Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-10-2012, 01.31.17   #251
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisabeth e il fuggitivo, abbigliato come Ingrid, uscirono così dall'albergo.
Raggiunsero alcuni negozi e lei fu attratta da una bottega che vendeva tele e colori, mentre lui si fermò qualche passo più indietro a guardare le vetrine.
Passarono alcuni istanti senza che nessuno si accorgesse di niente.
Poi ad un tratto Elisabeth non vide più il fuggitivo.
Il suo piano era riuscito.
Ritornò allora all'albergo per ritrovare la vera Ingrid.
Qui però, sull'ingresso, vide il padrone andarle incontro.
“Ah, che sollievo...” disse sorridendole “... uno dei miei garzoni affermava di avervi vista uscire insieme alla vostra governante, ma ora vedo che non è così. Ne sono davvero sollevato. Infatti, poco fa, ho udito un gran rumore provenire dal vostro alloggio. Comprendo ora che era dunque la vostra governante... anche se, devo dire, mi ha un po' incuriosito... una donna sola che causa tutto quel trambusto... alquanto strano... comunque, ora vi saluto. A presto, milady.” E tornò alle sue faccende.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-10-2012, 01.47.33   #252
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quello strano brindisi di Clio, tutta la feccia presente cominciò a ridere.
Il vecchio invece restò a fissare la ragazza.
Ma stavolta con uno sguardo diverso.
Una strana luce si era accesa nei suoi occhi dopo aver udito le parole di Clio nell'atto di brindare.
Alzò allora il suo bicchiere verso di lei e mostrò un lieve sorriso, come un cenno d'intesa.
“Quel vecchio” disse Boyuke alla ragazza “è un ufficiale inglese che abbiamo catturato circa un paio di mesi fa... attaccammo la sua nave al largo di quest'isola e dopo l'arrembaggio lui fu il solo dei suoi a sopravvivere... il capitano decise di lasciarlo in vita con la speranza di guadagnarci qualcosa... tuttavia nessuno della marina inglese ha mai richiesto la sua liberazione e il vecchio poi si è sempre rifiutato di scrivere una lettera a parenti o ad amici per barattare la sua libertà con del denaro, affermando di non avere nessuno a questo mondo...” scolò altro rum “... così, scaduti i due mesi, il capitano ha deciso di fargli la festa... probabilmente appena finito di divertirsi con Dydas deciderà come accopparlo...” fissò poi Clio con uno strano sguardo “... ragazza, sai che fai troppe domande? Cominci a darmi sui nervi...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-10-2012, 02.09.38   #253
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sono perfettamente d'accordo.” Disse Fhael a Cheyenne. “Un cappellino, una mantella ed un ombrellino. Sono tutte cose che le gran dame di questa città usano sfoggiare ad ogni occasione.”
“State tranquilla.” Fece il vecchietto. “Saprò io confezionarvi un abito degno della vostra bellezza.”
“Ottimo, vecchio mio!” Esclamò Fhael.
Il vecchietto allora scelse con cura vari tessuti, tra diverse tonalità di verde.
Inoltre srotolò sul bancone alcune sete pregiatissime, come quella di Persia, di Ceylon e della Cina.
Prese poi uno scrigno intarsiato con motivi tribali, al cui interno vi erano vari bottoni di materiali, forme e colori diversi tra cui scegliere.
“Beh, di questo passo” sorridendo Fahel “andremo oltre ogni nostra aspettativa! Siamo in cerca di un padre per voi, ma credo che ci siano ottime possibilità di trovarvi anche un bel marito, cara Cheyenne!” E rise di gusto. “Tra quanto sarà pronto l'abito?” Chiese al vecchio sarto.
“Ci lavorerò da subito.” Rispose il vecchio. “Farò il prima possibile.”
“Allora noi sfrutteremo questo tempo al meglio.” Disse il portoghese alla ragazza. “Vi va di vedere la mia nave? Quella con cui intraprenderemo il nostro viaggio?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-10-2012, 02.40.03   #254
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Cavaliere25, così, si presentò ai due ufficiali che erano sul ponte.
“Si...” disse Great “... occorre aiuto in poppa, marinaio.”
Ma proprio in quel momento qualcuno si avvicinò a Cavaliere25.
“Il signor Guisgard ti stava cercando...” mormorò il nostromo “... ah, eccolo che arriva...”
“Cavaliere25...” disse Guisgard “... ti piace forse il formaggio? Vedi, c'è qualcuno a bordo che afferma di si. Vero Black?” Rivolgendosi ad un altro marinaio che era con lui.
“Si, signor Guisgard!” Annuì Black. “L'ho visto con i miei occhi prelevare due forme di formaggio prima della partenza!”
“Hai sentito, Cavaliere25?” Fissandolo Guisgard. “Cosa rispondi a questo tipo vigilante che ti accusa?”
“Cosa accade, signor Guisgard?” Avvicinandosi il capitano Sumond.
“Sembra che ci sia stato un furto a bordo, signore.”
“Ma come? Di già?” Fissandolo il capitano. “Bene, procedete allora con le dovute indagini.”
“Si, signore.” Annuì Guisgard. “Allora, Cavaliere25...” rivolgendosi di nuovo al marinaio “... cosa hai da dire alle accuse mosse da Black nei tuoi confronti?”
Il capitano Sumond, allora, si mise in disparte ed osservò in silenzio la scena.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-10-2012, 08.14.46   #255
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Niente signore forse era un altra persona non di certo io e poi perchè le avrei dovute rubare dissi tremante dove le avrei messe o a chi le avrei date continuai a dire senza smettere io non sono un ladro se volete arrestarmi fatelo pure o se dovrò scendere da questa nave lo farò ma passare per ladro non mi sta bene e aspettai una risposta da loro
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 11-10-2012, 11.58.48   #256
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il mio volto si illuminò vedendo il sorriso del vecchio marinaio. Il cuore iniziò a sussultare piano.
Ce l'ho fatta, forse può sapere qualcosa..
Poi a quelle parole di Boyuke divenni pallida come una morta.
Attacco... Un paio di mesi fa.. Nessun sopravvissuto...
La mia mente continuava a rivivere quelle parole come se si rifiutasse di assimilarle.
Iniziai a tremare, era possibile che fossi giunta troppo tardi? No, non volevo crederci.
Cacciai indietro le lacrime che sarebbero sembrate alquanto sospette, e dissi semplicemente a Boyuke:" Perdonami, non ti disturberò più" poi mi alzai in piedi.
"Anzi, dato che quel povero vecchio ha solo un'ora da vivere credo che non gli farebbe male parlare un po'.." Passai lo sguardo rapidamente dal tavolo di Boyuke a quello del misterioso ufficiale " tranquillo, sarò a portata del tuo pugnale, nel caso facessi qualcosa di inappropriato... E poi c'è la ricompensa..." Dissi sorridendo.
"Andiamo, non volete un po' di intimità?" soggiunsi ridacchiando mentre osservavo la bella e prosperosa indigena che gli si era seduta sulle ginocchia.
Davanti a un seno così in bella mostra, pensai, nessun uomo avrebbe badato a un prigioniero. E infatti mi fece un cenno indefinito e non pensò più a me.
Così mi alzai sorridendo e mi diressi al tavolo del marinaio.
"Vi offrirei una pinta di birra, se potessi, ma sono prigioniera come voi e la mia l' ho finita"
Nel vedere il suo sorriso mi sedetti davanti a lui.
" Il mio nome è Clio Timory , figlia adottiva del generale Marcus Timory" lo vidi trasalire, evidentemente qualcuno gli aveva già parlato di me, o di mio padre.
Non mi stupii affatto, lo stesso capitano della New Tiger mi aveva visto crescere prima di divenire ufficiale di marina, quando era ancora un soldato. E poi c'era Jhonn...
"Non posso salvarvi.. Non riesco nemmeno a salvare me stessa.. "
Dissi con le lacrime agli occhi.
"Ma vi supplico, che ne è stato della New Tiger? E del suo equipaggio?"
Presi le sue mani tra le mie, non riuscendo a trattenere le lacrime : " non riesco a immaginare le sofferenze che abbiate dovuto subire a bordo dell'Antigua Perlata, ma vi prego, cercate di ricordare.. C'era un giovane, arruolato dal re per la sua abilità nel disegnare. Aveva il compito di raffigurare fedelmente ogni strano animale che avesse incontrato sul suo cammino." Strinsi più forte le sue mani :" vi prego, era... Come un fratello per me.. Sono giunta fin qui dall'Inghilterra per avere sue notizie" lacrime silenziose,ormai incontrollabili, mi scendevano sul viso.
Clio non è connesso  
Vecchio 11-10-2012, 14.37.15   #257
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrai in camera e pressi la sacca col libricino e il borsello, uscii e feci cenno a Odette che potevamo andare.
Giunti in strada confessai tutto alla balia.."Dobbiamo tornare al molo e cercare quel vecchio mozzo con cui parlai ieri, rammenti?Non farmi altre domande..e per gratitudine al ritorno ci fermeremo davvero in una sartoria e ti regalerò un bel vestito."
Quindi senza aspettare risposta andai avanti sperando Odette non mi fermasse nel mio intento.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-10-2012, 16.03.25   #258
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il vecchio marinaio ascoltò ogni parola di Clio e poi con le dita asciugò una calda lacrima che rigava il suo bel viso.
“Ho visto la nave di cui dite...” disse alla giovane “... percorremmo alcune miglia, tra Capo Calars e Puteos... poi la mia nave ha preso un'altra rotta e abbiamo perso di vista la New Tiger...” fissò poi la giovane e sul suo volto Clio lesse come uno strano lampo “... forse rammento di quel giovane... si, di quei disegni con strane raffigurazioni e lui che parlava di una missione scientifica per il re...”
Ma proprio in quel momento il gran trambusto della locanda, per un momento, si placò.
Giuff era ritornato e subito uno dei suoi gli lanciò una bottiglia di rum.
“Capitano...” avvicinandosi a lui Boyuke “... cosa ne facciamo del prigioniero?”
Giuff allora si voltò verso il vecchio marinaio, per poi sputare a terra.
Gli si avvicinò ed estratto un pugnale lo mise alla gola del vecchio.
“Non vali niente” mormorò il Gufo Nero “e nessuno verrà mai a reclamare il tuo cadavere... anzi, mi costi più da vivo che da morto... recita allora le tue ultime preghiere, cane...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-10-2012, 16.09.33   #259
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Odette invece prese Altea per un braccio e la fermò nel bel mezzo della strada.
“Non capisco...” disse visibilmente preoccupata “... cosa diamine stai combinando? In che razza di pasticci vuoi finire? Sei forse impazzita? Ora mi racconterai tutto di questa storia, altrimenti, ti garantisco, lo farai davanti a tuo padre e a tua madre! Chiaro?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-10-2012, 16.27.18   #260
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ma tu sei impazzita a urlare cosi ai quattro venti per strada, invece" dissi scrollando la sua mano di dosso al braccio e guardandomi attorno.
"D'accordo ma non metterti a urlare, qualcuno potrebbe sentirci" dissi sbuffando "l'altro giorno..a quel piccolo emporio..ho acquistato un libro e parla delle confessioni di un pirata, non si sa se ciò che vi è scritto è verità poichè dicono era diventato folle..ne parlai con quel vecchio mozzo e voleva saperne di più quando tu ci interrompesti. E ora vorrei chiarire la cosa con lui..e forse donargli quel libricino. Ci sono pure mappe..magari parla di un tesoro nascosto dai pirati?" dissi tutto d'un fiato mentre vedevo il viso di Odette sbiancare.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Il Teutone (Guido Cervo) Hastatus77 Libri 3 21-12-2014 15.37.55
[Mito] Il tesoro nascosto di Porsenna Talia Fuori tema 5 26-04-2012 08.40.23
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Sono il Cavaliere Nero Cavaliere Nero Presentazione a corte 5 28-07-2010 10.50.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.51.55.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License