Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 19-06-2017, 16.38.53   #2021
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
In chiesa non vi era l' ombra di Kimsy e sorrisi alle parole di Hiss.."Lo avevo detto, non basta vestire da chierico, ricordi? Non ti crucciare".
Ad un tratto sentimmo dei cavalli e guardai Hiss per fargli cenno col capo forse dovevamo andare a vedere chi fosse arrivato..si sperava non un nemico.
Aspettai egli desse le direttive..ma lo guardavo..forse erano i suoi uomini, del Duca e io lo avrei perso per sempre.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 19-06-2017, 16.40.14   #2022
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Già, sembra senza senso...” disse Elv guardando il taccuino di Elyse “... non so proprio...” voltandosi verso Cassandra.
“Chissà cosa diamine vorranno dire queste parole...” pensieroso Lavaros accanto ad Astral.
Ad un tratto udirono un grido lacerante.
“E' la voce di Kimsy!” Esclamò Elv.
“Andiamo a vedere!” Fece Lavaros.
E corsero con i cavalli dove avevano lasciato Kimsy legato ad un albero.
Qui lo trovarono sbranato, proprio come accaduto ad Ennius.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-06-2017, 16.48.09   #2023
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quei cavalli e Hiss si voltò verso l'ingresso della chiesa.
“Andiamo a vedere...” prendendo per mano Eeila.
Corsero così fuori, trovando diversi cavalieri e dignitari a cavallo, tutti che circondavano un uomo dall'apparente alto lignaggio.
Hiss si avvicinò e fece i suoi omaggi.
“Milord...” disse.
“Ser Hiss d'Altavilla...” l'Arciduca “... attendevo vostre notizie dalla Festa dell'Assunzione in Cielo di Nostro Signore... ma ho temuto di non averne neanche per quella dell'Assunta.” Seccato.
“Qui le cose si sono complicate, milord...” Hiss.
L'arciduca notò Eeila.
“Mio signore, permette vi presenti lady Eeila...” ancora Hiss “... mi ha aiutato in questa difficile missione...” indicò il duca a lei “... questi è lord Taddeo VII, detto il Gobbo, signore di Capomazda e delle Cinque Vie.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-06-2017, 16.48.33   #2024
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Riflettei, riflettei, riflettei.
Ad un certo punto, un urlo straziante.
Corremmo con i cavalli verso il punto in cui c'era Kimsy e lo trovammo sbranato, così come Ennius.
"Dubito che ora proverà a risolvere l'enigma..." dissi, sarcasticamente.
E i miei occhi andarono subito sul taccuino.
Continuai a pensare, quando mi venne in mente un'ipotesi e guardai Elv.
"Kimsy ha detto che la meridiana era la chiave per risolvere l'enigma. Queste parole potrebbero essere una metafora per indicare il mondo come il quadrante della meridiana, e l'uomo come l'oggetto centrale che sta nel mezzo e che segna l'ombra del Sole?" azzardai "Se l'Aureo si trovasse proprio in quella stanza vuota sotto la meridiana?"

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-06-2017, 16.54.20   #2025
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Guardai la ragazza sorpresa.
"Meridiana?" Pensierosa "Che meridiana? Beh potrebbe essere..." alzando le spalle "Io non so niente di una meridiana..".
Poi quell'urlo, che seguimmo, trovando un uomo dilaniato.
"Sembra che la bestia si stia rivoltando contro i suoi padroni..." pensierosa.
Clio non è connesso  
Vecchio 19-06-2017, 16.55.58   #2026
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Uscimmo dalla chiesa e tenevo stretta la mano di Hiss, non la volevo lasciare..non ti voglio lasciare Hiss.
Era degli uomini a cavallo, dall' abbigliamento molto nobile ma rimasi stupita quando udii chiamare il mio Hiss..Ser Hiss d' Altavilla..era uno nobile pure lui.
Hiss e l' uomo parlavano finchè fui presentata al Duca in persona e feci un inchino.."E' un onore fare la vostra conoscenza Duca, è vero la situazione è stata molto complicata..ma Hiss ha avuto una intuizione..scusate Ser Hiss..non sono di queste parti, abbiamo capito assieme che un tale Kimsy si spacciava per un prete ma era..appunto un infiltrato.." guardai gli occhi profondi azzurri di Hiss..lasciando proseguisse..era la sua missione.."Io sto cercando uno scrigno prezioso..ecco perchè sono qui".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 19-06-2017, 17.00.41   #2027
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lavaros si chinò sul cadavere dilaniato di Kimsy.
“Si, anche io credo sia stata la bestia...” disse ad Elyse “... ma non ha attaccato quel Seth... e credo di aver capito perchè... perchè lui ne era in qualche modo il padrone... forse l'ideatore... e la bestia lo ha vendicato...”
“Possibile?” Perplesso Elv.
“Forse, chi può dirlo...” Lavaros “... ora la bestia è a piede libero... chissà dove andrà ora che nessuno più la guida ad uccidere a comando...”
Poi Elv, sempre avendo vicino Cassandra, guardò Elyse.
“La meridiana del castello baronale...” mormorò “... anche io credo sia legata alla lapide... ma senza prove certe, indizi sicuri, nessuno ci permetterà di romperla per cercare questo fantomatico tesoro...”
“Direi di tornare in paese e raccontare tutto.” Lavaros a tutti loro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-06-2017, 17.04.15   #2028
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Già, possibile.
Sicuramente era Seth il padrone di quella bestia. Dopotutto, non mi stupivo, visti gli ambigui esperimenti che sicuramente conduceva in quel laboratorio.
"Sì, anch'io credo che sia la soluzione migliore" annuendo al ragazzo "Anche perché, adesso, non ci sarà più Ennius ad ostacolarci e potremo tranquillamente capire se le nostre ipotesi sono fondate."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-06-2017, 17.15.35   #2029
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"No, infatti.." annuendo "Ennius ha ucciso Seth..".
La spiegazione poteva essere sensata, dopotutto.
Tutti parlavano di questa meridiana, a questo punto volevo vederla anche io.
Anche se guardando quell'uomo dilaniato non riuscivo a pensare ad altro che ad Aegos.
Ero come paralizzata dal terrore.
E se la bestia avesse dilaniato il mio amore prima di prendere me?
Un brivido di terrore mi attraverso la schiena.
Dovevo sapelo, dovevo saperlo.
Il cuore batteva forte e per quanto cercassi di non darlo a vedere ero dilaniata dal dolore e dalla paura.
"Si andiamo in città..." annuendo "Il mio cavaliere.." guardando i due ragazzi che lo avevano visto "È scomparso da quando la bestia mi ha rapito..." con gli occhi lucidi "Devo trovarlo..".
Clio non è connesso  
Vecchio 19-06-2017, 17.18.24   #2030
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Così, seguendo ciò che aveva detto Lavaros, Cassandra, Elyse, Astral ed Elv montarono sui loro cavalli e tornarono verso il paese.
Qui trovarono una gran folla in piazza e uomini di alto rango.
Tra essi vi era l'Arciduca di Capomazda.
Ed anche Eeila e Hiss.
Allora Elv raccontò tutto l'accaduto, senza omettere nulla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il mistero di Angi brianna85 Il palazzo delle arti 0 23-02-2015 17.32.55
Arte Il mistero del Maestro di Castelseprio Guisgard Medioevo 2 12-03-2012 12.59.50
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59
Libro I templari custodi di un mistero Lord Fenner Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 3 16-11-2008 23.45.52


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.37.02.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License