Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 19-06-2017, 17.21.31   #2031
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi dispiacque molto sentire le parole di quella donna e di vedere i suoi occhi lucidi.
Anch'io sarei stata nelle stesse condizioni se si fosse trattato di Elv.
"Lo troveremo, ve lo giuro" sorridendole consolante, con una carezza amichevole sul suo braccio.
Tornammo dunque in paese, dove vedemmo un uomo all'apparenza molto importante che era appena arrivato ed Elv raccontò tutto.
Speravo davvero si risolvesse tutta questa situazione; già troppe persone avevano sofferto ed era il momento di interrompere questo scempio.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-06-2017, 17.30.41   #2032
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ad un tratto arrivarono quei ragazzi avevo già visto, tranne una dama bionda non conoscevo e ascoltai il loro racconto..."E la bestia?" poi estrassi il libro trovato nella casa dell' eretico e mostrai la figura della bestia e quelle scritte arcane e poi lo consegnai al Duca "Sono parola strane...di una lingua antica..tutto è partito da laggiù, a mio parere, forse la bestia ha quelle sembianze. Laggiù io ed Hiss abbiamo trovato un uomo che accudiva la bestia, e disse che il suo padrone era un certo Seth...disse non era nè uomo nè animale..era il Male".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 19-06-2017, 17.34.22   #2033
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
In città c'era un gran trambusto, ma a me non importava.
Io dovevo trovare Aegos a qualunque costo.
Non mi importava di un accidente e tutte quelle persone erano solo un impiccio.
Salutai rispettosamente il duca, ma poi mi rivolsi alla ragazza che era con me.
"Devo trovare l'ospedale, devo trovarlo..." con gli occhi ormai colmi di lacrime "Devo sapere se è vivo o morto..." cercando di mantenere il contegno.
Parlavano della bestia, allora mi intromisi.
"La bestia..." chiedi, ad alta voce "Ha fatto altre vittime?" Con il cuore in gola "Il mio cavaliere è scomparso in riva al ruscello quando la bestia mi ha rapita.." con la voce più ferma che potevo "Devo trovarlo, vi prego aiutatemi.."
Clio non è connesso  
Vecchio 19-06-2017, 17.41.38   #2034
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il duca ascoltò Eeila e poi Lavaros ed Elv confermarono quelle parole, chiedendo al signore di Capomazda di mandare uomini a controllare la casa bianca nella brughiera ed il suo laboratorio.
“Signore...” disse Hiss “... e la bestia?”
“La cercheremo...” mormorò il Duca “... magari senza più un padrone non avrà dove nascondersi...”
Elv parò poi dell'enigma della lapide e del possibile legame con la meridiana.
“Non intendo certo rompere quella secolare meridiana.” Fece il Gobbo. “Non per trovare i deliri di una setta di uomini senza Dio. Nessuno loro tesoro può aver mai valore nelle mie terre.” Sentenziò.
Poi Elyse parò di Aegos.
Allora il duca mandò a chiamare il medico e questi portò la regina di Beltas da Aegos ferito.
“E' ormai fuori pericolo, ma deve riposare.” Il medico a lei.
Poco dopo l'avventuriero riprese conoscenza, trovando Elyse accanto a lui.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-06-2017, 17.43.34   #2035
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Hiss.." lo guardai mentre speravo l' uomo fosse colui che la donna cercava.."Se devi andare vai..io ti aspetterò qui" con un nodo alla gola, nascondendo le lacrime..io..una semidea che piangeva per un mortale.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 19-06-2017 alle ore 17.49.52.
Altea non è connesso  
Vecchio 19-06-2017, 17.56.45   #2036
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hiss guardò Eeila.
“Non devo andare in nessun posto.” Disse.
“Infatti.” Fece il duca. “Ser Hiss da oggi resterà qui. Come nuovo barone delle Cinque Vie. E non deludetemi.”
“Milord...” sorpreso Hiss “... milord... io... io vi ringrazio e non vi deluderò!” Per poi abbracciare Eeila.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-06-2017, 17.57.11   #2037
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Era vivo..
Vivo.
Sentii il cuore che batteva sempre più forte, sempre più intensamente.
Allora seguii l'uomo come in un sogno.
Lo seguii, e finalmente lo vidi.
Era lì, steso sul lettino, con gli occhi chiusi.
Era bellissimo, il mio amore.
Mi sedetti accanto a lui e ora finalmente le lacrime potevano scorrere libere, ora che eravamo di nuovo insieme.
"Amore.." sussurrai, tra le lacrime, prendendogli la mano e baciandola dolcemente "Sono qui amore mio..." sfiorando con l'altra mano la sua guancia.
Poi accadde il miracolo, i suoi occhi che piano di aprirono, e trovarono i miei, dolci e innamorati, che lo fissavano.
"Ciao.." sussurrai, baciandolo dolcemente "Ho avuto così tanta paura, amore..." baciandolo ancora "Sono qui.." ripetei, felice "Sono qui..".
Clio non è connesso  
Vecchio 19-06-2017, 18.00.58   #2038
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Davanti a quella scena, Elv prese la mano di Cassandra.
“Ora che tutto è finito...” disse “... direi di tornare in quella chiesetta, ti va? Nella brughiera... da quel prete... visto che Kimsy tutto era tranne che un uomo di Chiesa... ora ci occorre un vero matrimonio.” Facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-06-2017, 18.01.00   #2039
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Acconsentirono ad ispezionare la casa ed il laboratorio, ma chiaramente non la meridiana e un po' appoggiai il suo pensiero.
Poi, per fortuna, la donna bionda poté raggiungere il suo cavaliere ed io la guardai felice, stringendo la mano di Elv.
"Pare si sia risolto tutto..." mormorai piano con un sorriso, guardandolo negli occhi.
Poi risi alle sue parole ed annuii felice.
Già, ora potevamo.
Senza paure, senza problemi e con la possibilità concreta di amarci ogni singolo istante, per sempre.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-06-2017, 18.04.25   #2040
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole guardai Hiss con stupore e pure con orgoglio..rimasi abbracciata assieme a lui mentre sentivo riprendere i miei poteri e udii una voce forte, seria..entrai in telepatia con Serenica.

"Lo scrigno è tra le mie mani..
Il Bene ha trionfato sul Male..
Ora tocca a te...cosa farai".
Parvia appariva seduta sul trono e sorrideva..
"Parvia...Ginevra ha trovato il suo Lancillotto ricordi?"
la guardai mentre una lacrima rigava il mio viso..
"Io rimarrò qui..con Lui".
Parvia annuì..."Approvo...ma potrai avere il potere
di tornare a Serenica, ti terrai i tuoi poteri perchè
hai fatto bene la tua missione".

Guardai Hiss nei profondi occhi azzurri..."Ho parlato con la mia Gransacerdotessa, io rimarrò al vostro fianco..Lord Hiss d' Altavilla" ridendo e poi baciandolo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il mistero di Angi brianna85 Il palazzo delle arti 0 23-02-2015 17.32.55
Arte Il mistero del Maestro di Castelseprio Guisgard Medioevo 2 12-03-2012 12.59.50
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59
Libro I templari custodi di un mistero Lord Fenner Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 3 16-11-2008 23.45.52


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.55.11.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License