Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane > Avalon
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-09-2018, 22.36.30   #2031
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii mentre seguivo Elv.
Forse ora, facendo qualche domanda, sarei riuscita a capire cosa ci faceva lì la gente nemmeno fosse una meta turistica.
Elv non lo capiva, ma era questo che non riuscivo a comprendere.
Sembrava uno spettacolo e non un avvenimento drammatico e disgraziato per un povero ragazzo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-09-2018, 22.46.26   #2032
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Agente segreto...” disse stupito Hiss ad Altea “... vedo che hai molto mistero nel tuo passato... devo preoccuparmi, donna enigmatica?” Divertito.
Intanto, Gwen ed Elv, cominciarono a girare il campo in cerca di persone da intervistare.
“Scusi... siamo nella stampa...” lui ad un uomo anziano che era lì con la moglie “... cosa vi ha spinto a venire qui in questo campo?”
“Beh, è un avvenimanto insolito” il vecchio “e volevamo seguirlo da vicino... e poi in questo campo c'è un'ottima organizzazione... non è vero, cara?”
“Si si, verissimo.” Annuì la moglie.
“Io invece credo si stia perdendo tempo...” un altro uomo “... ho lavorato in una miniera ed una volta c'è stato un crollo... noi altri usammo tutt'altro modo per aiutare l'uomo intrappolato... mettemmo travi e pali per puntellare i muri... usare una trivellatrice è uno spreco di tempo assurdo...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-09-2018, 22.52.03   #2033
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Più rimarrai con me più mi scoprirai.. In tutti i sensi" parlando a bassa voce nel suo orecchio mentre il mio corpo aderiva al suo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-09-2018, 22.56.19   #2034
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hiss non era un uomo comune.
Apparteneva a quel genere di individui, anzi di attori, che sullo schermo sono portati ad impersonare molto più di se stessi rispetto a ciò che invece indica il copione.
Il che li rende istintivi, passionali e portati a vivere ogni scena, ma anche ogni attimo della vita, come se fosse unico ed irripetibile.
Il suo sguardo azzurro in quello verde di Altea, i loro corpi vicinissimi fino a sfiorarsi e molto più.
In un momento lei si ritrovò fra le braccia di lui, quasi a contatto con le sue labbra.
Quel contatto si realizzò un istante dopo ed Altea assaporò la bocca di lui, calda, avvolgente, audace ed insaziabile, in un bacio intimo e profondo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-09-2018, 23.07.00   #2035
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sentivo il suo corpo solido e forte come roccia e quel cuore che era saldo ma pure tenero, romantico e passionale.
Fu un attimo e mi avvolse in una stretta calda e intima come quel contatto con le labbra. La bocca si apri lentamente in un bacio caldo, carico di passione e forse erotismo. Rimasi così stretta con le braccia al suo collo e quel fuoco che ardeva dalle nostre labbra per propagarsi in tutto il corpo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-09-2018, 23.07.23   #2036
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Andammo da una coppia di anziani a fare delle domande e ciò che sentii mi lasciò stupita.
C'era un'ottima organizzazione?
Ma era per caso uno spettacolo?!
Poi, però, le parole di un altro uomo furono utili.
"Non potreste allora proporre questo metodo per salvare Luis?" gli chiesi a quel punto.
Forse le sue conoscenze potevano davvero salvarlo!
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-09-2018, 23.18.45   #2037
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Ero fuori di me , completamente fuori di me.
Avevo sempre represso le fantasie sul mio nipotino, ma ora che si era addirittura sdoppiato, tutto prendeva una piega ancora più perversa ed eccitante.
L'idea del controllo, del dominio, del sapere che quei due ragazzi erano completamente in mio potere, e poi lo sguardo di Icarius, così cucciolo, mortificato, così pulito che veniva voglia di sporcarlo.
Ed era così che vedevo il mio piccino in quel momento mentre mi guardava, folle di eccitazione e preda di quel gioco senza pari, che lo faceva gemere in modo incontrollato, tremare perfino.
Oh si, il mio bravo bambino...
La mia lingua non lasciava nemmeno per un momento la sua virilità, così prorompente, così salda, così attenta.
Continuavo a lambirla con la lingua, insistendo dove questa era più intensa, più calda, più scoperta, dove sapevo che avrei ottenuto l'effetto maggiore.
Continuai, e continuai, ancora e ancora strappandogli gemiti sempre più forti e godendomi, dal basso, quell'espressione persa che accertava il mio dominio assoluto sulla sua mente, sul suo cuore, sulla sua anima.
Ignoravo volutamente l'altro, gli stavo impartendo una lezione diversa, doveva imparare, doveva obbedire, doveva diventare un bravo bambino.
E lui stava capendo, oh sì, se stava capendo.
Si era spogliato in fretta e furia e inginocchiato dietro di me.
Sentivo la sua presenza, poi iniziai a sentire la sua bocca addosso a me, la sue lingua sui miei piedi, sulle caviglie.
Anche da lì potevo percepire la voglia incontrollata del ragazzo, il suo ansimare, potevo sentire anche senza toccarlo la sua virilità turgida e pronta, eccitante e salda
Lo sentii risalire con la lingua, in un crescendo disperato.
Il mio corpo voleva sempre di più, bramava che salisse, che non si fermasse, ma ero così presa da Icarius che non gli diedi indicazioni, non dissi nè feci nulla. Doveva capirlo, oh doveva capirlo da solo il piccolo.
E ci stava riuscendo, eccome se ci stava riuscendo.
Lo sentivo risalire sempre di più, e più saliva, più la mia frenesia cresceva, e la mia lingua si muoveva in modo rapido e famelico sul membro di Icarius.
Quando poi, finalmente, raggiunse il mio sesso, gemetti in modo incontrollato.
Un gemito liberatorio, bellissimo, caldo ed eccitante, che sanciva la vittoria di Yanosh.
Quella scarica di piacere mi diede nuova linfa, spalancai la bocca e vi inghiottii tutto il membro del ragazzo.
Tutto, finchè potei, tutto.
Ero letteralmente fuori di me, folle ed eccitata in modo incontrollato.
Non capivo più nulla.
Iniziai un gioco ancora più ardito, ancora più folle, mentre la bocca di Yanosh mi faceva impazzire, gemere, godere in modo spropositato.
E poichè io ero di parola, e non ne vedevo l'ora in realtà, allungai un piede all'indietro, in modo da raggiungere il membro di Yanosh, accarezzandolo, stuzzicandolo, facendolo impazzire sempre di più.
Mi muovevo, avanti e indietro, sentendo contemporaneamente le loro vitilità addosso a me, percependone la voglia, il desiderio, la forza prorompente, la mia piccola rosa tatuata sulla schiena sembrava sbocciare ad ogni movimento, sfogliarsi di petalo in petalo, diventando sempre più rossa, sempre più lasciva, sempre più persa. Come me.
E tutto questo gioco lussurioso e perverso non era che l'inizio.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!

Ultima modifica di Destresya : 03-09-2018 alle ore 23.30.32.
Destresya non è connesso  
Vecchio 03-09-2018, 23.22.15   #2038
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Se vogliono io sono pronto a dare il mio contributo...” disse il minatore a Gwen.
Intanto, poco più lontano, Hiss ed Altea si baciavano come se non ci fosse un domani, estraniandosi da tutto e tutti, affondando le labbra l'uno in quelle dell'altra, per un bacio carico di romanticismo e passione.
Nello stesso istante, nella camera di Reddas, il giornalista aveva messo alla porta il capitano ed il caposquadra.
Si versò da bere e restò a masticare ghiaccio e whisky per lunghi istanti, fissando il vuoto della stanza.
Ad un tratto entrò la moglie di Luis.
“Abbiamo guadagnato molto denaro al locale...” mormorò “... e la mia parte mi spetta di diritto... domani prenderò le mie cose ed andrò via... voglio ricominciare, lontano da questa polvere e dall'odore di polpette e panini alla piastra...”
“Che razza di donne sei?” Guardandola con infinita commiserazione Reddas. “Scommetto che se non fosse stato per Luis ora ti staresti esibendo in qualche locale di malaffare... non fa che parlare di te lui lì sotto... non chiede che di te... ti crede afflitta e devota, mentre invece sei una volgare scrofa...” finendo il suo bicchiere.
“Bada a come parli...” lei afferrando un coltello.
Ma lui le bloccò i polsi, la disarmò e poi strinse le mani attorno al suo collo sottile.
Cominciò a stringere, forte, guardandola negli occhi, fino a quando lo sguardo di lei si fece bianco, vuoto, senza più luce.
La lasciò morta sul letto e corse fuori.
Spintonò un poliziotto e prese la sua auto, partendo a tutta velocità.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-09-2018, 23.30.28   #2039
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Bene, è un inizio" annuii.
Era ottimo che ci fosse qualcuno volenteroso e propositivo da qualche parte, in mezzo a questa folla di approfittatori, che pensavano a mangiare, a fare fotografie e e passare il tempo a divertirsi.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-09-2018, 23.46.30   #2040
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, ne è davvero sicuro allora ok...” disse Elv al minatore “... venga, la porto da Reddas e dal capotano...” facendo segno a Gwen di seguirli.
Ma proprio in quel momento tornò Reddas.
Di gran carriera lasciò l'auto davanti alla grotta e scese.
Con lui c'era un sacerdote.
Entrambi entrarono nella spelonca e tra polvere che crollava e pietre che si sbriciolavano raggiunsero il punto più vicino a Luis, mentre il sordo boato della trivellatrice continuava a far tremare l'intera montagna.
“Luis...” mormorò Reddas.
“Reddas...” debolissimo Luis “... hai... hai portato il prete?”
“Si...” annuì il giornalista.
Il sacerdote si affacciò verso di lui e gli impartì l'Estrema Unzione.
Un attimo dopo il povero ragazzo spirò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Racconti dell'Orrore Prima di Dormire....(per rinfrescare le nottate.. Sir Echelbert Fuori tema 12 18-07-2010 18.13.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.25.46.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License