Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 08-12-2011, 18.58.14   #1491
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Un Sogno....ma che sogno ..la serpe continuava a guardarmi......" Bene Emile un po' d'aria di mare fara' bene a me e a Maria...."...La traversata era prossima, Calais l'Inghilterra, non avevo idea che quel giorno andando via dalla mia foresta avrei finito per andare outremer.....eravamo ancora sulla carrozza quando sentii Padre Adam fare l'assurda richiesta ad Emile.....avrei dovuto dare Maria ad una vera famiglia, come se io non fossi in grado......stavo per rispondere, quando Emile incomincio' a parlare.....e non era il suo parlare....che mi lascio' di sale, fu la richiesta di Matrimonio che mi lascio' con tanto di bocca aperta....mentre Maria piu' sveglia che mai rideva con quella boccuccia sdentata, che esprimeva il massimo della salute......Guardavo Padre Adam..e poi Emile.....avevo i minuti contati, ma un matrimonio era un matrimonio ed io avevo imposto ad Emile non solo la mia presenza ma anche quella di Maria, potevo legarlo a noi per tutta la vita, solo perche' mi aveva fatto una promessa ?.....ma dirgli di no, voleva dire perdere la bimba.........." Emile, io sono lusingata....una richiesta di matrimonio e' una gioia enorme...........ma vorrei parlarvi un solo attimo......fate scendere Padre Adam..........solo un istante.....ve ne prego ".........Io Amavo Emile, quando lo avevano assalito nelle fogne, avevo provato un senso di angoscia che mai mi sarei potuta spiegare, sapevo che se avessi usato la magia, mi sarei scoperta, ma la sua vita era piu' preziosa della mia........non avrei mai voluto che lui si unisse a me solo per lasciarmi Maria...........un matrimonio falso ecco cosa....quando tutto fosse finito Emile sarebbe potuto tornare libero e avrebbe sposato la donna che avrebbe amato...ma questo non potevo dirlo davanti a Padre Adam....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 08-12-2011, 19.35.16   #1492
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Fissai quel giovane così malformato.. Lo stavano portando in un'altro convento a vivere per sempre segregato..
<<No!>> urlai così all'improvviso.. Tutti si girarono a guardarmi e io mi avvicinai al giovane.. Rivolgendomi a Fountaine poi dissi..
<<Io posso curarlo.. Permettetemi di farlo..>> Poi guardai sua madre...
<<Non permettegli di vivere una vita segregata come la vostra.. Questa è un'anima libera lo sento..>>
Guardai sua madre e Fountaine con sguardo fermo.. Non gli avrei permesso di rovinare il resto della vita di quel giovane.. Anche a costo di combattere l'avrei liberato.. E poi non so neanche perchè questo tatuaggio mi conferisce poteri nuovi.. Oscuri è vero.. Ma potenti..
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso  
Vecchio 08-12-2011, 20.05.11   #1493
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sir Hagus chiese a Orlando di raccontare ciò che era accaduto, quell'uomo non mi destava molta simpatia. Rimasi in silenzio ad ascoltare Orlando, e poi vidi gli uomini preparare un cappio additandolo come spia.
"Orlando, ti credo. Non preoccuparti, ne parleremo poi quando...uscirai da qui".
Mi rivolsi a Sir Hagus e mi avvicinai lentamente dietro la sedia dove Orlando era legato "Una spia? Il caso vuole...sir??mi spiace ma non penso sia questo il vostro titolo." mi rischiarai la voce "Il caso vuole che io non sappia nulla di questo Giglio Verde, a parte certe cose che lessi...sul regno di..Animos? Lady Kate mi disse che la moglie defunta del milord provenisse proprio da là e ne chiesi dei libri per informarmi. Ora quel regno non esiste più, vi è una Repubblica dove uccidono aristocratici e clerici in nome di non so quale libertà e uguaglianza e compiendo assurde nefandezze. Rimasi stupefatta a leggere tutto ciò, ma volevo conoscere da dove venisse la povera Semanide, che fu trovata morta misteriosamente nella sua stanza."
Mentre parlavo, di nascosto, estrassi dal fodero una parte di spada, mi trovavo dietro a Orlando e gli uomini erano presi a preparare quel patibolo e con la lama tagliente riuscii a tagliare le corde che legavano Orlando.
Mi chiesi se Orlando fosse stato in grado di tenere una spada, era un bravo spadaccino, la mia intenzione era di uscire mentre egli tratteneva quegli uomini e andare a riferire il tutto a Sir Hagus.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-12-2011, 00.21.05   #1494
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
La mattina seguente abbandonammo quel luogo colmo di peccato e sofferenza.... finalmente Milady e suo figlio potevano rivedere la luce, respirare aria ed ammirare quel mondo. Ero contento per loro, ma combattuto dentro.... non riuscivo a rendermi conto della scelta del Priore di tenerla segregata.... ero scuro in viso e dissi tra me e me:
"Come può essere....se neanche i monaci, servi di Dio aiutano i più deboli.... chi mai lo potrà fare? Come si può agire in codesto modo pensando solo a ciò che è meglio per se stessi e senza interpellare l'altro....". Ancora una volta tiraì fuori il Longiniu, lo guardaì e una lacrima su di essa versaì....
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 09-12-2011, 01.35.42   #1495
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Gaynor, il capitano rise di gusto.
“Si vede che non siete una donna di mare, madame!” Esclamò. “In verità non ci siamo neanche mossi! Quel canto era in inglese, non in francese!” Sorrise. “Ora preparatevi… domani all’alba salperemo per Calais e voi ritornerete in patria.”
Si congedò dalla bella Ginestrina e raggiunse i suoi uomini sul ponte.
Cominciarono così i preparativi per il viaggio verso la Francia.
La notte trascorse così, tra gli ultimi canti dei marinai ed il rumore di qualche battello che attraversava quelle acque.
All’albeggiare, la baia si tinse di un alone rosato, che posò sulle calme acque del mare infiniti riflessi man mano sempre più dorati.
Le vele furono sciolte e subito si gonfiarono, facendo scricchiolare gli alberi della nave ed ondeggiare lo scafo.
L’ancora fu issata e finalmente la nave cominciò a muoversi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-12-2011, 01.54.45   #1496
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Emile fissò Elisabeth ed annuì.
I due si allontanarono così di qualche passo.
“Immagino di cosa vogliate parlarmi, madame…” disse “… vi comprendo benissimo…” sorrise “… non sono probabilmente il tipo di uomo che trasmette sicurezza… non sapete nulla di me e potrei essere qualsiasi cosa… un lestofante, un evaso, o addirittura un chierico… madame, non pretendo che mi amiate… non avanzerò mai alcuna pretesa su di voi… faccio questo affinché non vi venga strappata la bambina… potete fidarvi di me… anche perché io non partirò per l’Inghilterra con voi e padre Adam…”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-12-2011, 02.06.39   #1497
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Daniel riaprì gli occhi.
La donna ed il suo figlio deforme.
Il cacciatore di taglie ed il convento.
Tutto svanito.
In un attimo.
Daniel rivide così il faro e tutti gli altri: Hagus, Altea, Orlando, l’eunuco ed il resto della banda.
Era stata una visione.
Forse era stato quel tatuaggio a dare al giovane scudiero quei nuovi poteri di chiaroveggenza.
La monaca e suo figlio gli erano apparsi in una visione.
Poi, un attimo dopo, tutto era svanito.
Daniel doveva cominciare a convivere con quei suoi nuovi e misteriosi poteri.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-12-2011, 02.08.52   #1498
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fountaine, Parsifal e i due assistenti lasciarono così suor Petra e suo figlio al convento delle Agostiniane.
Poi ripresero il loro cammino.
“Ci sono molte cose incomprensibili, figliolo…” disse Fountaine a Parsifal “… essere uomini di Fede non rende automaticamente perfetti i chierici… sono sempre uomini, con le loro debolezze, con le loro paure… tutti noi abbiamo paura… anche io, più di una volta, nel bel mezzo di un combattimento ho avuto paura… e anche il più forte fra tutti i cavalieri ha provato paura… e alla base del dramma di quella donna e di suo figlio vi è proprio la paura…”
“Ora cosa faremo, signore?” Domandò uno dei due assistenti.
“Continueremo a cercare il Giglio Verde.” Rispose Fountaine.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-12-2011, 02.22.40   #1499
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea fu abilissima.
Distrasse Hagus con le sue parole, mentre liberava suo marito dalle corde.
Un attimo dopo Orlando fu libero.
“Il cappio è pronto, sir Hagus.” Disse l’eunuco.
“Si, ma venderò cara la pelle!” Gridò Orlando, per poi afferrare per il collo l’eunuco. “Fate una mossa falsa e gli taglierò il collo!” Aveva in mano la spada con cui Altea lo aveva liberato.
“Come avete fatto a liberarvi?” Stupito Hagus.
“Eh, mia moglie non è soltanto bellissima…” rispose lord Carrinton “… ma anche molto scaltra!”
“Non potete tenere a bada tutti noi contemporaneamente.” Dise Hagus.
“Finché avrò lui come ostaggio” rispose Orlando indicando l’eunuco “so che non mi attaccherete!”
“Cosa avete intenzione di fare?” Fissandolo Hagus.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-12-2011, 02.59.39   #1500
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quello sguardo di Talia.
Guisgard aveva osservato quello sguardo sin dalla morte di De Jeon.
Allora tante domande si erano affacciate nella sua mente.
“E’ solo un graffio…” sorridendo e assumendo, quasi all’improvviso, la sua solita aria d’indifferenza “… una sciocchezza… la vostra ferita invece…” fissando nuovamente Talia “… credo sia più grave e preoccupante… io sono ferito ad una mano, voi al cuore forse…”
Avrebbe voluto chiederle di De Jeon e di lei.
Cosa li aveva legati in passato e cosa, poi, li aveva divisi oggi.
Ma alcune figure li raggiunsero e subito destarono Guisgard dai suoi pensieri.
Erano alcuni soldati.
Fissarono il corpo senza vita di De Jeon e poi l’inglese che ancora impugnava la spada.
Uno di questi, avvicinatosi all’orecchio di Missan, disse qualcosa.
Un attimo dopo l’ambasciatore fissò, con uno sguardo indecifrabile, Guisgard.
“Eravate dunque giunto qui per esaudire un desiderio di vostra moglie, vero, sir Guisgard?” Domandò l’ambasciatore.
“Eh, già, amico mio.” Annuendo Guisgard. “Non riesco a rifiutarle nulla.”
“Volevate mostrarle dunque uno della banda del famigerato Giglio Verde…” sorridendo Missan “… ma per voi, amico mio, ho una sorpresa…” e ridacchiò.
“Un’altra?” Asciugandosi il sudore Guisgard. “Devo dire che questa mattinata è davvero movimentata.”
Ormai tutta quella scena sembrava una farsa.
Stava per accadere qualcosa.
O forse era già accaduta.
“Si, sir…” divertito Missan “… non solo vostra moglie vedrà uno dei fedelissimi della banda… ma conoscerà anche il nome del suo carismatico capo… nientemeno che il Giglio Verde…” rise di gusto “… guardie, arrestatelo!”
“Ma… che scherzo è questo, messere?” Fissandolo Guisgard.
“Uno… maneggiate la spada come un demonio dell’Inferno…” disse l’ambasciatore “… e due… i miei soldati vi hanno riconosciuto… voi fuggiste da un posto di blocco, monsieur Giglio Verde!” E si abbandonò ad una sonora e trionfale risata. “Arrestate anche la donna!” Ordinò Missan. “E’ sua complice!”
Guisgard allora, avvicinandosi a Talia, come a volerla proteggere, mostrò la spada ai suoi nemici, come ultimo e disperato gesto di difesa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Sir Gawain e il Cavaliere Verde (Anonimo) Hastatus77 Libri 20 24-09-2010 21.27.49
Corrispondenza natalizia tra sir Kay e il Cavaliere Verde Mordred Inlè Il palazzo delle arti 3 14-09-2009 23.48.08


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.04.32.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License