Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-06-2017, 03.09.01   #2011
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, è tutto così strano...” disse Elv.
Intanto Elyse riprese conoscenza grazie all'intervento di Cassandra.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-06-2017, 08.04.46   #2012
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Era tutto così confuso... Perché si stava comportando così? Cosa aveva in mente?
"Che facciamo, allora?" dissi io perplessa.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 19-06-2017, 07.24.58   #2013
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai Hiss attentamente e sospirai.."Prima o dopo lo hai capito..hai visto ..avevo ragione a dire quel Kimsy non mi convinceva".
Ci recammo di fretta verso la chiesa. ."Ma come è possibile nessuno nella contrada non si sia accorto non fosse un prete" perplessa.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 19-06-2017, 11.34.20   #2014
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il mistero delle Cinque Vie

Rumori, rumori confusi, mentre io ero a terra, incosciente.
Svegliati, Elyse, svegliati.
Riaprii gli occhi, e lo vidi.
Aegos era lì, che combatteva contro Seth ed Ennius.
Si batteva come un leone, Seth soccombeva in poco tempo, mentre Ennius era un osso duro.
Ma il mio eroe continuava a combattere, potevo vedere la sua bellissima figura stagliarsi nella brughiera, e combattere contro Ennius, ancora e ancora.
Povero sentire il clangore delle spade, mentre io provavo ad alzarmi.
Dovevo aiutarlo, dovevo combattere al suo fianco.
Era arrivato per me, era arrivato per salvarmi.
Ma non riuscivo ad alzarmi, non ci riuscivo, per quanto tentassi.
Poi sentii un tonfo, Ennius che cadeva accanto a me, il suo volto divenuto vitreo dalla morte.
Mi voltai dall'altra parte e mi trovai riflessa negli occhi del mio Amore, chino su di me
"Aegos.." sussurrai, sognante "Sei tornato..".
"Certo, Amore, non ti lascerei mai sola, lo sai..." sorridendo, mentre mi porgeva il suo braccio "Vieni con me, mia regina..".
Spalancai gli occhi, illuminati di una luce nuova, intensa e luminosa.
"Sì, Amore..." sognante.


Aprii gli occhi ancora con quell'espressione sognante e innamorata, aspettandomi di trovare quelli del mio amore.
Invece trovai una bellissima ragazza dai capelli rossi, che mi sorrideva.
Mi guardai intorno, spaesata.
Lui dov'era?
Ci misi qualche istante a rendermi conto che non c'era, che era stato solo un sogno, che il mio amore non era venuto a salvarmi.
Il mio sguardo divenne infintamente triste, che gli era successo?
Temevo il peggio, temevo che fosse morto e non avrei mai più visto il suo viso, sentito la sua voce.
E allora nulla aveva più importanza.
Nulla.
Perché solo di quello mi importava ormai.
Non ero più una regina, ma una donna innamorata, che temeva di aver perso il suo amore.
E non esiste dolore più grande.
Mi guardai attorno, e vidi che c'erano davvero i cadaveri di Seth ed Ennius.
"Sì.." annuii appena "Sto bene, credo.." cercando di alzarmi.
Nessuna ferita visibile agli occhi, solo una incredibilmente profonda, al cuore.
Mi alzai, guardandomi attorno, spaesata.
"Mi avete salvato la vita, vi ringrazio.." sorridendo alla ragazza e al ragazzo che era con lei.
Poi mi alzai, e vidi che c'erano i due ragazzi che avevano combattuto con noi.
Un'altra fitta al cuore mi colpì, nel ricordare quel momento così intenso vissuto insieme.
L'ultimo.
"È un piacere rivedervi, ragazzi.." ad Astral e Lavaros.
"Che è successo?" Guardandomi intorno "Ennius mi ha sparato perché non riuscivo a risolvere questo enigma.." mostrando la lapide.
"Credevo di morire.." sussurrai pianissimo.


Ultima modifica di Clio : 19-06-2017 alle ore 11.45.13.
Clio non è connesso  
Vecchio 19-06-2017, 15.52.10   #2015
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La ragazza riprese finalmente conoscenza ed io le sorrisi.
''Figuratevi. Dovere'' annuendo ''Abbiamo sentito le vostre urla e quando siamo arrivati, eravate già svenuta. Non ricordate cosa sia successo?''
Poi, l'enigma.
Guardai la lapide con gli occhi sbarrati e poi Elv.
''Elv, l'enigma! E' quello di cui parlava Kimsy, prima! Diceva che bisognava risolverlo per trovare l'Aureo'' avvicinandomi alla pietra e guardando cosa ci fosse scritto sopra.

__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-06-2017, 16.00.01   #2016
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi alla ragazza, poi la guardai perplessa.
"Urla?" Stranita "Ma... io non ho urlato..." pensierosa.
Possibile che non me lo ricordassi?
"Beh, l'importante è che siate qui, ve ne sono grata.." annuendo "Si, Ennius.." indicando il cadavere "E Seth.." indicando l'altro "Mi tenevano prigioniera, mi hanno portato qui per risolvere l'enigma ma non ne sono stata in grado... Seth poi ha contraddetto Ennius e si è preso una pallottola in testa.." guardandolo con disprezzo.
"Poi ricordo solo che ennius mi ha puntato la pistola contro e ha sparato.." scuotendo la testa "Non so come faccia ad essere ancora viva.." sospirai.
Poi la ragazza guardò l'enigma.
"Si, esatto.." annuendo "Serve per trovare l'aureo ma tutto quello che so è che i numeri sono lettere in realtà..." prendendo il taccuino di Seth a terra per mostrarlo alla ragazza.
Clio non è connesso  
Vecchio 19-06-2017, 16.25.51   #2017
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Erano tutti là. Elyse, finalmente ripresasi, Cassandra con Elv ed Astral con Lavaros.
Attorno a loro solo il corpo dilaniato di Ennius e quello freddato da un proiettile di Seth.
Elv a quelle parole di Cassandra prima e di Elyse poi guardò la lapide numerata.
“Ecco cosa cercava Ennius...” disse “... si, un enigma... ma davvero impenetrabile... ora è rimasto Kimsy a cercarlo... ma prima dovrà risolverlo...”
“Lettere al posto di numeri...” Lavaros. Fissando la lapide.


10 20 11 11

19 9 5 13
13 12 21 12
11 18 21 4
13 13 13 13
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-06-2017, 16.29.32   #2018
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hiss ed Eeila arrivarono in chiesa, senza però trovare nessuno.
“Non era facile smascherarlo...” disse lui a lei “... quel Kimsy deve essere un maestro del travestimento, ecco perchè ad Uaarania ha deciso di inviare lui... un travestimento così perfetto da ingannare persino i suoi stessi compagni...”
Ad un tratto si udirono dei cavalli giungere in paese.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-06-2017, 16.30.03   #2019
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Osservai i numeri e poi guardai la donna, prendendo il taccuino.
''L'uomo vinto mezzo mondo...'' ripetei pensierosa ''Avete anche trovato anche un significato specifico a queste parole?'' guardando la donna ''Apparentemente non ne ha molto...'' sospirando.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-06-2017, 16.36.53   #2020
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Eravamo tutti lì, a fissare quella lapide, quei numeri che potevano essere delle lettere.
"Beh..." sospirai "C'è dell'altro nascosto in questa lapide, tra questi numeri, o lettere che siano.." scuotendo la testa sconsolata "A sentire loro ci sono nascosti il luogo e il modo per trovare l'Aureo.." alzando le spalle "Ma io la fisso da giorni e non riesco a venirne a capo..".
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il mistero di Angi brianna85 Il palazzo delle arti 0 23-02-2015 17.32.55
Arte Il mistero del Maestro di Castelseprio Guisgard Medioevo 2 12-03-2012 12.59.50
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59
Libro I templari custodi di un mistero Lord Fenner Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 3 16-11-2008 23.45.52


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.22.34.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License