Vecchio 31-08-2017, 17.13.02   #181
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Già, le costrizioni...” disse Elv bevendo la sua birra di malto sintetico “... allora fammi capire... scrivi liberamente tutto ciò che ti passa per la mente? E loro te lo lasciano fare?” La guardò. “Sei così ingenua o solo bugiarda?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-08-2017, 17.13.22   #182
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non potevo fuggire...” disse Hiss a Shushan, mentre controllava le poche armi a bordo “... ero appiedato, ricordi? Mi avrebbero preso subito... quindi non farti illusioni, non sono né eroico, né tanto meno generoso... sto cercando di salvarmi la pelle...” la guardò “... vuoi essere utile? Solo se sai tenere in mano un'arma, dolcezza...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-08-2017, 17.13.45   #183
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Abbiamo la presentazione del nuovo aeroscafo...” disse Gozzlon ad Elise “... e poi la cena con Enner ed i suoi ruffiani... quindi vada a casa e si riposi...” guardandole le gambe “... a meno che non abbia progetti diversi...” sorridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-08-2017, 17.13.58   #184
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Di meglio non troverai in tv...” disse Tyssone a Jennifer “... è questo che la gente vuole e questo ha...”
“Qui il mio sensorphone non ha molto segnale...” Lance a sua moglie “... in strada invece troverò subito campo. Salirò tra pochi minuti, cara...” dandole il palmare per cambiare canale.
Poi lui e Tyssone scesero in strada.
Poco dopo squillò il sensorphone di Jennifer.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-08-2017, 17.16.29   #185
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi a quelle parole.."Oh non ti illudere...non ti vedo come un eroe..generoso? Non so...contento...certo un uomo da scoprire...se so tenere una arma in mano?" speravo di non fallire, ve ne erano già poche.."So tenerle ovvio...so usare le armi, ma sono cosi poche che non vorrei fallire..però posso tentare...sono una temeraria ma solo se tu mi sarai vicino" con sguardo sibillino.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 31-08-2017, 17.19.37   #186
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Non ho detto che scrivo ciò che mi passa per la mente, io riposto le notizie e i casi che si verificano qui. Ed io sono solo una giornalista free lance, è perfettamente normale, anche se forse tu non lo sai" risposi, infastidita "Comunque, io ci ho provato ad andare d'accordo, ma a quanto pare non è possibile. Buonanotte" senza aspettare risposta mi alzai, posai sul bancone i soldi della birra e mi allontanai.
Possibile che no ci fosse nemmeno la più piccola possibilità di dialogo?
Ma come si oteva essere così?

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 31-08-2017, 17.21.46   #187
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Qualsiasi cosa sarà meglio di questo sperpetuo..." dissi prendendo il palmare e cambiando canale. "Ecco, qui danno delle ricette, magari prendo spunto per la cena di domani..."
Il sensorphone di Lance prendeva benissimo anche in casa, ma se voleva tenermi nascosto qualcosa, chiedere lo avrebbe soltanto indispettito. Ogni cosa a suo tempo...
Lui e Tyssone erano fuori da pochi minuti, quando sentii squillare il mio sensorphone. "Pronto?"

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 31-08-2017, 17.25.56   #188
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Certo!" finendo di sistemare la borsa "Sarà una giornata impegnativa...".
Cercai di ricordarmi se avevo preparato il vestito per l'occasione... sì, mi sembrava di sì.
Sorrisi appena alle parole di Gozzlon, un sorriso cordiale che non lasciava trasparire nessuna emozione.
"No, nessun altro programma.." ridendo leggermente, come a dire che avevo compreso la sua battuta ma no, non era il caso.
Erano lontani i tempi in cui avevo sempre un "impegno" all'ultimo momento, una misteriosa amica che mi invitava, che doveva essere consolata, qualche vecchia zia da andare a trovare.
Ancora ricordavo ogni scusa, ogni sotterfugio... e per cosa?
Ripensarci ora mi faceva venire solo il nervoso.
No, ora non esisteva altro che non fosse la scuderia, i Guerrieri erano la mia vita, e non mi sarei permessa nessuna distrazione.
Avevo sofferto troppo, mi ero illusa come una bambina stupida, mi ero lasciata trasportare da quel sentimento così forte e sconvolgente, e non avevo visto la cosa più lampante, quella più chiara e limpida.
No, era meglio che non ci pensassi, o mi sarei rovinata la giornata.
Come se già l'incontro ravvicinato con quell'essere non fosse abbastanza.
Salutai il capitano, e gli diedi appuntamento al giorno seguente, dopodiché usci dal mio studio e mi diressi verso l'ascensore, che mi portò agli ultimissimi piani del grattacielo, dove c'erano i miei appartamenti privati.
Da lassù si poteva vedere tutta Imperios, ed era uno spettacolo davvero mozzafiato, specie nelle luci della sera.
Entrai, posai la giacca su una sedia e mi accertai che la cena fosse pronta.
Avrei cenato sul terrazzo, per godermi il panorama attorno a me.
Un panorama che solo a me era concesso vedere... già, solo a me.
Ero forse la donna più potente di Imperios, e cenavo sola sulla mia terrazza, guardando la sterminata città intorno a me.
Ma non me ne crucciavo, avevo lottato tanto per arrivare lì, valeva la pena fare sacrifici per i Guerrieri, per Solaria.
Solaria, dopotutto, era il mio mondo da sempre, da quando ero bambina.
Clio non è connesso  
Vecchio 31-08-2017, 17.55.56   #189
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, cerca di tentare bene...” disse Hiss a Shushan “... da ogni singolo colpo dipende un attimo di vita in più che ci resta...”
Intanto la turbodiligenza correva veloce.
All'orizzonte però spuntarono delle sagome luminose.
Erano gli aeroscafi dei rinnegati.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-08-2017, 17.56.11   #190
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Aspetta...” disse ad un tratto Elv prima che Kara uscisse dal locale “... se stanno così le cose, vorrà dire che ti darò la possibilità di scrivere un bel pezzo... ci stai?” Guardandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.39.10.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License