Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 01-07-2014, 23.09.27   #1
Hedera
Viandante
 
L'avatar di Hedera
Registrazione: 01-07-2014
Residenza: Forum Livi
Messaggi: 26
Hedera sarà presto famoso
Un Germoglio

Lieta sera a tutti quanti!
Giunta per caso a queste lande, ho deciso di provare a conoscervi e vedere che genere di esito può avere questa avventura in un mondo un po' lontano da quello che sono solita frequentare. Mi piace imparare cose nuove e confrontarmi con chi può insegnarmi; nel mio piccolo, poter condividere qualche mia conoscenza è sempre un piacere. Dunque mi auguro che il mio passaggio si trasformi in una dilettevole e fruttuosa permanenza!

A voi
Hedera
__________________
As certain is death, a chance will come for us, a path presented to us that we can follow or not, a beautiful path, but like a merciless lady, to choose her, we must love her, even if she does not love us in return, and brings nood of ruin.
Hedera non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2014, 23.13.49   #2
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Con sorpresa vedo che da un germoglio è nata un ' edera.

Benvenuta a corte milady e spero il vostro soggiorno possa essere, come dite voi, un reciproco scambio di conoscenze.

Ho letto la vostra firma..da dove è tratta? Parla di un patto e di una donna
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2014, 23.39.07   #3
Hedera
Viandante
 
L'avatar di Hedera
Registrazione: 01-07-2014
Residenza: Forum Livi
Messaggi: 26
Hedera sarà presto famoso
Grazie mille Altea.
La frase della mia firma è tratta da un grazioso cortometraggio trovato accidentalmente su youtube (devo iniziare a credere di essere assai fortunata con i ritrovamenti fortuiti!)
Sperando di non sbagliarmi condividendolo con voi, questo è il link; è tutto in lingua inglese e non ci sono sottotitoli, ma a conoscere la famosa poesia La belle dame sans merci, non si farà fatica a comprendere il tutto.
__________________
As certain is death, a chance will come for us, a path presented to us that we can follow or not, a beautiful path, but like a merciless lady, to choose her, we must love her, even if she does not love us in return, and brings nood of ruin.

Ultima modifica di Hastatus77 : 02-07-2014 alle ore 12.36.45. Motivo: Corretto link
Hedera non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2014, 00.00.23   #4
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ne sono affascinata milady..ho scoperto qualcosa di molto interessante che approffondiro' sicuramente. .avete pure voi un animo un po' gotico se non sbaglio...
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2014, 00.16.28   #5
Hedera
Viandante
 
L'avatar di Hedera
Registrazione: 01-07-2014
Residenza: Forum Livi
Messaggi: 26
Hedera sarà presto famoso
Sono felice di aver già contribuito a diffondere qualcosa di bello!

Un animo gotico... non saprei se definirmi così... di sicuro apprezzo tantissimo l'autore della vostra firma :)
__________________
As certain is death, a chance will come for us, a path presented to us that we can follow or not, a beautiful path, but like a merciless lady, to choose her, we must love her, even if she does not love us in return, and brings nood of ruin.
Hedera non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2014, 08.31.02   #6
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Narra la Leggenda che l'edera comparve subito dopo la nascita del dio Dioniso per proteggerlo dal fuoco che bruciava il corpo della madre in seguito ad un fulmine lanciato dal padre Zeus. Per questo motivo i tebani avevano consacrato questa pianta a Dioniso e la chiamavano "perikiosos" ovvero "avvolgitore di colonne".

Un animo gotico che avvolge le tremolanti colonne dell'impolverata Tavola Rotonda. Forse, senza neppure volerlo, avete citato Mark Twain "Un Americano alla corte di Re Artù", che riuscì più o meno inconsapevolmente, a dipingere quell'affascinante e misteriosa parte gotica che Camelot non ha mai posseduto in origine. Dunque che siate la benvenuta Milady e che possiate trovare in Camelot, la moderna, quella fonte che sazierà il vostro animo pellegrino...

Taliesin, il Bardo
__________________
"Io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2014, 12.38.43   #7
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Ben arrivata lady Hedera.
Se vi troverete in difficoltà con il forum, non abbiate paura di contattare lo staff.
Siamo sempre a disposizione.
Buona permanenza.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2014, 16.30.22   #8
Hedera
Viandante
 
L'avatar di Hedera
Registrazione: 01-07-2014
Residenza: Forum Livi
Messaggi: 26
Hedera sarà presto famoso
Grazie mille Hastatus, non mancherò di chiedere lumi laddove mi trovassi in difficoltà.
Taliesin, grazie mille per aver citato Dioniso e la leggenda della nascita dell'edera. Sono molto legata a questa particolare divinità, alla sua simbologia; sono felice che abbiate colto il collegamento!
__________________
As certain is death, a chance will come for us, a path presented to us that we can follow or not, a beautiful path, but like a merciless lady, to choose her, we must love her, even if she does not love us in return, and brings nood of ruin.
Hedera non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2014, 18.10.23   #9
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Noto con particolare piacere che l'arrivo in questa splendida terra via abbia resa colma di rugiada......un germoglio già coccolato e custodito dagli abitanti di Camelot......Ben arrivata mia cara.....felice di conoscervi
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2014, 20.39.04   #10
Hedera
Viandante
 
L'avatar di Hedera
Registrazione: 01-07-2014
Residenza: Forum Livi
Messaggi: 26
Hedera sarà presto famoso
Grazie mille anche a voi per il benvenuto, elizabeth.
__________________
As certain is death, a chance will come for us, a path presented to us that we can follow or not, a beautiful path, but like a merciless lady, to choose her, we must love her, even if she does not love us in return, and brings nood of ruin.
Hedera non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.00.05.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License