesse.” Finendo il suo drink con indifferenza.
Poi quelle parole di Dacey.
“Probabilmente qualche pesce grosso...” mormorò “... le interessa saperlo? Bene... le mostro subito come lavora un vero investigatore privato.” Alzandosi e raggiungendo i due pescatori. “Salve... non volendo ho ascoltato i vostri discorsi... beh, credo sia stato un pesce a lacerare le reti ed a portarsi via il pesce che era dentro.”
“No, si sbaglia.” Uno dei due pescatori. “Le reti erano già state issate sulla barca ed io mi sono allontanato si e no un 10 minuti per registrare alla capitaneria il rientro del mio peschereccio. Poi al mio ritorno ho trovato le reti lacerate ed il pesce tutto sparso a terra.”
“Allora qualcuno le ha rotte per farle un dispetto.” Fece Asso. “Lasciando il pesce tutto per terra.”
“Il pesce era però in buona parte mangiato...”
“Cosa?” Sorpreso Asso. “Era mangiato?”
“Si.” Annuì il pescatore.
“Allora la soluzione è semplice...” schioccando le dita Asso “... qualcuno le ha fatto un dispetto rompendo le reti e versando a terra tutto il pesce, andando poi via... l'odore ha attirato i gatti e questi hanno mangiato parte del pesce.”
“Ma il porto è pieno di gatti” replicò l'altro pescatore “ed avrebbero in breve mangiato tutto il pesce.”
“E poi il pesce era maciullato, come se fosse stato tritato...” il primo pescatore “... insomma non erano certo morsi di gatti quelli...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-02-2019, 17.31.38   #459
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I membri della squadra, con le loro diverse competenze, assunsero il compito di cercare mappe dei luoghi adatti a possibili nascondigli come detto da Fessen.
"Mi sa dovrà andare lei a parlare con la polizia, capo." Disse Fessen a Destresya, finendo di bere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-02-2019, 17.32.36   #460
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il dottore lasciò il camice in clinica, indossò il giubbotto e tornammo in macchina.
Tutto era tinto dai colori caldi del tramonto, dal mare al cielo, alle facciate chiare ed ora rossastre delle case in stile coloniale.
Arrivammo poi all'albergo.
Sorrisi.
"Ci si deve sempre concedere il meglio, finché si può" commentai "Grazie per il passaggio e spero di esserle stata d'aiuto, oggi. Arrivederci dottor Elv" dissi, prima di scendere dalla macchina e incamminarmi verso l'hotel, la cui spiaggia di fronte era ormai sgombra e silenziosa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: La vendetta di Fantamas) Guisgard Ambientazioni 10 12-02-2019 12.02.29
La vendetta di Fantamas Guisgard Piazzale 1366 07-02-2019 03.09.59
Il Test più lungo del mondo Daniel Fuori tema 46 28-09-2011 17.35.11
Romanzo Mondo senza fine (Ken Follett) Hastatus77 Libri 13 23-11-2010 23.12.47
Fine del mondo 2012 Cassandra Fuori tema 13 27-07-2009 16.51.22


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.38.14.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License