Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-01-2016, 00.51.46   #511
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Ce ne siamo accorti..." Annuii "Oh, ma se ne pentiranno non temete... Non abbiamo mai mancato una missione finora, troveremo il modo di stanare quei vigliacchi..".
Se c'era una cosa che non sopportavo era la guerriglia.
Chi non ci mette la faccia mentre combatte.
Recava disonore a tutto ciò in cui credevo.
E quei briganti si erano dimostrati abili, ma comunque vigliacchi.
Ne avremmo sicuramente tenuto conto.
"Grazie, capitano..." Sorridendo appena al soldato "Siamo partiti all'alba di ieri, ci vuole per lo meno un bel bicchiere di vino, è qualcosa da mettere sotto i denti.." Sospirai "Senza contare che il mio secondo ha riportato delle ustioni, ma immagino che il barone disporrà di ottimi medici..".
Ero lieta di tornare a Monsperon, bisognava ricaricarsi ed elaborare una nuova offensiva.
Clio non è connesso  
Vecchio 21-01-2016, 01.00.59   #512
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Seguii la scia di fumo fino a che vidi da lontano alte fiamme, che rischiaravano tutta la zona circostante. Mi accorsi della presenza, non molto lontano, di un gruppo di militari. Ne avevo avuto abbastanza per quel giorno degli uomini del Maresciallo, per cui, aiutata dal fatto che loro non avevano visto me, tirai le redini di Elinor e piano piano tornai indietro, ripercorrendo il sentiero da cui ero venuta.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 21-01-2016, 01.03.52   #513
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ah, ecco." Disse Emon a Gwen. "In gamba questa ragazza."
"Ora riempirete la testa di questo perdigiorno piena di utopie." Scuotendo il capo Navar.
"Andiamo, Navar." Fece Emon. "Solo tu ormai sei rimasto a credere si tratti di un lupo."
È sentiamo..." Navar "... se non è un lupo, allora cosa diavolo è secondo voi." Fissando Gwen ed Emon.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-01-2016, 01.10.11   #514
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Vi do un consiglio, milady..." disse Jean con sguardo indefinito a Dacey "... dimenticate simili storie. I protagonisti sono come dei fantasmi ormai, visto che mai più metteranno piede qui a Sygma. Riguardo a quel... cavaliere, non pensateci più. Si tratta di un traditore e di un vigliacco, sul cui nome è caduta l'infamia."
In quel momento bussò Betta e poi entrò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-01-2016, 01.12.40   #515
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< D'accordo >> notai lo sguardo e pensai fosse causato dal fastidio che derivava dalle mie domande.

<< Messere>> approfittai appena prima che Betta entrasse, << domani vorrei provare la giumenta, mi accompagnereste? Solo un piccolo giro nel cortile. Quell'animale é come me. Non può stare troppo tempo rinchiuso >>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 21-01-2016, 01.16.04   #516
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I soldati di Rukkos riportarono Clio ed i suoi mercenari a Monsperon.
Elas aveva ustioni abbastanza serie, ma non era in pericolo di vita.
Estea ed Anty invece erano uscite da quella brutta storia solo con gli occhi arrossati ed un bruciore alla gola causati dal fumo.
Il gruppo di militari attraversò il bosco intriso dei colori mattutini ed impreziosito dai profumi dei campi bagnati dalla pioggia.
Infatti una lieve pioggiarellina stava cadendo sui poggi.
Giunti finalmente a Monsperon, raggiunsero in breve il castello baronale.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-01-2016, 01.18.25   #517
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ridacchiai piano alle parole di Emon prima e di Navar dopo.
A quella domanda, mi voltai verso il giovane, poi di nuovo verso Navar.
"Non ne ho idea, ma è qualcosa di piu, come se fosse un animale più intelligente, ma per questo forse più pericoloso. Comunque sia, devo andare ora, devo tornare a Monsperon, alla mia erboristeria. Vi ringrazio per la vostra gentilezza, spero di potervi rendere il favore, arrivederci" gentilmente ai coniugi "Salute anche a voi" sorridendo al giovane.
Così lasciai la casa; in realtà non avevo solo fretta di tornare, era soprattutto il fatto di esserecosì impotente di fronte a quella storia e se dovevo dimenticarla, dovevo ascoltarla il meno possibile.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 21-01-2016, 01.19.55   #518
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Chiederò il permesso al barone di concedervi di montare la vostra giùmenta" disse Jean a Dacey "e ho buoni motivi di credere che egli non vi neghera' questa richiesta." Saluto' la principessa ed uscì.
"Allora..." Betta a Dacey "... com'è andata la cena? E lo spettacolo di quei comici?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-01-2016, 01.21.07   #519
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo scenario del bosco era affascinante, ma io nemmeno lo vedevo.
Il rilascio della tensione si faceva sentire, e ora che l'adrenalina scemava iniziavo a sentire la stanchezza. Giunti al castello lasciai Elas nelle mani del medico perché lo medicasse e poi mi rivolsi agli altri.
"È stata una lunga giornata, ricomponetevi intanto, farò in modo che ci portino qualcosa da mangiare nei nostri alloggi, ci vediamo nella saletta, e discuteremo di questa faccenda e sulla strategia.." Annuii "Andate ragazzi.." Con un mezzo sorriso.
Dopo aver dato disposizioni ai servi perché ci venisse servito qualcosa da mangiare mi ritirai nella mia stanza.
Mi concessi un bagno caldo, per lavare via il fumo dalla pelle, dai capelli, e mi rivestii di tutto punto.
Dopo poco tempo raggiunsi la semplice saletta comune, dove attorno a un semplice tavolo avrei trovato gli altri.
Clio non è connesso  
Vecchio 21-01-2016, 01.22.43   #520
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen uscì dalla casa di quei contadini, ma un attimo dopo qualcuno la rincorse.
"Aspettate..." disse raggiungendola Emon "... andare a Monsperon? Allora possiamo fare la strada insieme, se volete... anche io sono diretto là, per fare delle compere..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.35.33.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License