Vecchio 21-07-2017, 01.49.38   #241
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv sorrise.
“Immagino che la tua espressione sia un si...” disse a Gwen “... giusto?” Divertito. “Ho fatto preparare il tutto per la tua uscita da qui. Ora verranno le infermiere ad aiutarti per uscire. Io ti aspetterò in accettazione, Gwen.” E andò via.
Poco dopo arrivarono due infermiere per aiutarla a prepararsi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-07-2017, 02.08.57   #242
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
"Alle otto, allora" dissi stringendo la sua mano e sentendone il calore. Accidenti... Accidenti sul serio! Ci separammo ed io entrai in casa, con ancora il cuore che ballava. Okay okay! Nyoko, sta buona! Non essere così precipitosa... Può essere che ci stia provando con te? Cos'hai di tanto affascinante? Mi guardai allo specchio, beh... Ero abbastanza stanca e scomposta, cosa avevo di così affascinante? Guardai l'orologio e decisi di non badarci più. Mi infilai sotto la doccia e mi lavai in fretta per poi asciugarmi e vestirmi carina. Mi truccai... Era da tanto che non lo facevo, in fondo... Forse dal giorno del mio matrimonio. Mi acconciai i capelli e mi spruzzai del profumo non troppo forte, delicato ma percettibile. Appena finì mi venne l'ansia... Okay, niente panico! Perché ero nel panico? Ah, beh, forse perché ero stata invitata a cena da un poliziotto bellissimo? Decisi di dedicarmi alla ricerca di uno dei miei testi, per ingannare l'attesa e per non farmi crescere l'ansia, cercandone uno adatto per essere visionato da lui.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.

Ultima modifica di Nyoko : 23-07-2017 alle ore 01.13.36.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 21-07-2017, 02.09.11   #243
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii ancora in risposta con un sorriso tranquillo e sicuro.
Era la prima volta che prendevo una decisione così importante nella mia vita ed era bellissimo.
Rimasi stupita quando disse che aveva preparato tutto per farmi uscire.
Avevi davvero pensato a tutto, vero dottor Elv?
Lo seguii con lo sguardo mentre usciva, prima che due infermiere venissero ad aiutarmi.
Una volta pronta, chiesi di poter salutare Ariadne prima di andare via, ricevendo anche i saluti da Tya naturalmente.
Era strana la sensazione che provavo mentre camminavo nei corridoi, sapendo che non lo facevo né per andare nella vasca, né per la scossa, o per raggiungere il salone, dove ogni giorno succedeva qualcosa che portava qualcuno a ritrovarsi isolato nella stanza in fondo al corridoio o a sparire per giorni interi.
No.
Io stavo andando via.
Quando iniziai a vedere l'accettazione da lontano, sentii sia paura che eccitazione, ma scorgendo poi la figura del dottor Elv in lontananza, ogni dubbio sparì, facendomi sorridere.

__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 21-07-2017, 02.18.43   #244
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nyoko, per far trascorrere il tempo, si dedicò ad alcuni dei suoi testi, da far poi visionare a Pier.
Questi arrivò preciso alle 8, scendendo dall'auto e bussando alla porta di Nyoko.
Aveva con sé un mazzo di fiori.
“Salve.” Disse sorridendo. “Questi sono per lei.” Offrendole i fiori. “Non conosco i suoi fiori preferiti, né i suoi colori del cuore. Allora mi sono lasciato guidare dall'intuito... sono fiori di campo di vari colori... il fioraio mi ha detto simboleggiano la felicità ritrovata... purtroppo non mi intendo di fiori, quindi non so se mi ha detto il vero... spero solo che li gradisca.” Con gentilezza e fissandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-07-2017, 02.27.56   #245
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Qualcuno bussò alla porta ed io mi destai dalla lettura. A quel punto il cuore tremò come mai prima d'ora. Mi alzai e mi sistemai tutta, facendo grandi sospiri. Aprì la porta e lui era... Beh, bellissimo. Aveva un mazzo di fiori, Dio... Mi ero sciolta di nuovo. Presi quei fiori e li annusai. "Che pensiero gentile... È vero, danno senso di felicità" dissi sorridendo e guardandolo. Lo feci accomodare, così da poter posare i fiori in un vaso.
"Possiamo andare" dissi prendendo una borsetta e avvicinandomi a lui. Indossavo un abito nero, semplice, ma elegante.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.

Ultima modifica di Nyoko : 23-07-2017 alle ore 01.15.53.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 21-07-2017, 02.30.23   #246
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen vide da lontano l'accettazione.
Si avvicinò e riconobbe Elv.
Ma prima che potesse raggiungerlo vide fermo nel corridoio il bambino visto prima.
Quello delle palline sporche.
Stava fermo, con lo sguardo terrorizzato.
Fissava il vuoto, come se ci fosse qualcosa che lo spaventasse a morte.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-07-2017, 02.33.59   #247
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sta molto bene...” disse Pier a Nyoko “... è davvero bellissima... sicura che a suo marito non seccherà? Io sarei gelosissimo di lei...” guardandola negli occhi.
Poi uscirono e lui le cinse appena i fianchi, fino ad accompagnarla alla sua auto.
Partirono.
“Allora, mi dica... cosa le va di mangiare stasera? Pesce o carne? O di quelle fissate con vegetariano a tutti i costi?” Sorridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-07-2017, 02.36.42   #248
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Era lì, era vicinissimo, potevo quasi toccarlo...
Ma lui si frappose tra noi.
Quel bambino.
Ancora.
Lo guardai per qualche istante; sembrava terrorizzato, come se stesse guardando qualcosa che lo spaventava molto, ma io passai oltre.
Volevo lasciarmi alle spalle tutto quello.
Era il momento di ricominciare da capo e non volevo perdere altro tempo.
"Possiamo andare?" chiesi al dottore, sorridendo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 21-07-2017, 02.39.05   #249
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv sorrise ed annuì a Gwen.
“Gwen...” disse ad un tratto il bambino “... aiutami... ti prego... aiutami, Gwen...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-07-2017, 02.39.21   #250
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sì, quell'uomo aveva bisogno di cure, di vere cure.
Allora mi avvicinai piano piano, a lui, dolcemente, con un sorriso rassicurante.
Non volevo spaventarlo né metterlo a disagio.
Mi avvicinai piano, tirai fuori il pasto che avevo portato con me per lui, e glielo porsi.
"Posso?" chiesi, con una voce dolce e leggera.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.36.46.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License