Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 05-05-2015, 17.46.46   #9281
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Anche io, assai lieto, mi unisco agli altri nel porgere il mio saluto al nostro sir Parsifal, certo che l'oscuro incanto che gli ha impedito di tornare a Camelot si sia per sempre dissolto.
Bentornato, amico mio
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-05-2015, 17.48.01   #9282
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Oltre a sir Parsifal è un piacere leggere in questo Giardino il nostro caro bardo..

Buon tardi pomeriggio Camelot..finalmente col sole e tepore.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2015, 01.23.24   #9283
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Grazie....grazie di cuore a tutti voi per avermi riaccolto amichevolmente e nuovamente...

Nulla è cambiato dal periodo in cui son stato lontano da voi: la cortesia, l'affetto, la stima e il congiunger di intricati destini che si son uniti al mio...mi dona solo colme lacrime di gioia. Voglio ringraziarvi, singolarmente, uno ad uno

Lady Clio...l'avermi accolta sin da subito è stata una grane gioia. Ricordo con affetto che stavamo per intraprendere una splendida avventura assieme...e una calorosa amicizia...spero di poter riprendere da dove avevamo lasciato....

Mio caro e stimatissimo amico Taliesin... le sue rime, la sua saggezza e la vostra splendida arte oratoriale...mi lascian sempre senza parole. Sono lieto di poter legger dei vostri versi e magnifiche storie...

Lady Altea... la sua amicizia mi è assai cara... ho notato che avete tenuto saldo e vivo il teatro, luogo in cui abbiam potuto conoscerci un pò meglio e condivider di tanti pensieri. Spero che sarete sempre assidua frequentatrice di quel mesto luogo....ho tante belle sorprese in serbo per tutti voi

Mio Signore, Sir Guisgard è sempre un onore poter legger di vostri pensieri e onorevoli parole nei miei confronti. Un forte legame si era cominciato a creare....e sono ben lieto di poterlo, nuovamente, rinsaldare. Spero che è ancora presente un posto fra i suoi prediletti allievi e cavalieri. Son pronto a riprendere di lezioni e ricoprire il ruolo che mi avevate donato: Primo cadetto della sua scuola.

Che bello....esser tornati a casa....
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2015, 02.44.07   #9284
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Ed in questa mesta e silente notte...vanno perdendosi i passi di un lungo addio che mi ha fatto tremare il cuore che spero sia un vago e lontano fantasma di un triste ed oscuro intento...

Passeggio nel luminescente giardino fiorito di quel che è la piccola, ma meravigliosa Camelot e rimembro di quei tempi che non ho potuto seguire nel vetusto dei lungi lustri.... è strano ritrovarsi a compier di ronde in quel che chiamo casa...

Si avvicenda un nuovo giorno.... e l'altro svanirà nel ricordo di un insperato ritorno che adesso posso gridare a voce alta. Lunga notte mia adorata Madre .

Permettimi di dedicarti queste quattro notte che il mio languido flauto porge alla tua Maestà

__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2015, 08.18.58   #9285
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Pur non conoscendo questo Cavaliere che si appresta a tornare tra queste mura, saluto Sir Parsifal, augurandogli un felice ritorno e sperando che ritrovi tutto cio` che aveva lasciato


Buongiorno Camelot
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2015, 21.09.32   #9286
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Ben tornato caro parsifal e buona serata a tutti voi camelot queste giornate calde sono ideali per cavalcare in riva al ruscello
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2015, 02.34.13   #9287
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Porgo i miei omaggi alle dame che, gentilmente, hanno salutato il mio ritorno in terra natia. E' un vero piacere conoscerla Lady Gwen...

Un nome il vostro... che richiama alla beltà di quel che è il tanto amato ciclo bretone...la mia storia è assai lunga da narrarle, ma troverò l'occasione per poter scambiare quattro chiacchiere con voi...

Poi, se vi incuriosisce la mia storia...potreste chiedere al mio mentore e tutore, Sir Guisgard... conosce molte cose di me...

Inoltre, colgo l'occasione per salutare la mia amata compagna di cavalcate...lady Brianna è un piacere rivederla fra queste mura; sempre spontanee e gentili son le vostre parole...la vostra cortesia è assai ricercata...
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2015, 07.59.11   #9288
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Vi ringrazio Sir Parsifal, anche il vostro e` un nome di Arturiana memoria che ricordo con molto piacere sono sicura che avremo occasione di scambiare qualche parola ^_^
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2015, 18.46.40   #9289
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Miei cari amici,
Mi accingo ad ultimare i preparativi per la partenza, ormai prossima.
Domattina all'alba partirò per un viaggio probabilmente mi terrà lontano da Camelot per qualche giorno.
(Se troverò una connessione passerò di qua sicuramente).
Ormai ci siamo!
Ho atteso, temuto, sognato questa avventura da moltissimo tempo, e negli ultimi mesi è diventata realtà, e ora sta per compiersi.
Molte sono le emozioni che si susseguono nel mio cuore, e non a tutte so dare un nome.
Forse lo scoprirò lì, perché so che niente sarà più come prima.
Possa Ercole trovarmi degna.
Comunque andrà, so che questa esperienza mi darà moltissimo, e spero di tornare più carica di prima.
Beh, ma sto divagando, volevo solo lasciarvi il mio saluto nel giardino.

Buon pomeriggio, dame e cavalieri di Camelot...
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2015, 18.57.03   #9290
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lady Clio, dalle vostre parole si percepisce fin troppo bene l'importanza di questo vostro viaggio.
Ma sono certo che la vostra competenza e la grande passione che vi anima sapranno ripagare ogni vostro sogno.
Rafael Sabatini diceva che quando si nasce per qualcosa e sia ha la fortuna ed il merito di raggiungerla, non bisogna poi mai aver paura di nulla!
In bocca al lupo
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.15.14.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License