Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 19-09-2018, 16.30.18   #561
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, se non il lupo qualche animale feroce che secondo loro possa essere stato il responsabile della sparizione del cadavere..." disse Elv a Gwen "... si, dai... divertiamoci un pò..." con un sorriso perfido, per poi baciarla.
Ma prima che i due vampiri potessero entrare in azione, accadde qualcosa nel campo.
Un uomo del circo lanciò un urlo e poi si accasciò a terra tremando e sputando sangue.
I suoi vestiti si fecero rossi ed alcune donne cominciarono a gridare.
Un attimo dopo altri iniziarono a morire in questo modo, come se una forza invisibile si fosse abbattuta sulla radura.
In breve l'orrore e la paura si diffusero ovunque.
Uno dopo l'altro cominciarono a morire in tanti, persino i poliziotti.
"Il diavolo!" Gidava qualcuno. "Il diavolo vuole prenderci tutti!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-09-2018, 16.32.52   #562
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Era ormai sera ed Altea tornò al castello del barone De Goth.
Fu la servitrice ad aprire il portone, accogliendola con uno sguardo freddo.
“Bentornata, madama...” disse lei con un candelabro in mano “... il signor barone è attualmente impegnato... vogliate attenderlo qui.” Conducendola in una sala. “Gradite del thè?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-09-2018, 16.34.03   #563
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi elettrizzata prima che mi baciasse.
Ma il sorriso mi morì sulle labbra quando seguii quella scena.
Tutti, uno ad uno, si accasciarono, morendo uno dopo l'altro nel loro stesso sangue.
"Ma che succede?! Non c'è nulla! Cosa... Cosa succede?!" sconcertata.
"Io... Io non ho visto nulla..." guardandomi attorno.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-09-2018, 16.36.27   #564
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ormai era già sera.. La servitrice mi fece accomodare in una saletta.
"No grazie, ho appena mangiato, leggerò un mio libro mentre l'aspetto". A dire il vero non mi fidavo molto di quella donna.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 19-09-2018, 16.42.25   #565
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Era il caos, l'orrore puro.
Uno dopo l'altro tutti quei morti.
Uomini e donne, senza distinzione.
Qualcosa nel buio, veloce e letale, li colpiva squartandoli e facendoli morire tra atroci sofferenze.
Elv restò ammutolito, poi afferrò Gwen e scapparono via, velocissimi, lontano da quel luogo di morte.
“Cosa...” disse lui “... cosa diavolo può essere stato? Io non ho mai visto nulla di simile... forse... forse era davvero il diavolo...” guardando Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-09-2018, 16.43.55   #566
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Come preferite, madama.” Disse la servitrice ad Altea, per poi andare via e lasciarla in quella sala da sola.
Da fuori giungevano dei rumori e da una delle finestre si poteva scorgere Plot intento a pulire il cortile del castello.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-09-2018, 16.45.34   #567
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Avevo caldo, tanto, troppo.
Non lo avevo mai sopportato e in quel momento mi sembrava di essere divorata dalle fiamme dell’inferno. Quelle stesse fiamme che avrebbero reclamato la mia anima nel momento di lasciare questo modo.
Oh ma se era questo l’inferno ci sarei andata di corsa in quel momento, a perdermi in quel vortice di passione incontrollata, di gemiti e sospiri, di piacere oltremisura, di godimento, lussuria infinita.
Ero ormai completamente fuori di me, incapace anche di pensare.
Non ero più una donna, ma unicamente una cavalla in calore, pronta per essere montata, che supplicava il suo cavaliere di sellarla, stringere il morso e gettarla in una cavalcata incontrollata.
Quando poi si alzò mi voltai verso di lui, lo guardai dritto negli occhi, gemendo piano, quasi volessi leggergli nell'anima.
Oh, lui voleva che lo facessi, perchè aveva tirato la cinghia in modo che potessi vederlo, guardarlo, fissarlo intensamente.
E così feci.
Quegli occhi azzurri velati di una lussuria sconfinata mi fecero impazzire ancora di più.
Era come se mi avesse letto nel cuore e percepito i miei desideri, perchè in quegli occhi potevo vedere ogni cosa: i suoi pensieri, le sensazioni, le emozioni... e io non desideravo altro che conoscerle, percepirle, farle mie.
Desideravo disperatamente sapere cosa provava in quel momento, se stava impazzendo quanto me.
E ora finalmente lo vedevo, lo sentivo, lo percepivo.
Mi strinse ancora di più la cinghia e mi sentii soffocare, cosa che trovai decisamente eccitante.
Poi mi lasciai andare, completamente, la sua virilità finalmente libera, salda, dura e resistente davanti a me, per me, solo per me.
I miei occhi si allargarono, il mio sesso si inumidì ancora, mentre gli umori che colavano lungo la gamba si mischiavano all'olio che ricopriva interamente il mio corpo lussurioso, caldo e voglioso.
Le sue parole, poi, non fecero altro che condire tutto quello, mandandomi letteralmente in estasi.
Non capivo più niente, allora mi avventai su di lui, mostrando la lingua vogliosa e calda, che subito iniziò a cercare quel membro meravigliosamente eccitante, per poi trovarlo e assaporarlo ancora e ancora, con movimenti lunghi e incontrollati.
Preda da una passione senza pari, leccavo senza sosta, assaporandone finalmente il sapore, la consistenza.
Lunghe e lente carezze sulla punta rossa e voluttuosa mentre i miei occhi cercavano i suoi per comunicargli quanto quel gioco mi eccitasse e per godermi la sua espressione, nella quale bramavo di leggere ogni emozione che quel gioco voluttuoso gli provocava.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 19-09-2018, 16.47.08   #568
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quel qualcosa continuava a mietere vittime, squartando e lacerando non visto.
Elv mi afferrò da un braccio, portando entrambi via da lì.
"Aaaah, ti prego..." liquidando la cosa con un gesto della mano "È qualcosa di strano, forse anche invisibile, o magari molto veloce da non essere distinto, ma dubito fortemente che si tratti del diavolo" commentai.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-09-2018, 16.56.25   #569
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, qualunque cosa fosse di certo io non l'avevo mai vita prima...” disse Elv a Gwen “... e parlo degli ultimi secoli... tu credi ciò che vuoi, io resto dell'idea che si tratti di un demone o qualcosa di molto simile...” erano soli nel buio sconfinato del bosco “... ed a dirla tutta non mi sento granchè al sicuro qui...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-09-2018, 17.00.45   #570
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi affacciai alla finestra visto stavo udendo delle voci e scesi da Plot. Lo saluti sorridendo "Buonasera Plot, presumo il mio cavallo stia aspettando da molto. Mi mostri quale è il cavallo del barone?".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Al chiarore delle stelle di Sant'Agata Guisgard Il palazzo delle arti 1 15-05-2018 21.33.01
[Romanzo] La vergine azzurra (Tracy Chevalier) Aura Fuori tema 7 01-06-2011 14.06.13
Itinerari Abbazia di Sant'Antimo - Siena - Morgen Medioevo 4 14-04-2008 18.36.23


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.08.04.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License