Vecchio 22-06-2019, 01.44.28   #491
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
In un attimo si ritrovarono tutti e 2 sul letto ed istante dopo Elv restò a petto scoperto, visto Gwen aveva sbottonato la sua camicia.
"Avanti..." disse lui pianissimo, accarezzando il viso accaldato di lei "... vediamo come sai deliziare ora tu il tuo capo, Gwen..." con un sorriso malizioso, provocante, sensuale e gli occhi neri fissi ed ardenti in quelle verdi di lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-06-2019, 02.02.47   #492
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Rimasi ad esplorare con desiderio il suo petto, di nuovo, ancora, non mi stancavo mai.
Rimasi ad ascoltarlo, mentre mi accarezzava il viso accaldato e rosso e teneva i suoi occhi fissi nei miei.
Mi faceva impazzire il suo sorriso malizioso, provocante e quasi impertinente, pregno di tutta la sensualità di cui era capace.
Sorrisi e feci mia la sua bocca, lentamente e intanto lo liberavo del tutto dalla camicia, accarezzandogli le spalle e le braccia.
Poi, iniziai ad abbassare lentamente la zip dei pantaloni, la quale scorse maliziosamente lungo la cerniera solleticando la sua virilità, già stuzzicata da quei giochi appassionati che erano nati fra noi due.
Tolsi anche i pantaloni.
Lo feci stendere sul letto e salii agilmente a cavalcioni su di lui.
Portai il mio viso fra i suoi capelli corvini, acquattata sul suo corpo con la sensualità di una gatta e disseminai piccoli morsi maliziosi non più sulle sue labbra, ma sul suo orecchio e la pelle delicata del suo collo.
La mia bocca poi percorse con caldi baci il suo petto nudo, fino al limitare con i boxer, che tolsi senza fretta un attimo dopo.
Allora, la mia mano percorse lo stesso sentiero delle labbra sul suo petto fino ad avvolgere la sua virilità.
Mi abbandonai ad un silenzioso sospiro di soddisfazione, mentre iniziavo a sollecitare quella parte così sensibile di lui con carezze sempre più intense.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-06-2019, 02.15.20   #493
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv seguì ogni gesto di Gwen, ogni suo ed ogni sua carezza.
Poi cominciarono quelle carezze più audaci, intimi tanto che lei guardò il voltò di lui abbandonato in un profndo godimento.
"Ohhhhh... Gwen..." disse lui fissandola "... wow... sei davvero brava..." sorridendo malizioso "... stai facendo impazzire il tuo professore sai?" Ridendo piano in un lento gemito. "Dimmi... dimmi cosa pensi ora..." guardandola malizioso, quasi con tono di sfida.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-06-2019, 02.22.16   #494
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il suo viso era ancora più bello, preda del piacere.
E i suoi gemiti erano per me il suono più bello.
Sorrisi con malizia ed impertinenza alle sue parole, poi mi chiese cosa pensassi.
A quel punto, avvicinai il mio volto al suo, ma senza interrompere quei tocchi.
"Penso che voglio far impazzire il mio bellissimo professore, come lui ha fatto impazzire me..." sussurrai, poi sorrisi "E tu, invece? Tu, cosa pensi?" chiesi, stringendo appena di più la presa ed intensificando quei movimenti, mentre le mie labbra sfidavano le sue ad inseguirle.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-06-2019, 02.25.31   #495
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Gwen, Elv sorrise malizioso, ma poi, quando lei strinse ancor più la presa intorno alla sua mascolinità, intensificando quei movimenti, lei vide i suoi occhi scuri farsi grandi, luminosi e profondi per l'eccitazione.
"Wow..." disse lui in un gemito "... vuoi mettere alla prova il tuo professore noto..." con il tono alterato dall'eccitazione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-06-2019, 02.30.30   #496
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Vidi distintamente i suoi occhi farsi grandi e ardenti per l'eccitazione.
Sorrisi ed il mio viso rimase vicino al suo.
"Tu parli troppo..." sussurrai pianissimo.
Un istante dopo lo baciai, intrecciando la mia lingua alla sua ed aumentando il ritmo di quei sensuali ed erotici massaggi sulla sua virilità.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-06-2019, 02.48.47   #497
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fu un bacio folle di passione e di eccitazione, con quel gioco di labbra e di lingue, ma anche con la mano di Gwen ancora più audace, decisa e veloce in quel massaggio sulla ormai calda e turgida virilità di Elv.
A quel punto l'affascinante professore non riuscì più a resistere alla sua bellissima assistente.
In un attimo afferrò i fianchi di lei, portandola con la schiena sul materasso, senza mai smettere di baciarla.
Le fece allargare le gambe e si stese sulla ragazza, per poi prenderla e farla finalmente sua, restando con i suoi occhi scuri fissi in quelli verdi di lei mentre penetrava fin dentro il suo animo.
Le loro mani si intrecciarono, i loro corpi si unirono e si fusero, cominciando a gemere forte, trattenendo a stento le urla per non tradirsi e farsi sentire al di fuori della stanza.
Sfogarono quella folle passione tra le lenziola calde, sudando e godendo, per tutto il pomeriggio, dimenticando il mondo al di fuori di quella camera, con tutti i suoi limiti, i suoi tabù e quella morale forse ignota agli amanti di ogni tempo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-06-2019, 03.03.29   #498
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
In quel bacio carico di passione e di foga, la sua virilità cresceva fra le mie dita, diventando più turgida e calda ogni istante che passava.
Improvvisamente, mi afferrò dai fianchi ed io mi ritrovai sotto di lui.
Risi solo quando liberò la mia bocca dalla sua, per l'impeto con cui aveva ribaltato la situazione.
Il mio corpo morbido ed invitante lo accolse senza resistenza e finalmente ci unimmo.
Mi fece sua sfogando quel desiderio incontrollabile che ci aveva presi l'uno dell'altra in quelle ore folli, una bramosia che mai avevo provato, per nessuno.
E che non avrei mai provato per nessuno che non fosse lui.
I nostri gemiti si rincorrevano, mentre noi tagliavamo la loro corsa un attimo prima che essi sfociassero in urla fin troppo compromettenti.
Le nostre mani intrecciate, i nostri corpi Uniti ed i nostri occhi fissi, verde nel nero, in un vortice infinito.
Fu il momento più bello della mia vita, quel pomeriggio trascorso interamente ad amarci, dimenticandoci di tutto il resto, appagati e soddisfatti l'uno dell'altra.
Un pomeriggio in cui io vidi me stessa nei suoi occhi e in cui lui fu solo mio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 23-06-2019, 23.12.50   #499
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gli occhi verdi di Gwen si schiusero velati verso il crepuscolo, rtrovandosi ancora nel letto, fra le braccia di un addormentato Elv.
L'imbrunire aveva lasciato una patina di foschia indefinita sui tetti della città, che la ragazza poteva ammirare dalla finestra aperta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-06-2019, 23.29.47   #500
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi svegliai, sentendomi bene nelle mie membra appagate e satolle.
Mi diedi un'occhiata intorno, scorgendo la foschia del crepuscolo a velare la città e sentendo il respiro profondo di Elv, che, ancora addormentato, mi teneva fra le braccia.
Lo guardai sorridendo, con un sorriso estatico e beato.
Mi sembrava che quelle ore non dovessero finire mai, uniche, appassionate, folli di desiderio quasi disperato.
Non avevo tuttavia dubbi circa il conflitto interiore che si consumava dentro di lui da ieri notte.
Benché non si potesse dire che stava vivendo un matrimonio felice, capivo che non si sentisse benissimo al pensiero di desiderare un'altra.
Certo, magari altri non avrebbero avuto scrupoli, in merito, ma lui non era gli altri.
Lui era lui e per questo mi piaceva.
Iniziai ad accarezzare il suo viso, i capelli, le labbra rosse e quasi disegnate che amavo, rimanendo ad osservarlo incantata.
Poi, lo baciai dolcemente, affondando morbidamente sulle sue labbra.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.39.14.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License