Vecchio 22-06-2011, 21.14.13   #1481
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
"Sì" risposi, ancora col fiatone," e intende avere la testa di quell'uomo... a proposito? E' tornato in città?"
Ci incamminammo sulle mura.
"Se è così vi consiglio di lanciarlo giù dalle mura!", aggiunsi acidamente.
Mi avvicinai a scrutare l'orizzonte tra le merlature.
Si coglieva un polverone in lontananza.
"Hanno un ariete spaventoso... e una gran quantità di schiavi per trasportarlo e usarlo per abbattere la Porta dei Leoni."
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso  
Vecchio 22-06-2011, 23.11.11   #1482
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
La mattina giunse troppo presto e si portò via una notte indimenticabile. Mi svegliai controvoglia sentendomi accarezzare i capelli, mi resi subito conto di dove fossi e con chi fossi. Ne fui profondamente felice!
Senza aprire gli occhi e senza parlare iniziai ad accarezzare il petto di Pasuan per poi scendere lungo il braccio fino ad intrecciare le sue dita nelle mie. I ricordi della notte passata erano ancora chiari nella mia mente, qunte sensazioni provate. Mi ero sentita avvolta in una nuvola di amore, un amore adulto, sincero e vero; un amore passionale, puro e forte. Un amore che non avevo mai vissuto. Un amore del quale non avrei mai più fatto a meno, per nulla al mondo. Alzai il viso, apersi gli occhi e guardai il corpo di Pasuan illuminato dal sole e solo a tratti coperto dalle lenzuola. Com'era bello! Lo baciai
"Buongiorno Caro, ben svegliato!" lo baciai ancora, con più trasporto, avrei voluto essere sua ancora una volta ma non andai fino in fondo "Torniamo a casa, Caro! Andiamo a prenderci Hubert e formiamo una vera famiglia, serena e piena di amore! Basta con la guerra e gli atti di eroismo, solo io e te... e i nostri figli!"
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso  
Vecchio 23-06-2011, 00.38.38   #1483
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Monteguard lanciò un’occhiata a Melisendra.
“Si, quell’uomo è tornato…” disse “… e la prima cosa che ha fatto, pare, sia stata quella di venire da me… perché è tornato?” Chiese. “Cosa c’è qui da spingerlo a rischiare tanto? Avrebbe potuto mettersi in salvo, fuggendo magari oltre i confini del regno…” restò perplesso “… anche perché, adesso, come tutti noi, sembra rimasto in trappola…” fissando la polvere che in lontananza annunciava l’avvicinasi dei loro nemici.
“Ditemi, milady…” continuò “… consegnando quel’uomo servirà a qualcosa? Il Gufo arresterà i suoi propositi?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-06-2011, 00.51.34   #1484
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
"No, dubito che desisterà dalla sua intenzione di distruggere l'intera città... certo, se scoverà l'uomo che ha ucciso Aytli lo ucciderà nel più tremendo dei modi..." scrutai nuovamente l'orizzonte, "Ma ormai è troppo tardi."
Tacqui per un attimo.
"Ma consideratelo un mio desiderio... quello di far provare a quel cavaliere l'ebrezza del volo." Feci un sorriso sarcastico.
"Vorrei tanto sapere che cosa cerca qui..."
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso  
Vecchio 23-06-2011, 01.00.56   #1485
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Monteguard seguì l’enigmatico sguardo di Melisendra e fissò anch’egli l’orizzonte, dal quale sarebbero spuntati, a momenti, i loro nemici.
Ormai era una sorta di fatale ed inesorabile conto alla rovescia.
“Quell’uomo…” disse Monteguard tornando a fissare Melisendra “… perché odiate tanto quell’uomo? Forse vi ha fatto del male quando vi è sfuggito? Beh, neanche a me sta simpatico, devo dire… ma io ho giusti motivi per detestarlo… ho ancora il bernoccolo alla nuca che mi ha lasciato come ricordo, quel furfante!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-06-2011, 01.20.49   #1486
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
"E' seccante ammetterlo, ma credo di non avercela con lui, ma con me stessa..." mormorai.
"Avrei dovuto trascinarlo all'accampamento... o ancora meglio... avrei dovuto eliminare il Cavaliere del Gufo quando ne avevo l'occasione. Ora è troppo tardi." Strinsi un pugno."Sono stata negligente."
Mi guardai attorno, cercando di cogliere la presenza degli spiriti, ma non vidi nulla.
"Cosa intendete fare adesso?"
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso  
Vecchio 23-06-2011, 01.29.00   #1487
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Uccidere quell’uomo” disse Monteguard “è quasi impossibile. Ovunque si sentono storie sulle sue tristi gesta, sui suoi crimini e sulla sua crudeltà. Non fatevene una colpa, non potevate fare niente. Anzi, avete fatto già troppo. Il Cavaliere del Gufo sembra protetto dall’eco della sua stessa malvagità… una malvagità oscura…”
Fissò di nuovo l’orizzonte e poi i suoi uomini che si preparavano all’attacco.
“Abbiamo ben poco da fare…” mormorò “… possiamo solo combattere e vendere cara la pelle…”
Ad un tratto giunse Izar.
“Capitano!” Con fare preoccupato. “Alcuni dei vostri sono giunti al palazzo per dare l’allarme! Siamo davvero attaccati?”
“Temo di si…” annuendo Monteguard. “Milady…” rivolgendosi a Melisendra “… non restate qui, è troppo pericoloso. Vi vorrei sapere al sicuro. Magari nel palazzo. Seguite Izar, egli vi darà un alloggio al palazzo.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-06-2011, 01.44.53   #1488
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La Cappella della Vergine era deserta.
Le statue dei santi sembravano fissare con dolore ciò che stava accadendo a Capomazda, mentre l’aureo splendore dei mosaici che animavano la volta pareva segnato dall’inesorabile scorrere del tempo, che osserva muto ed indifferente i destini degli uomini.
“Dove sono” disse fra sé il cavaliere “i tuoi Santi ed i tuoi Angeli, Capomazda? Nessuno sembra giungere al tuo capezzale… dove sono gli invincibili Taddei, tuoi divini signori? Chi ascolterà il grido ed il dolore del tuo popolo?”
Sorrise beffardo.

“Tu appartieni a quella stirpe, figlio mio…” guardandolo negli occhi sua madre “... la storia e la grandezza dei Taddei scorre anche nei tuoi occhi… giurami che lo rammenterai sempre! Giuramelo, Guisgard!”

Guisgard scosse il capo a quel ricordo.
Fu allora che guardò sull’altare e vide l’ara di pietra.
Si avvicinò, fino quasi a toccare quella nuda ed antica pietra.
Accarezzò i bassorilievi che narravano delle gesta di Ardea e delle sue favolose Questioni.
“Miti e leggende…” mormorò “… questo luogo ne è pieno… ma nessun mito e nessuna leggenda potrebbero nulla contro l’odio del Cavaliere del Gufo…”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-06-2011, 01.55.23   #1489
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Exclamation

Chinai lievemente il capo in segno di rispetto all'arrivo del filosofo.
Izar aveva il consueto aspetto austero e i suoi occhi corsero all'orizzonte. Mi incuriosì il suo autocontrollo.
"Siete molto gentile, Capitano..." gli sorrisi, accettando l'offerta.
Ripensai alla visione del mio signore, quando mi era apparso nella biblioteca... tanto mi avrebbe trovata comunque, ovunque mi nascondessi. Avrebbe trovato un modo per raggiungermi. Tanto valeva restare a palazzo.
Seguii Izar e abbandonammo il perimetro delle mura.
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso  
Vecchio 23-06-2011, 02.05.44   #1490
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Melisendra seguì il filosofo.
“Presto, una stanza per milady!” Disse ad un servitore appena furono nel palazzo. “Ora potrete riposare, milady…” rivolgendosi alla ragazza “… vi farà bene… ora perdonatemi, ma la mia presenza è attesa altrove… per qualsiasi cosa non esitate a chiamare i servitori.” E si congedò da lei.
Il servo accompagnò Melisendra nella sua stanza, lasciandola poi da sola.
Un attimo dopo uno strano tepore avvolse la ragazza.
“Mamma!” Sentì. “Mamma! Mamma!”
Quella voce sembrava giungere dal cortile.
E sembrava essere quella di Uriel.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Eventi II° Edizione Festa Federiciana - Gioia del Colle - 24–25 luglio 2010 KingArthur Medioevo 6 30-06-2011 10.07.35


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.14.32.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License