Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 14-03-2019, 17.20.03   #1691
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Per un lungo istante Ardea restò rapito da ciò che vedeva, con i sioi occhi chiari puntati contro Altea ed incapace di destarsi.
Poi, trovando il modo di tornare al suo lavoro, sorrise e prese alcune boccette di colori diversi.
"Prego, si sieda su quella sdraio che il mio estro dovrà a breve mutare in un seggio neoclassico..." disse divertito "... io intanto mi occuperò della cosa più difficile ed importante..." mischiando con acqua quei colori così diversi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-03-2019, 17.25.35   #1692
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi sedetti in modo elegante sullo sdraio osservando Ardea "Che lavoro impegnativo? Mi dica...sono curiosa..però non ha risposto prima a una mia domanda" curiosa "Lei è fidanzato...e cosa farà poi coi soldi che riceverà" guardando poi il panorama.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 14-03-2019, 17.31.09   #1693
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, sono fidanzato..." disse lui fissando Altea su quella sdraio "... cosa farò con quel denaro? In verità non lo so..."facendo spallucce "... il lavoro impegnativo di cui le parlavo riguarda un colore... il colore perfetto... una combinazione unica di più tonalità... per cosa? Per riprodurre il colore esatto della sua pelle chiara, signora... non è facile, non ho mai visto una pelle come la sua... guardandola mi da l'idea di essere vellutata e liscia... devo fidarmi dei miei occhi ed immaginarne la consistenza al tatto... perciò adesso sto mischiando varie tonalità di rosa e di bianco con un olio di ceramica ed quarzo in polvere... cercando di ottenere il colore esatto della sua bellissima pelle..." con candore il giovane.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-03-2019, 17.33.37   #1694
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Quel bacio ci travolse, la passione esplose, impetuosa e inarrestabile.
Lo strinsi a me, mi ritrovai stretta a lui, preda di quella passione sempre più travolgente.
Assaporavo le sue labbra, la sua lingua e tutto in me si accendeva di un ardore che non avevo mai provato prima, come se avessi trovato il mio posto nel mondo in quell'unico momento.
Ma poi accade qualcosa, quel rumore.
Mi destai come da un sogno e mi voltai verso la finestra.
Il vetro era scheggiato, guardai subito Taddeus, per capire se aveva visto anche lui quello che avevo visto io.
Alle sue parole capii che non ero impazzita, quando poi degli uccelli insanguinati entrarono nella stanza, mi strinsi ancora di più a lui.
"Ma che cosa sta succedendo?" sconcertata.
Il mio primo istinto fu prendere la pistola, ma non potevo certo sparare a degli uccelli così a caso.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 14-03-2019, 17.35.41   #1695
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"E io pensavo che la mia bianca pelle fosse un problema, infatti prima di uscire dal paravento mi sono messa molta crema ma non nelle spalle" tirando fuori da una borsa di paglia dai pendagli variopinti una crema "Me la spalma su spalle e schiena? Così si renderà anche conto del colore della pelle vicino, voglio il colore sia perfetto...lui deve ammirarlo, desiderandomi" porgendogli il tubetto "E come si chiama la vostra fidanzata? Penso ne siate geloso pure voi...se io scoprissi il mio uomo mi tradisse lo ucciderei con le mie mani" pronunciando quelle parole senza esitazione e guardandolo negli occhi. Perché qui qualcosa mi sembrava strano.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 14-03-2019, 17.51.16   #1696
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La finestra andò in frantumi e quegli uccelli penetrarono nella stanza, volando ovunque come schegge impazzite.
Taddeus si tolse la camicia e cominciò a farla roteare contro quegli uccelli che svolazzavano folli tra lui e Destresya.
La mano di Taddeus allora si posò sulla gamba di lei.
Quel gesto, quel contatto destò Destresya da quella strana visione.
Infatti la finestra era intatta e nessun uccello era entrato nella camera.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-03-2019, 17.51.24   #1697
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ardea restò sorpreso.
Non si aspettava tanta generosità da parte di quella ricca signora.
Sorrise ad Altea ed annuì, avvicinandosi e prendendo il tubetto di crema.
Cominciò così a spalmarla sulla pelle bianca di lei, in modo lento, delicato, quasi titubante, come quando si ha paura di rovinare un'opera d'arte o un prezioso gioiello.
“Si chiama Monica...” disse “... si, anche lei è molto gelosa...” rise piano “... la sua pelle un problema? Assolutamente... è particolare e renderà il dipinto magnifico... non ho mai visto una pelle simile, se non quando guardavo da piccolo le statue di marmo bianco...” continuando a spalmare la crema sulle spalle e sulla schiena di lei “... a guardala mi sembrava liscia... ma toccandola lo è ancora di più... ed è vellutata appena...” con le dita che scivolavano piano sulla pelle di Altea “... mi sembra di accarezzare i petali di un'orchidea...” mormorò il giovane ed aitante pittore “... lei ha la pelle come gli antichi Greci immaginavano l'avessero le dee...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-03-2019, 17.57.33   #1698
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Monica....lo stesso nome della fidanzata del sogno "Infatti, non sarebbe ora gelosa Monica? Quanti bei complimenti, d' altronde le avevo detto la Regina era come una dea greca, agiva come gli uomini" mi slacciai il reggiseno poggiandolo sullo sdraio "E' prezioso, la crema potrebbe rovinarlo" poggiando le mani sui bianchi seni "Comunque, questo massaggio mi rilassa molto". Pensai che ancora, oltre a un bacio o delle carezze particolari io non avevo del amato il mio padrone, il mio uomo...sentito dentro anima e corpo. Mi chiesi come mai non fosse mai andato oltre, seppur desiderandomi troppo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 14-03-2019, 18.07.00   #1699
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Le auto nel garage mi parevano fin troppo vistose ma, con mia sorpresa, mi accorsi che in un angolo stava una jeep.
Strano, pensai, che fino a quel momento non l'avevo mai notata.
Cercai le chiavi di quella vettura che era decisamente la scelta migliore visto la nostra meta e le lanciai ad Asso.

"Tu sai dove dobbiamo andare ma mi raccomando, la jeep deve tornare senza un graffio."
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 14-03-2019, 18.08.53   #1700
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Qualsiasi donna” disse Ardea continuando a spalmare la crema sulla schiena di Altea “sarebbe gelosa ora, signora... lei è molto bella...”
Poi lei si slacciò il reggiseno e quel gesto, inatteso, quasi rubò il respiro al bel pittore.
Altea sentì la mano del giovane arrestarsi per un attimo sulla pelle bianca ed unta della sua schiena, come se quel gesto di lei lo avesse turbato non poco.
Poi riprese a spalmare la crema sulla schiena, mentre lei teneva le mani a coprire i seni ora scoperti dal reggiseno.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: La vendetta di Fantamas) Guisgard Ambientazioni 10 12-02-2019 12.02.29
La vendetta di Fantamas Guisgard Piazzale 1366 07-02-2019 03.09.59
Il Test più lungo del mondo Daniel Fuori tema 46 28-09-2011 17.35.11
Romanzo Mondo senza fine (Ken Follett) Hastatus77 Libri 13 23-11-2010 23.12.47
Fine del mondo 2012 Cassandra Fuori tema 13 27-07-2009 16.51.22


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.34.35.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License