Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 24-06-2016, 12.04.28   #9761
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
È sempre bello, milord, alzarsi e trovare un vostro scritto nel giardino, specie se dolce, nonostante la velata malinconia, come questo..
Davvero un bel modo di cominciare la giornata!

Buongiorno Camelot!
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2016, 14.23.12   #9762
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fin da bambina mi perdevo a fissare per intere notti la Luna..soprattutto in plenilunio. Da bambina ho avuto la fortuna di vivere in un posto bellissimo in mezzo alla natura e posso dire di aver sentito di notte il frinire dei grilli, poi mi perdevo a guardare le lucciole..ve ne erano molte e immaginavo fossero creature magiche. E poi la Luna..mi ha colpito una vostra affermazione sir Guisgard...che per molti la Luna ha un volto...si, io lo vedevo fin da bambina. Mio nonno mi disse una sera di fissare la Luna e dirgli cosa mi appariva, io sorpresa gli dissi mi sembrava un volto, forse di donna ma malinconico e lui contento mi abbracciò..e da sempre per me, ancora oggi la Luna ha quel volto.
Per essere poeti ci vuole poco....se si ha la poesia dell' animo, milord..cosa rara per molti.

Buon pomeriggio afoso Camelot.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2016, 16.19.20   #9763
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Nel Giorno del Sale...

"Un fruscio come di foglie decomposte ha svegliato il mio sonno inquieto,
mentre una carezza calda mi delimitava il capo reclinato sul caro giaciglio,
dove odori di lavanda e riflessi di fieno indoravano i miei sogni di bambino...

Eri forte come la quercia che da generazioni delimitava il confine sacro,
ed il tuo sorriso riscaldava il principio di un'estate senza fine,
e mentre discendevamo lentamente l'infecondo crinale verso le saline,
patrimonio indispensabile e cultura ancestrale del lungo inverno del lupo,
come un vecchio mago mi mostrasti dal tuo cilindo il mare azzurro,
dove le acque respiravano assieme ai flussi di una quiete eterna...

Ti ringrazio Nonno di quell'orizzonte sconfinato,
grazie di quei profumi che oggi, nel sienzio di queste acque, non sono più.."

Taliesin, il Bardo

p.s. Tu mi hai fatto tornare. Tu hai interronto il silente giardino.
Tu mia unica speme. Tu mio riflesso di Vita.
__________________
"Io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2016, 14.44.40   #9764
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sir Taliesin...ricordi di notte di estate o di mezza estate d' infanzia tra le braccia e il grande sapere dei nostri avi e nonni...grazie per aver condiviso pure voi, assieme a me, un ricordo cosi forte.

Buon fine settimana Camelot...
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2016, 21.43.58   #9765
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi rendo conto che solo ora il giardino e' veramente vuoto....ma non silente
leggo dei vostri sogni, della Luna........e sembrano raccontarsi ancora tra di loro le strane sensazioni......quelle sensazioni che solo le energie si raccontano.....muovendo le fronde degli alberi.....e facendo cantare le foglie......qualcuna cade e sorride....si trasformerà in Dama giovane e bellissima ed inquieterà i sogni od il sonno del nostro primo Cavaliere....
Mentre per l' Amato Bardo cosa posso dire in questo cristallizzato silente silenzio.....volendo volteggiare in questa calda notte tra le vostre parole.......potrei continuare con l' anima a Volare......

Buona notte Camelot

Buona notte....a questo povero mondo........
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-07-2016, 14.57.28   #9766
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Lady Altea, la vostra emozione ha riscaldato il ricordo di quella notte di mezza estate ma soprattutto ha dischiuso nuovamente le mie note vibranti che come fendente templare ha dilianato l'aria selvaggia e silente...

Lady Elisabeth, speravo che quelle mia vibranti aprole avessero risvagliato il silenzio che attanaglia il vostro cuore e, con immeritato amore e sopravvivenza, la vostra Anima continua a volare...

Taliesin, il Bardo
__________________
"Io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2016, 22.38.51   #9767
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Battle

Buona sera camelot ho appena sentito che in Toscana c'è una spada nella roccia posseduta da Galgano collegato in qualche modo con re Artù ed è stata stimata la data di quel tempo è possibile che Galgano abbia incastonato la spada e che re Artù l'abbia estratta ? In Italia
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-07-2016, 17.30.05   #9768
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da brianna85 Visualizza messaggio
Buona sera camelot ho appena sentito che in Toscana c'è una spada nella roccia posseduta da Galgano collegato in qualche modo con re Artù ed è stata stimata la data di quel tempo è possibile che Galgano abbia incastonato la spada e che re Artù l'abbia estratta ? In Italia
Saluti milady Brianna, lieta di rivedervi qui a Camelot.
La storia della spada di San Galgano è narrata pure qui nel forum, magari il nostro gentil cavaliere, Sir Hastatus, potrebbe indicarlo con un link...è sempre bello rileggere la leggenda.

Buon pomeriggio afoso con minaccia di un tornado...
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-07-2016, 20.57.54   #9769
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Post

Grazie dell'informazione lady altea
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2016, 12.45.19   #9770
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da brianna85 Visualizza messaggio
Buona sera camelot ho appena sentito che in Toscana c'è una spada nella roccia posseduta da Galgano collegato in qualche modo con re Artù ed è stata stimata la data di quel tempo è possibile che Galgano abbia incastonato la spada e che re Artù l'abbia estratta ? In Italia
La discussione sul mito di San Galgano, la trovate qui.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.28.18.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License