Vecchio 11-11-2018, 02.05.14   #1511
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"Giusto, dov'è la nostra star?" sorrisi, riferendomi alle parole della donna.
Lui da solo mi costava come mezzo cast, doveva valerne decisamente la pena!
"Mandatelo a chiamare, per favore!" comandai all'addetto della produzione.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2018, 02.06.16   #1512
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mentre Destresya parlava delle sue idee da apportare alla produzione del film, ad un tratto si udirono dei passi.
"Le necessità di questo film" disse una voce "sta tutta nel mettermi delle migliori condizioni possibili per bucare lo schermo." Si voltarono istintivamente Destresya, Altea, il regista, lo sceneggiatore ed il responsabile degli effetti speciali. "Dopotutto è il sottoscritto l'attrazione del film." Divertito.
"Le presento il nostro divo..." il regista a Destresya "... Guisgard."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2018, 02.08.16   #1513
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Perfetto." Disse sorridendo l'uomo a Gwen. "Salta su..." aprendo lo sportello dell'auto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2018, 02.08.26   #1514
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Si avete ragione presidentessa, lui sembrerebbe sia la star del film, anche se pure io ho girato dei film ben interessanti, effettivamente dovrebbe vederlo in azione per valutare proprio il suo valore" finalmente era arrivata una donna che ci sapeva fare, avessi potuto dargli pure io filo da torcere..oh, povero..mi faceva quasi pena..e sorrisi con fare sadico.
Poi udii le sue parole.."Oh vuoi bucare lo schermo, infatti stavo proponendo una scena sensazionale al nostro regista, Guisgard" dissi quelle ultime parole decise e con sfida.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2018, 02.13.11   #1515
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Neanche a farlo apposta, arrivò in quel momento il divo.
Mi voltai e lo squadrai da capo a piedi, con lo sguardo indagatore.
"Ci stavamo giusto chiedendo dove fosse.." sorrisi, andandogli incontro e porgendogli la mano.
"Oh ma per bucare lo schermo le basta il bel faccino e il talento, no? Quelli li pago già a caro prezzo!" facendogli l'occhiolino.
"Ebbene, che mi dice di questo film?" fissandolo in quegli occhi azzurri così famosi in ogni dove.
Avevo visto ogni suo film, e il suo contratto, sebbene spropositato, era ciò che mi aveva fatto riflettere sulle potenzialità della casa di produzione per spingermi ad acquistarla.
"Dato che è lei l'attrazione principale, immagino che saprà illustrarmelo in ogni dettaglio!" con aria enigmatica e penetrante.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2018, 02.13.42   #1516
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sospirai silenziosamente e salii in macchina.
Avevo già detto che non potevo oppormi o fare la schizzinosa e questo era proprio uno di quei casi.
Se pensavo ai soldi?
Sì, pensavo ai soldi.
O almeno, cercavo di concentrarmi su quelli provando ad ignorare il resto, ma non era facile convivere con la propria coscienza che non mancava di farti notare quanto questo fosse sbagliato.
Ma non era la coscienza a dover mettere insieme qualche pasto al giorno o a doversi assicurare un tetto sopra la testa, quindi l'avrei lasciata tacere, soprattutto in questi momenti.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2018, 02.17.59   #1517
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Una scena sensazionale...” disse Guisgard ad Altea “... mmm... sto già morendo di curiosità per scoprirla.” Facendole l'occhiolino.
Poi si voltò verso Destresya.
“Una presidentessa...” fissandola “... bene, così non ci beccheremo qualche querela dalle associazioni per le pari opportunità, né faremo da bersaglio per la stampa femminista.” Dandole la mano. “Il film? Oh, è di quelli che piacciono a tutti... ai giovani per le scene d'azione, alle signore per quelle romantiche e persino ai critici poiché ci sono io su cui sparare e sparlare.” Divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2018, 02.20.06   #1518
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Mia moglie è fuori per una gita con le amiche” disse l'uomo a Gwen mentre guidava “e quindi abbiamo la mia villa tutta per noi. Anche mio figlio è fuori con degli amici. Nessuno ci disturberà.” Sorridendo lui ed accarezzando la gamba di Gwen.
Arrivarono infine davanti ad una grande villa appena fuori città.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2018, 02.22.00   #1519
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ma quanto era straffottente, lo guardai torva in quegli occhi che supponeva di avere solo lui, e le battute sulle pari opportunità poi.
"Si, proprio sensazionale, vedremo chi batterà il cattivo, sicuramente tu che sei il divo" prendendo uno degli stiletti dalla giarrettiera e giocandoci e lo guardai con sfida..oh Guisgard, gli sguardi valgono più di mille parole.
Però aveva ragione sul nostro film e io volevo essere strabiliante pure per gli spettatori.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2018, 02.24.18   #1520
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Esibii un brevissimo sorriso nervoso a quelle parole, prima di tornare a guardare fuori dal finestrino in silenzio.
Non me ne fregava un accidente di dove fosse sua moglie o suo figlio, detestavo la sua mano sulla mia gamba e volevo solo concludere in tempo utile per tornarmene a casa.
Chiunque pensava che fosse semplice, sì sbagliava di grosso.
Alla fine, arrivammo ad una villa, parecchio fuori città e scesi dall'auto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.06.09.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License